Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DJ Crush ? un traditore!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mmmmm
    la ducati a me sicneramente piace, ma solo la 999 per una serie di motivi. ma tra il "mi piace" e "la compro" ce ne passa. ? una bella moto da guardare, un oggetto di design italiano, per? spendere quei soldi per il 749 no

Comment

• Font Size
      Originally posted by Wildchild
      ..io non approvo la questione "fascino Ducati" che secondo me ? una gran cagata. Avere una Ducati oggi fa "fashion" ? questa la triste realt?...fortunatamente non ? cos? per tutti...purtroppo la maggior parte della gente che ha una Monster 600/620 la prendere perch? fa figo...
      La 749 ? indubbiamente una bella moto...che per? mi sa tanto di "vorrei la 999 ma non me la posso permettere..."...inoltre la 749 Dark (che trovo esteticamente davvero bella,grezza come piace a me) purtroppo si scontra con la solita politica Ducati del ca##o...siccome ? Dark ha quel forcellone osceno invece di quello che monta la 749/749S...Ducati con sta cosa mi fa sempre incazzare...sulle riviste fanno i paragoni: Kawasaki ZX-10R Vs. Ducati 999...R!!! E grazie al ca##o! La Kawasaki non ? che fa una "ZX-10R..." e una "ZX-10R..R"...la ZX-10R ? una e una soltanto...in Ducati invece c'? la 999...la 999S...la 999R...e intanto ci ballano quei 10.000euro tra un modello e l'altro...10.000euro VI RENDETE CONTO???
      Poi mi parlano della ciclistica Ducati...ok,vuoi fare un confronto???
      Bene,prendi la ZX-10R...e mettigli in accessori la differenza di prezzo tra il suo costo e quello di una 999R e poi voglio vedere sto "confronto" come lo chiamano sulle riviste! Secondo voi quante probabilit? di vittoria avr? una 999R contro una ZX-10R dallo stesso valore?

Tornando alla 749 e a DJ...la 636 come dici tu ha le stesse cose della Ducati,migliori...qualcosa di pi? anzi...il tutto a quasi 4.000euro IN MENO!
      Senza contare la manutenzione e soprattutto i tagliandi in Ducati...

Non avere dubbi su cosa comprare...

Comment

• Font Size
        per i 34 cv purtroppo devo accontentarmi almeno per i primi 1000 km,con il primo tagliando saltano i fermi...

? scontato che se mid evo comprare una moto come la zzr 250 mi tenevo la mia rs che era di gran lunga meglio in tutto (e dico tutto,dai, quella moto fa davvero cagare!!!!!!!!!!)

la 749 come detto da tutti ? una moto molto bella che prenderei al volo se stessi ancora in casa con i miei e avessi la possibilit? di chiedere soldi a loro in ogni momento, cosa che a 1300 km di distanza nn posso fare...

se poi posso nn chiedere questi soldi prendendo un'altro mezzo ? sicuramente meglio...

wild...

sottolineo che quando dico che soffro il fascino della ducati nn dico che mi piacerebbe averla per fare il fighetto al bar con la giacca di pelle ducati e la maglietta della fila!!!!

soffro il fascino nel senso che potrei guardarla per ore nel mio garage perch? ? sensazionale come moto e mi paice davveor tanto...

solo che per adesso nn si pu? fare perch? mi serve una moto magari un p? meno costosa e che ha bisogno di poche cure per andare avanti
        tranquillamente!!!

una volta per tutte per i 34 cv.......

nn dite che nn hanno senso perch? dovete mettervi nei panni di chi vende la prima moto 125 per nn farle perdere tutto il valore e nn pu? stare appiedi.....
        allo stesso tempo nn si pu? comprare una moto "per il momento" aspettando i 21 perch? poi dovrebbe rivenderla e sono rotture di balle atroci...

spero che sotto questa ottica condividiate il fatto di prendere adesso la moto depo e, ripot, mettere tanta testa anche eprch? vorrebbe dire buttare via 10000 euro....

okiz?

mi sa che mi sono dilungato troppo!!

Comment

• Font Size
          il fascino ducati l'ho sempre sofferto anch'io: sono sempre stato un fanatico delle ducati, ma al momento dell'acquisto si valutano un sacco di cose: con i soldi di una ducati prendo una jap, ci metto quello che voglio e ci ho pure risparmiato.

Altra cosa (sto parlando di mille dato che un 748 o 749 nn li comprerei mai) un millone jap va molto di +

Comment

• Font Size
            Ancora una volte non sono d'accordo per il discorso dei 34cv...anche perch? se guardi il 90% della gente aspetta e nel frattempo prendere un "muletto" su cui fare pratica (ZZR250 usate ne trovi a milioni,intorno ai 2.000/2.500euro ben lontani dai 10.000euro che vuoi spendere tu per una moto ILLEGALE una volta riportata full power a meno che tu non voglia riomologarla come 130cv...)...il 5% non va in moto e il restante 5% (tu e altre 3 o 4 persone) prendono un 600 depotenziato...

Ti rendi conto? Una moto da 170Kg x 130cv portata a 34cv??? Era meglio tenerti la tua RS a questo punto...

Comment

• Font Size
              su questo wild ha ragione

ok nn ti piace la ZZR, prova a cercare un gamma che secondo me ? una gran moto e la paghi un cazzo.

in alternativa aspetti

Comment

• Font Size
                Scorpion! Il gamma non lo pu? guidare! E' un 250cc da 65cv! Lui pu? guidare moto fino a 34cv...quindi ZZR 250 ? l'unica stradale carenata che pu? guidare,altrimenti deve andare su Enduro/Cross/Motard...tipo Cagiva Canyon (molto carina),oppure XR 250 SM dell'Honda...(un po triste...)...etc.

Comment

• Font Size
                  il Gamma lo facevano anche depo (ce l'aveva un mio amico)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion
                    il Gamma lo facevano anche depo (ce l'aveva un mio amico)
                    Eh ok...ma siamo sempre allo stesso punto di prima allora...
                    Meglio del 636 depo...ma comunque DEPO!

Comment

• Font Size
                      ma per favore...

la mia rs l'ho data perch? dopo nn mi avrebbero pagato nulla per quella moto...

naturalmente quando potr? portare la moto a potenza piena lo far? trascrivere anche sul libretto...

c'? da dire che nn credo siano cos? poche le persone che prendono moto depo..

solo sul forum di staccata sono gi? in 5 e altri lo stanno per fare...

cmq in questo anno che guider? la moto ripot illegalmente nn cambier? nulla rispetto la situazione di prima

ricordo che la mia rs avrebbe dovuto avere 11 km invece aveva 30 cv..

mica mi potevo tenere la moto depo che andava meno del mio motorino tamarro....

far? la stessa cosa anche con la ninja pregando di nn fare cagate e nn fare danno......
                      cose che,purtroppo,ho rischiato fino ad adesso!!!

poi raga, la navigator, la zzr, ma che moto sono

sono bruttissime!!!!!!

molto meglio la mia rs..
                      e io che avevo messo l'annuncio solo per vedere se si poteva vendere e invece me l'hanno letteralmente tolta dalle mani....

Comment

• Font Size
                        A parte che le moto che ti ho elencato non sono assolutamente brutte e vanno di pi? della tua vecchia RS da 30cv...ok,a te fanno cagare,come non detto.

Solo...passare da 15cv a 30cv ? un conto..

Passare da 34cv a 1 3 0 c v ? tutt'altra storia,fidati...

Poi fai come vuoi...io posso solo consigliarti in base alla mia esperienza!

Comment

• Font Size
                          a questo punto aspetta

secondo me la 636 depo ? una cagata

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TWO*stroka!
                            beh...se uno e' appassionato dal bicilinfrico e la linea del 749 gli piace....beh se lo puo' anche prendere...ma se la scelta deve tener conto anche di altri fattori come il prezzo.....allora la kawa e' piu conveniente... ...tutto qui....e pensare che wild ha scritto un papiro...

COME AL SOLITO. :P

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion
                              a questo punto aspetta

secondo me la 636 depo ? una cagata

vorrei vederne uno piegato a centro curva come fa ad uscirne dopo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by alexinho
                                Originally posted by TWO*stroka!
                                beh...se uno e' appassionato dal bicilinfrico e la linea del 749 gli piace....beh se lo puo' anche prendere...ma se la scelta deve tener conto anche di altri fattori come il prezzo.....allora la kawa e' piu conveniente... ...tutto qui....e pensare che wild ha scritto un papiro...

COME AL SOLITO. :P
                                Invidiosoni!!!

Comment

X
                                Working...
                                X