Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6r... che spruzzata vederla in garage finalmente !!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size
      non sono riuscito ametterle tutte insieme(mio figlio) comunque sono le mie bimbe

Comment

• Font Size
        Complimenti per il mezzo! Bellissima.

Se un giorno mi rifar? una moto da pista sar? sicuramente di nuovo verde!

Comment

• Font Size
          Originally posted by joker72 View Post

grazie per i complimenti,non ? "solo pista",dato che le finanze non me lo permettono, ed utilizzare la moto solo 5/6 volte l'anno non resisterei,ho accettato il compromesso strada/pista ,non ho la pilla si SUPERMATTEO,che ha due moto : NINJA e T.MAX........ho detto TMAX bahhhhhhhhhhh

Comment

• Font Size
            Originally posted by bomber666 View Post
            grazie per i complimenti,non ? "solo pista",dato che le finanze non me lo permettono, ed utilizzare la moto solo 5/6 volte l'anno non resisterei,ho accettato il compromesso strada/pista ,non ho la pilla si SUPERMATTEO,che ha due moto : NINJA e T.MAX........ho detto TMAX bahhhhhhhhhhh
            ti correggo :t-max,zx6r,rmz250.per essere precisi!
            dimenticavo non mi hai risposto..... hai visto le date del mugello? e braghi?
            eeee che ne dici?

Comment

• Font Size
              Originally posted by supermatteo2000 View Post
              ti correggo :t-max,zx6r,rmz250.per essere precisi!
              dimenticavo non mi hai risposto..... hai visto le date del mugello? e braghi?
              eeee che ne dici?
              lo sai come la penso:MUGELLO vuole i soldi prima,e pu? esserci anche un metro d'acqua,che non ti rimborsano un cxxxo,BRAGHI ,SE NON HA CAMBIATO SISTEMA ,L'? AL STAS QUEL,prima paghi poooooooi forse giri, l'anno scorso mi sono beccato l'inc......ta a IMOLA il 1? maggio, e da allora bona........ti manca solo una SUPERMUNTAINBIKE, o hai anche quella per girare con barb?n HAHAHAHAHAHHA

Comment

• Font Size
                Originally posted by DodoK8 View Post
                Riproviamo...

Sono un p? meglio e se cliccate sul "ridimensionamento" un p? si allargano!!

la miglior jappa 600...per me!!!complimenti ? una moto con un gran carisma!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by joker72 View Post

grazie dei complimenti
                  ciao:1:

Comment

• Font Size
                    lo sai come la penso:MUGELLO vuole i soldi prima,e pu? esserci anche un metro d'acqua,che non ti rimborsano un cxxxo,BRAGHI ,SE NON HA CAMBIATO SISTEMA ,L'? AL STAS QUEL,prima paghi poooooooi forse giri, l'anno scorso mi sono beccato l'inc......ta a IMOLA il 1? maggio, e da allora bona........ti manca solo una SUPERMUNTAINBIKE, o hai anche quella per girare con barb?n HAHAHAHAHAHHA
                    ce' pure quella ,ma lo sai a me piaciono gli sport estremi!senza pancetta!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      la miglior jappa 600...per me!!!complimenti ? una moto con un gran carisma!!
                      grazie anche a te dei complimenti ,,,,,,ma aspettiamo prima a provarla,cosa non ancora fatta!speriamo nel meteo ..... fine febbraio mugello oppure se usciranno delle date a trasponder x misano a breve!

Comment

• Font Size
                        si maaa se tu a 4 mesi dalla data di imola ai fretta di pagare ,e poi viene il diluvio quella e' sfiga! dovevi fare come il biond!!!!!chiami ed il giorno dopo giri! cosa che faro' anche questanno ,chiamo ce posto bene ,parto altrimenti a casa !e si chiama un'altro organizzatore!
                        ce' sempre un posticino fidati !

Comment

• Font Size
                          ci mancher? una CBR al box il prossimo anno,ma secondo me ci f? una sorpresa
                          wee!! 666666666666 it apost...?
                          il cbierre oramai ? un ricordo, per? la voglia di strisciare interra rimane... a marzo se tutto va liscio mi fanno provare una JAPAN ..
                          bonciboncibobobonciboncibobobo>>>>>>>>>>>>

p.s (tranquillo non ? la verdona!)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Barb?n View Post
                            wee!! 666666666666 it apost...?
                            il cbierre oramai ? un ricordo, per? la voglia di strisciare interra rimane... a marzo se tutto va liscio mi fanno provare una JAPAN ..
                            bonciboncibobobonciboncibobobo>>>>>>>>>>>>

p.s (tranquillo non ? la verdona!)

aeee! contraddittttorio! non tirartela !!!!dai ritorna in groppa ad un ferro jap o europeo ,che sai che poi ti diverti,la mtb o ranning fallo per liberare lo stress!!!!!pero se acquisterai occhio che dietro alle miriadi di protezioni in carbogno potresti trovare sorprese! ahhahahahahaah
                            poi sai .sei il paladino del vecchietto 666 ,come fa' seno' senza di te'! ahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Originally posted by supermatteo2000 View Post
                              aeee! contraddittttorio! non tirartela !!!!dai ritorna in groppa ad un ferro jap o europeo ,che sai che poi ti diverti,la mtb o ranning fallo per liberare lo stress!!!!!pero se acquisterai occhio che dietro alle miriadi di protezioni in carbogno potresti trovare sorprese! ahhahahahahaah
                              poi sai .sei il paladino del vecchietto 666 ,come fa' seno' senza di te'! ahahahahahah
                              Se proprio una quaglia...uno non pu? dare anticipazioni e taac.. subito dare addosso con cattiveria poi contradittorio de che?
                              Tirarmela??, io almeno quando vedo un amico "conoscente" saluto sempre...
                              Biond rilassati vai a fare una bella corsettina che ti fa bene
                              Tornando alle cose serie, perche non ? vero che sotto alle protezioni in carbonio possono esserci delle sorprese?? non faccio tutta l'erba un fascio ma stai tranquillo che l'inculata ? sempre dietro l'angolo poi se l'affare va in porto sarai il primo a saperlo!!!!!!!!!!!ahahahahahah

p.s spiegami la storia del "paladino" che non ci arrivo

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=Barb?n;8727635]Se proprio una quaglia...uno non pu? dare anticipazioni e taac.. subito dare addosso con cattiveria (permaflex) poi contradittorio de che? (insicuro)
                                Tirarmela??(di nuovo insicuro), io almeno quando vedo un amico "conoscente" saluto sempre...
                                Biond rilassati vai a fare una bella corsettina che ti fa bene(quando vuoi aggregarti sei il ben venuto in versione ranning:1
                                Tornando alle cose serie, perche non ? vero che sotto alle protezioni in carbonio possono esserci delle sorprese??(malafede e dinuovo insicuro) non faccio tutta l'erba un fascio (bugggia)stesse parole del buon bomber mesi fa' che fatta congregazione che siete)ma vi amo lostesso...:1:.ma stai tranquillo che l'inculata ? sempre dietro l'angolo(ti piacerebbe lo so di nuovo insicuro ) poi se l'affare va in porto sarai

il primo a saperlo:3:(mai visto 2 gg fa' potevi invece di decantare l'incontrario,(ma solo 4 uscite maaaa boooo forse ,vedremo ecc ecc ) acennarmi che l'intenzione prossima se si concretera' me lo auguro ritornerai in gruppo motorizzato..perche' accennarlo cosi' alla bandito,,,,, o volevi fare una sorpresa.:1:.dai non fare il misterioso,,jap non verde ,jap cbr l'hai venduta quindi che fai ci risbatti ancora acquistandone un'altra? credo di no,il gsxr non ti piace rimane l'r6 se si tratta di 600 jap,almenoche non voglia spruzzare oltre la brocca prendendo un gsxr 750 oppure un bel 1000one......)!!!!!!!!!!!ahahahahahah o forse sei da moto turistica con valige e gnocca al seguito!!!!!!(probabile)

p.s spiegami la storia del "paladino" che non ci arrivo a 6occhi la spiegazione!!!!!!!!haahhahahahaah
                                dai non fare il zuccone permasloso fatti sta caxxo di moto qualunque sia l'importante che piacia a te con o senza protezioni ahhhahahh,e qui l'ennesimo consiglio del biond .... che sai che nell'arco della tua carriera motoristica ti ha solo consigliato in positivo HO SBAGLIO!!!! poi pero' hai sempre fatto di testa tua inzuccandoti,,,sbaglio? per acquisti contatta chi sai a maranello che loro non sono inpostori!!!!!!!!e stai cosi sereno di aver fatto una bazza ...senza dover girare l'italia sai chi sono e cosa sono.....
                                poi discorso di 2 giorni fa' 4/5 uscite..... solo ..... se invece di caxxeggiare tutti noi ,BECCHETTANDOCI ,come 3 galli ,ci organizzassimo ne salterebbero fuori una decina di uscite ,A PREZZI RAGIONEVOLI COME BUONI FRATELLI,allora si che ci si diverte !COME SI FACEVA IN GRUPPO COL BIOND(SANGIO CRISTIAN/E TE' RICORDI........MUGELLO,ADRIA...
                                ci motorizziamo,si cerca chi organizza a prezzaccio e si parte in gruppo,il mezzo di trasporto c'e..... atrezzatura e gazebo,compressore pure,resta solo il discorso spartizione nafta e autostrada da buoni fratelli...
                                discorso gomme smontaggio e rimontaggio ,sai la bazza del biond!sempre disponibile....

Comment

X
                                Working...
                                X