Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo la ninja al banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Oengus View Post
    grafico serissimo !

la mia invece che deve essere bancata non va per ora in maniera cos? eclatante purtroppo

aspetto di bancarla per capire se la mappa che c'? inserita (proveniente da una moto stock di pedercini) sia adeguata...secondo me PER NIENTE ,
    in uscita di curva, nonostante i 4 denti di corona sono praticamente fermo rispetto alla 2008...sono perplesso

Fabio quando puoi mandami quelle cose thanks
    In questi due giorni ho capito che le mappe dei team non servono a una ceppa!:gaen:

O perch? quelle buone non le mandano in giro, vedessi che monnezza c'era dentro la moto de Ruben, o perch? studiate su motori preparati che hanno una storia tutta loro!
    Ogni moto ha la sua mappa, qualsiasi cosa ci ficchi dentro, poi gliela devi cucire addosso.
    Ti consiglio di sentire Marco!

Domani il pacchetto sar? pronto per la spedizione!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      In questi due giorni ho capito che le mappe dei team non servono a una ceppa!:gaen:

O perch? quelle buone non le mandano in giro, vedessi che monnezza c'era dentro la moto de Ruben, o perch? studiate su motori preparati che hanno una storia tutta loro!
      Ogni moto ha la sua mappa, qualsiasi cosa ci ficchi dentro, poi gliela devi cucire addosso.
      Ti consiglio di sentire Marco!

Domani il pacchetto sar? pronto per la spedizione!
      Ultraquotone compari verdi......Ma con una mappa base come quella fatta ieri e l'altro ieri da Marc, Drone e il sottoscritto, basta ottimizzare in circuito con piccoli ritocchi in corsa a prescindere da meteo temperature etc etc

Comment

• Font Size
        Originally posted by fastninja View Post
        Ultraquotone compari verdi......Ma con una mappa base come quella fatta ieri e l'altro ieri da Marc, Drone e il sottoscritto, basta ottimizzare in circuito con piccoli ritocchi in corsa a prescindere da meteo temperature etc etc
        Hihihihihihihi.... ..

Comment

• Font Size
          La tua ha un potenziale al top Ruben sallalo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            Hihihihihihihi.... ..
            Lo hai preso l'antibbbbiotigo?

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              Lo hai preso l'antibbbbiotigo?
              Si...il mioduro..!

Comment

• Font Size
                La tua ha un potenziale al top Ruben sallalo....
                Per quanto Marco dica il contrario. ..ma i brividi dei 200 e passa cavalli della mia 08, con questa me li sogno...
                Poi...che la mia 08 fosse empre afflitta da problemi di inferiorit? e doveva tirare su la testa e rompere i coglioni ad alzarzi in qualsiasi marcia...? un altra storia, li la 2011, sembra andare decisamente meglio... (sempre che un giorno riesca a provarla in condizioni ideali di tempo e gomme).
                Per il resto. ..la storia del pelo pi? lungo. ...viene sempre fuori.

Comment

• Font Size
                  Ho letto male o tra potenza motore e potenza alla ruota si perdono 50 cavalli?

Comment

• Font Size
                    fino ad ora la mia 2008 vince contro la 2011 10 a zero

ma ci sono ancora molte cose da sistemare...

piuttosto ragazzi

che mi dite di interasse mono ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Z1000R View Post
                      Complimenti per la mandria di cavalli di razza!!! A questo punto la domanda sorge spontanea: quanti cazpita di cavalli ha la moto di Sykes??? E le motogp che sulla carta sono le moto pi? potenti delle varie categorie?
                      300 di sykes e 350 le motogp... almeno....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ale36r View Post
                        300 di sykes e 350 le motogp... almeno....

Certo....+ iva per?. ..!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          Certo....+ iva per?. ..!
                          Lassa perde! S'? capito che non crede a un casso! Ma chi se ne fotte!

? perch? a differenza degl'altri non ci conosce........

Comment

• Font Size
                            E me dove mi metti?? Ho avuto un apporto mangereccio e di locomozione fondamentale. Sallo

Comment

• Font Size
                              anche se fossere 185 i cavalli e' una curva impressionante!!

a me mappe preconfezionate soprattutto per l'anticipo fanno paura per eventuali danni, per cui credo che quelle che girano siano conservative e mirate a non friggere il motore.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                E me dove mi metti?? Ho avuto un apporto mangereccio e di locomozione fondamentale. Sallo
                                :gaen: e quello che ? giusto ? giusto! Onore al merito!

Comment

X
                                Working...
                                X