Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho messo la ninja al banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leot_21 View Post
    anche se fossere 185 i cavalli e' una curva impressionante!!

a me mappe preconfezionate soprattutto per l'anticipo fanno paura per eventuali danni, per cui credo che quelle che girano siano conservative e mirate a non friggere il motore.
    Ooooooooohh! Allora esiste qualcuno che li legge dal lato giusto sti grafici!
    Sta moto ? costantemente sopra gli 11 kilogrammetri dai 7k ai 12k, e questo ? quello che ci vuole per girare forte! oltre al manico, come ha giustamente sottolineato l'amico Puzzaninni!

Comment

• Font Size
      Originally posted by drone zx 10 r View Post
      Sta moto ? costantemente sopra gli 11 kilogrammetri dai 7k ai 12k, e questo ? quello che ci vuole per girare forte! oltre al manico, come ha giustamente sottolineato l'amico Puzzaninni!
      Come mai perde 50 cavalli tra potenza motore e potenza alla ruota?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Z1000R View Post
        Come mai perde 50 cavalli tra potenza motore e potenza alla ruota?
        No, non perde 50cv, me l'ha spiegato Fast il perch? di quella lettura, ma ? meglio se te lo rispiega lui, io non sono cos? teNNico!

Comment

• Font Size
          Per chi voleva sapere del perch? della differenza della Potenza

Xche' il programma del banco Dimsport vuole che ad ogni lancio disinnesti la frizione dal limitatore fino a raggiungere il minimo in decelerazione. Ricalcola la potenza dissipata (12% circa) che poi e' quella motore. Quindi quella ruota effettiva, e al motore ricalcolata. Per non distruggere il meccanismo della frizione e velocizzare i tempi, preferibile non disinnestare la frizione ogni volta.

Cos? mi ? stato detto!

Comment

• Font Size
            E cos? effettivamente E'

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alessio Mitico View Post
              E me dove mi metti?? Ho avuto un apporto mangereccio e di locomozione fondamentale. Sallo
              ....ti Quoto......sostegno morale (progetti di rapina alla Dronep@w@@@@ compreso) veramente impareggiabile..

Comment

• Font Size
                Veramente mi sarei aspettato qualche primizia da parte dell'amico con le "vacche gravide"...
                ma forse ha capito qualcosa della vita e se ne resta rintanato nel buco da dove usci l'altra volta!

Comment

• Font Size
                  Per chi voleva sapere del perch? della differenza della Potenza

Xche' il programma del banco Dimsport vuole che ad ogni lancio disinnesti la frizione dal limitatore fino a raggiungere il minimo in decelerazione. Ricalcola la potenza dissipata (12% circa) che poi e' quella motore. Quindi quella ruota effettiva, e al motore ricalcolata. Per non distruggere il meccanismo della frizione e velocizzare i tempi, preferibile non disinnestare la frizione ogni volta.

Cos? mi ? stato detto!
                  Quindi, se non ho capito male, i 193 cv alla ruota sono effettivi, mentre i 245 all'albero non sono reali, reali saranno circa 220 (cio? 193 + 12%), giusto?

Comment

• Font Size
                    Quindi, se non ho capito male, i 193 cv alla ruota sono effettivi, mentre i 245 all'albero non sono reali, reali saranno circa 220 (cio? 193 + 12%), giusto?
                    Si ? pi? o meno cosi, calcola per? che la moto aveva anche una catena alta scorrevolezza senza oring (anelli di teflon) che fa guadagnare qualcosina in fatto di potenza dissipata e perch? ? ancora pi? leggera di una 520 con oring essendo pi? stretta e perch? gli anelli in teflon fanno molto meno attrito.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marcmoto View Post
                      Si ? pi? o meno cosi, calcola per? che la moto aveva anche una catena alta scorrevolezza senza oring (anelli di teflon) che fa guadagnare qualcosina in fatto di potenza dissipata e perch? ? ancora pi? leggera di una 520 con oring essendo pi? stretta e perch? gli anelli in teflon fanno molto meno attrito.....
                      Ok ora ho tutto pi? chiaro e mi tornano i valori dichiarati delle SBK ufficiali (oltre 240 cv all'albero) e delle motogp (250/260 cv).

Resta cmq al di sopra della norma l'erogazione del motore di drone, ha una schiena paurosa, sembra quasi un diesel.....

Comment

• Font Size
                        Ok ora ho tutto pi? chiaro e mi tornano i valori dichiarati delle SBK ufficiali (oltre 240 cv all'albero) e delle motogp (250/260 cv).

Resta cmq al di sopra della norma l'erogazione del motore di drone, ha una schiena paurosa, sembra quasi un diesel.....

la zx10r del 2007 ex laconi aveva oltre 230 alla ruota

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          la zx10r del 2007 ex laconi aveva oltre 230 alla ruota
                          Apper?, allora mi sa che per le SBK di oggi parliamo di oltre 240 cv alla ruota.......

Comment

• Font Size
                            mamma mia quanta roba buona!!!

siete pazzi a girare con quei missili!

Comment

• Font Size
                              scusa la domada ma in termini di affidabilit? con la centralina che hai messo quanto rischi

Comment

• Font Size
                                Originally posted by hillelsun View Post
                                scusa la domada ma in termini di affidabilit? con la centralina che hai messo quanto rischi
                                Nulla non ? la centralina a regalare potenza ma il motore con i suoi componenti, la centralina serve solo ad accordare il tutto e fare rendere il tutto al meglio, certo se si fa degli errori ad esempio sull'anticipo si possono avere guai ma basta farci mettere le mani a chi sa il fatto suo e non ci sono problemi.

Comment

X
                                Working...
                                X