Originally posted by SPINORR
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho messo la ninja al banco!
Collapse
X
-
Se ? un pilota molto piccolo e leggero, se tiene aperto sempre fino a dopo lo scollino, se prende una scia di uno poco pi? veloce nella parte in salita potrebbe essere, con le mille e gli stessi parametri si superano abbondantemente i 300 senza problemi.
-
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
A Ma....se giri in 54-55...ok..ma senn? n'do ***** vai?Originally posted by marcmoto View PostSe ? un pilota molto piccolo e leggero, se tiene aperto sempre fino a dopo lo scollino, se prende una scia di uno poco pi? veloce nella parte in salita potrebbe essere, con le mille e gli stessi parametri si superano abbondantemente i 300 senza problemi.
294 lii fa a Monza l'r6 preparate da un certo sig. Russo e guidate da Piloti con la P maiuscola.
AL mugello nn xi credo...a meno che quest'altro scienziato non faccia il pilota e nn lo dice.
Comment
-
Dimenticavo una cosa tra i parametri che ho mensionato prima: e che esca molto ma molto veloce dalla Bucine, insomma per raggiungere quelle velocit? con una R6 con solo 110 cv bisogna essere non solo molto bravi ma anche avere a favore molti fattori, a meno che i km mensionati non siano dati dal contakm di bordo e allora ? inutile starne anche a parlare.
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Marco, il banco cui lui fa riferimento ? molto restrittivo.Originally posted by marcmoto View PostDimenticavo una cosa tra i parametri che ho mensionato prima: e che esca molto ma molto veloce dalla Bucine, insomma per raggiungere quelle velocit? con una R6 con solo 110 cv bisogna essere non solo molto bravi ma anche avere a favore molti fattori, a meno che i km mensionati non siano dati dal contakm di bordo e allora ? inutile starne anche a parlare.
la mia moto su quel banco non ? arrivata a 159cv quindi tutto ? molto relativo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2008
- 4695
- 57
- Maschio
- 1
- Cave RM
- Sniper-tiratore scelto
- Aprilia RSV4 F aprc
- Send PM
-
-
Nel senso hai visto mai che vinco il SuperenalottoOriginally posted by drone zx 10 r View Post
contraccambio il piacere!
Resta sintonizzato, magari si riesce a fare una pistata insieme prima o poi!
Io sar? al Muggio il 12/13 e il 25/26/27/28 aprile..... Hai visto mai!
Ma se spunta il sole anche l'8/04!!!

Credo sia pi? facile che ci becchiamo a valle
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by garzo View Postmamma mia quanta roba buona!!!
siete pazzi a girare con quei missili!
............naaaaaa
girarci ? facile, andare in una stradina di campagna bagnata larga 2 mt con ai lati muri e pali della luce con zompi vari e asfalto disconnesso ? un pochino pi? tostarella.........
cmq penso che la mia prossima 1000 sar? un kawa
ormai penso che per la 600 per correre al 99% sar? una cbr perch? ? quella che ho trovato a prezzo migliore e meglio preparata
ma per il 1000 da divertimento con gli amici vado di verdona, magari degli amici del bwg
prima leggevo delle velocit?, quella del bwg a monza ha fatto 325 kmh.........stock
Comment
X

Comment