Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

In questa sezione di ride....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by stradivari View Post
    Provata dove...in che mappa?
    Alberto, facciamo una cosa: tu rimappi con quello che vuoi la moto di Michele e ci mettiamo, tu davanti con la Kawa ed io dietro con la HP4 (che, ripeto, ha di serie 6 cv alla ruota in pi? di una S1000RR al regime massimo e oltre 10 ai medi) sul rettilineo del Mugello.
    Se non ti passo prima dello scollino ti do ? 1000,00.
    Se ti passo, tu scrivi qui sul forum "la Kawa non va un cazz" 1000 volte.
    Ci stai?
    la mia stima per te sta volando alle stelle

    daje di inchiostro

    dax ma hai visto la hp4 in azione in un tutrno di libere amatori?????
    che te lo dico a fare annichilisce da originale qualsiasi cosa trovi davanti
    la zx10 pure ma la caccap4 fa pauraaaaaa
    io sono certo che non riuscirei a tenerla
    mi godo lo spettacolo a bordo della mia tuono

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by genesis View Post
      la mia stima per te sta volando alle stelle

      daje di inchiostro

      dax ma hai visto la hp4 in azione in un tutrno di libere amatori?????
      che te lo dico a fare annichilisce da originale qualsiasi cosa trovi davanti
      la zx10 pure ma la caccap4 fa pauraaaaaa
      io sono certo che non riuscirei a tenerla
      mi godo lo spettacolo a bordo della mia tuono
      ieri a mugello ci? che tu dici non ? successo manco per il caxxo!
      perch? un conto so le chiacchiere da bar, un conto ? la pista con il suo verdetto!

      ieri, molte bmw, poche kawa, ma io e Ninjaturtle, non abbiamo preso schiaffi da nessuno, ma anche vero che non ne abbiamo dati.....
      e mi riferisco solo a prestazione pura, sul dritto per capirci......

      ....a parte ovviamente quel frocione di Caniggia che ha passato Ruben allo scollino, ma che a sua volta lo ha reinfilato in staccata!!!

      ma lui fa la Bucine un attimino meglio di noi!

      per il resto tutte quelle che mi uscivano davanti, dove stavano l? restavano, come quelle dietro!

      ...e questa ? l'ultima volta che mi infilo in queste discussioni che, con rispetto massimo per tutti, m'hanno veramente rotto i cojioni!

      per me conta solo quello che si vede in pista, e cio? che le moto si equivalgono, la differenza la fa il manico!

      Comment


      • Font Size
        #63
        ma una caxxo di gopro la volete comprare? adesso che tu e ruben cominciate a darci il gas vogliamo godere un po' anche noi

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Te lo ripeto Barrier ha un gran manico rispetto a tutti.

          Badovini nel 2010 stessa cosa...

          La moto non c'entra

          Vedasi gli altri che fanno ora...



          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          La moto - se non ? verde - non c'entra mai...ho capito!

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by stradivari View Post
            La moto - se non ? verde - non c'entra mai...ho capito!
            sono dati di fatto, l'altra bmw ? arrivata 8 dietro a diverse kawasaki e 2 panigale, io ho la mia teoria, la bmw nella stock non ? ne meglio ne peggio della kawasaki e della panigale, ma devi dare atto che barrier ? forse un gradino sopra agli altri piloti, vuoi per esperienza o altro.
            Last edited by Goldrake; 16-04-13, 10:53.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Goldrake View Post
              ma una caxxo di gopro la volete comprare? adesso che tu e ruben cominciate a darci il gas vogliamo godere un po' anche noi
              ad onor di cronaca devo dire cha la moto di Gayniggia..(con motore nuovo)...va di pi? della mia...e nel mio caso non ? questione di uscire meglio della buccine, giravamo sullo stesso passo e non c'erano caxxi...8-9 km/h a favore della bmw...per?...c'? un per?, la mia moto va appena appena meglio del 10R di Drone (ballano 4/5 cv)ma quella di Fabio ? standard...non stock, ma standard nel senso che il suo motore non ? mai stato toccato, la mia ha su un mondiale fatto da Bergman ed una fasatura forse non proprio al top...vedremo dopo la revisione del motore.

              Comment

              X
              Working...
              X