Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sai che anche nera non dispiace!sara' che ha me' piace il nero,infatti stavo pensando il tuo stesso colore per la mia nuova avventura!!(cafe' racer)
a sabato dato la vicinanza ad imola probabile un salto lo venga a fare.... se girando per i box vedo il tuo cawa... vengo a presentarmi!ciao
Non sar? un po' troppo corta? Hai preso una moto da cross?
La volta scorsa ho usato 15-42, per sabato parto con 15-41.
Comunque usa lo stesso rapporto di Misano
Il mio meccanico mi ha sempre consigliato di lasciare su il pignone da 14 e giocare con le corone: 44 denti per le piste corte (Frakkia o San Martino del lago), 43 a Misano e 42 al Mugello (anche se ad Aprile ho usato 43 anche l? e mettevo cmq la 6a sotto il traguardo..).
E difatti ho messo su il 43 anche per Imola.
Ma la mia preoccupazione ? pi? che altro la pista, mi ha sempre fatto un p? paura... Per questo approfitto della possibilit? di fare il corso, boh vediamo
Il mio meccanico mi ha sempre consigliato di lasciare su il pignone da 14 e giocare con le corone: 44 denti per le piste corte (Frakkia o San Martino del lago), 43 a Misano e 42 al Mugello (anche se ad Aprile ho usato 43 anche l? e mettevo cmq la 6a sotto il traguardo..).
E difatti ho messo su il 43 anche per Imola.
Ma la mia preoccupazione ? pi? che altro la pista, mi ha sempre fatto un p? paura... Per questo approfitto della possibilit? di fare il corso, boh vediamo
Non so come fai Paolo, per me ti rallenta troppo un rapporto cos? corto.
Al Mugello ho usato 16-42 e avevo gi? pronta la 41, a Imola tolgo 1 dente di pignone,
ma il 14 non si usa generalmente
Comment