Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 54
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Belle foto.... e belle pieghe...!!!!
Se posso....!!!! un piccolo neo, ? che sembri un pelino lontano dal punto corda ..secondo me...!!!!!
Con questo non voglio assolutamente dire che io faccia di meglio ehehhh.... anzi....!!!!!
Comment
-
..Inkiaaaa se sei pignoloooooooooooooOriginally posted by NACE72 View PostBelle foto.... e belle pieghe...!!!!
Se posso....!!!! un piccolo neo, ? che sembri un pelino lontano dal punto corda ..secondo me...!!!!!
Con questo non voglio assolutamente dire che io faccia di meglio ehehhh....!!!!!

Comment
-
Potrebbe anche essere, per? per come vedo io la Tosa bisogna ritardareOriginally posted by NACE72 View PostBelle foto.... e belle pieghe...!!!!
Con questo non voglio assolutamente dire che io faccia di meglio ehehhh.... anzi....!!!!!

Bene....ci? significa che stai lasciando stare i solitari e che la vista non calaOriginally posted by bananarama View Postti vedo "come una volta" robi, anzi forse meglio...

Grazie
Comment
-
Devo sentirli luned? per sapere a che punto sono, ma mi avevano gi? detto che ci sarebbe stato un p? di ritardo
visto che dovevano rifare 2 moto di loro clienti che sono caduti settimana scorsa al Mugello.
Marted? poi andr? via io per qualche giorno di ferie
Comment
-
-
Le carene sono della Plastic Bike, le migliori in assoluto secondo me.
Sono quelle che dava Platini nel kit Trofeo.
Se le compri da nuove NON sono forate, ma hanno il segno dove essere bucate,
montano ad occhi chiusi senza dover fare modifiche varie
Comment
X

Comment