Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #496
    Ho visto ora la grafica, non sono spesso nel forum, bella veramente Roberto ............. speriamo di ritrovarci presto .........

    p.s. : vieni con me 2 giorni a Brno? Mi hanno fatto un'offertona, sul serio !!!!

    Comment


    • Font Size
      #497
      Originally posted by F107 View Post
      Ho visto ora la grafica, non sono spesso nel forum, bella veramente Roberto ............. speriamo di ritrovarci presto .........

      p.s. : vieni con me 2 giorni a Brno? Mi hanno fatto un'offertona, sul serio !!!!
      E' gi? troppo a rischio Brno col meteo d'ora in avanti. Mi spiace Franco

      Piuttosto ci sei alla Speer del Mugello ad Ottobre?

      Comment


      • Font Size
        #498
        A confronto

        Scarico lungo vs corto







        Comment


        • Font Size
          #499
          Originally posted by robb?rsm View Post
          E' gi? troppo a rischio Brno col meteo d'ora in avanti. Mi spiace Franco

          Piuttosto ci sei alla Speer del Mugello ad Ottobre?
          Si forse ? rischioso da adesso in avanti, vedr? ......

          No niente Speer, ad Ottobre sono 2 giorni ad Imola poi non s?, forse basta dopo quello

          Comunque la moto ? proprio bella!!!!

          Comment


          • Font Size
            #500
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Scarico lungo vs corto
            A me piace di pi? quello lungo, forse perch? sono abituato a vedere il mio Arrow ............ ho sempre adorato gli Akra, ma trovo che nella nostra moto lo abbiano realizzato troppo basso, cio? troppo distante da quel bel codone filante.

            Comment


            • Font Size
              #501
              Sono d'accordo Franco, motivo per cui ho accorciato la staffa alzandolo il pi? possibile.
              Per come nasce Akra dovrebbe essere ancora pi? basso, di pi? per? non posso alzarlo in quanto toccherebbe col telaio sotto

              Grazie ancora

              Comment


              • Font Size
                #502
                Mi linciate se dico che mi piace pi? la versione Short?!

                Comment


                • Font Size
                  #503
                  Originally posted by Norway View Post
                  Mi linciate se dico che mi piace pi? la versione Short?!
                  Ti quoto ... Anche io preferisco la short

                  Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                  Comment


                  • Font Size
                    #504
                    Sicuramente l'Akra ha il suo perch? (io devo ancora trovarlo)... ma non capisco proprio la motivazione di fare scarichi cos? lunghi e bassi...

                    Il Leo ? molto pi? alto e corto!

                    Comment


                    • Font Size
                      #505
                      Anche a me piace pi? la versione corta, ma sono convinto che se uno scarico viene studiato lungo NON va accorciato,
                      ecco perch? ho preferito cambiarlo.....e poi l'avevo ordinato prima di comprare quello corto

                      Vedremo nelle prossime pistate se andr? meglio rispetto al corto

                      Comment


                      • Font Size
                        #506
                        Il mio amico Andrea ha l'Akra con la staffa lunga originale che lo tiene pi? basso. Quando sale sulla mia moto dice che tocca col tacco dello stivale, cosa che a me non succede, non vorrei che gli ingegneri sloveni lo abbiano disegnato cos? basso proprio per quel motivo ........
                        Comunque bella figata anche il Leo, mi piace come si apre allo sbocco.

                        Comment


                        • Font Size
                          #507
                          Ieri sera ho lasciato nuovamente la Ninjina dai ragazzi della Webilke per completare la grafica....
                          sar? ancora pi? bella

                          Comment


                          • Font Size
                            #508
                            Originally posted by F107 View Post
                            Il mio amico Andrea ha l'Akra con la staffa lunga originale che lo tiene pi? basso. Quando sale sulla mia moto dice che tocca col tacco dello stivale, cosa che a me non succede, non vorrei che gli ingegneri sloveni lo abbiano disegnato cos? basso proprio per quel motivo ........
                            Comunque bella figata anche il Leo, mi piace come si apre allo sbocco.
                            Sar? che sono andato pi? forte....ma le velocit? massime registrate sono state di 6 km/h in pi? con lo scarico lungo

                            Comment


                            • Font Size
                              #509
                              tanta roba con l'akra corto!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #510
                                Considera anche la questione della temperatura aria...col fresco il motore rende meglio, al Muggio il 16 settembre ho fatto segnare 257 mentre a luglio 252... A parit? di tempi e senza scie

                                Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X