Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono dei vostri
Collapse
X
-
Ancora Marco posso solo immaginare di dare gas....finch? non c'? il cavallo
Nel frattempo ho gi? carene e serbatoio che domani far? vedere ad un amico per verniciare subito
ho poi ordinato scarico completo Akra, pedane, tubi diretti e tappo benzina rapido.
Mi sto pure accordando per il radiatore aggiuntivo....mi sa che se vado avanti cos? la finisco molto presto
Comment
-
Caspita!!!! Ti stai dando da fare!!:1:Originally posted by robb?rsm View PostAncora Marco posso solo immaginare di dare gas....finch? non c'? il cavallo
Nel frattempo ho gi? carene e serbatoio che domani far? vedere ad un amico per verniciare subito
ho poi ordinato scarico completo Akra, pedane, tubi diretti e tappo benzina rapido.
Mi sto pure accordando per il radiatore aggiuntivo....mi sa che se vado avanti cos? la finisco molto presto

L elettronica farai qualcosa??
Comment
-
Duecentocinquanta- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
io ho montato cosi, centralina vera e cablaggio...Originally posted by robb?rsm View PostSi certo, centralina Kawa da Peppo credo, anche se avrei gi? trovato una centralina vera completa di cablaggio.
Prima nel frattempo ho fermato i doppi cerchi
L' unico vantaggio e' che come penso sai la centralina una volta modificata, non e' piu' riconvertibile in standard...
Comment
-
-
Visto che non sapevo sfruttare la belva che avevo fatto, ho scelto di divertirmi ammirando il paesaggioOriginally posted by alessandrotorrie View PostChe brutta fine abbiamo fatto

Infatti ne sto cercando un'altra originale, in teoria l'ho gi? trovata...devo accordarmi con il prezzoOriginally posted by lmb975 View Postio ho montato cosi, centralina vera e cablaggio...
L' unico vantaggio e' che come penso sai la centralina una volta modificata, non e' piu' riconvertibile in standard...
Li ho presi da un ragazzo che corre, li ritiro tra un paio di settimane direttamente in pistaOriginally posted by yoshi55 View Postcome hai risolto per i cherchi rob ?
interessa anche a me il discorso...
Comment
X

Comment