Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by robb?rsm View Post
    600
    acquistata pure io quest'anno,pronta pista anche se ho avuto qualche "pugnetta" ma rimane un gran ferro.
    non te ne pentirai.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by supermatteo2000 View Post
      acquistata pure io quest'anno,pronta pista anche se ho avuto qualche "pugnetta" ma rimane un gran ferro.
      non te ne pentirai.
      Si ho letto di qualche problemino.
      Io sono dlel'idea che le moto pronto pista o le acquisti da chi conosci bene
      o solo da chi ti garantisce assistenza compresa nel prezzo per almeno 1a stagione

      Comment


      • Font Size
        #48
        se vuoi so dove trovare il manuale d'officina

        Comment


        • Font Size
          #49
          Vai sono tutto orecchie, anzi occhi visto che qu? si legge

          Comment


          • Font Size
            #50
            mo timando un pm

            Comment


            • Font Size
              #51
              Nel frattempo radiatore aggiuntivo ordinato,
              oggi poi ho parlato col mecca ed ? probabile che metter? fin da subito leva frizione regolabile Accossato (? morbidissima, sembra idraulica ) e leva freno sempre Accossato,
              l'impianto frenante inizier? lasciandolo tutto originale tranne che per le pasticche

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by VENOM09 View Post
                mo timando un pm
                Grazie :1:

                Adesso tutti che te lo chiederanno

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Grazie :1:

                  Adesso tutti che te lo chiederanno
                  per i miei fratelli kawa questo ed altro

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by robb?rsm View Post
                    Si ho letto di qualche problemino.
                    Io sono dlel'idea che le moto pronto pista o le acquisti da chi conosci bene
                    o solo da chi ti garantisce assistenza compresa nel prezzo per almeno 1a stagione
                    in parole povere questa e' la 3a moto sempre in configurazione pista che acquisto sempre da questa persona!
                    e diciamo che all'acquisto come per le precedenti moto se' stabilito una sorta di garanzia ,in che senso che se fossero emerse pugnette" il venditore mette mano al mezzo senza che l'acquirente (io) esca di ??????
                    poi dato il rapporto serio e valido da anni tra entrambi sono molto sereno!
                    il ferro" preso monta:
                    akrapovic completa,tubi freno,hollins cartucce,ttx,sterzo,pedane,carbogno telaio,forcellone,carter+ tamponi,leva domino frezione e leva snodata pompa,scorrevolezze motore e centralina denso,con impianto elettrico,+sensore cambiata e fikltro bmc racing passo 520,cruciata.+ cerchi completi kit pignone e corone.
                    dimenticavo occhio che l'ammortizzatore di serie di sterzo non funzia quindi ho ne acquisti uno racing oppure credo esista una modifica per renderlo racing!il mio era gia' modificato.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by supermatteo2000 View Post
                      in parole povere questa e' la 3a moto sempre in configurazione pista che acquisto sempre da questa persona!
                      e diciamo che all'acquisto come per le precedenti moto se' stabilito una sorta di garanzia ,in che senso che se fossero emerse pugnette" il venditore mette mano al mezzo senza che l'acquirente (io) esca di ??????
                      poi dato il rapporto serio e valido da anni tra entrambi sono molto sereno!
                      il ferro" preso monta:
                      akrapovic completa,tubi freno,hollins cartucce,ttx,sterzo,pedane,carbogno telaio,forcellone,carter+ tamponi,leva domino frezione e leva snodata pompa,scorrevolezze motore e centralina denso,con impianto elettrico,+sensore cambiata e fikltro bmc racing passo 520,cruciata.+ cerchi completi kit pignone e corone.
                      dimenticavo occhio che l'ammortizzatore di serie di sterzo non funzia quindi ho ne acquisti uno racing oppure credo esista una modifica per renderlo racing!il mio era gia' modificato.
                      Matteo non volevo assolutament mettere in discussione il rapporto che hai con la persona che ti ha venduto la moto.
                      Dicevo solo come la penso, poi ovvio che qualche problema ci pu? essere
                      infatti ho letto che gliel'hai portata

                      L'ammo di sterzo onestamente non ne ero al corrente, ti ringrazio per la info
                      Guarda caso mi sono tenuto quello che avevo sulla Bmw

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        robbe qua c'? il link per downloadarlo 2009-2010 ZX6R ZX600R9F.pdf download - 2shared

                        clikki download e lo scarichi ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by robb?rsm View Post
                          Matteo non volevo assolutament mettere in discussione il rapporto che hai con la persona che ti ha venduto la moto.
                          Dicevo solo come la penso, poi ovvio che qualche problema ci pu? essere
                          infatti ho letto che gliel'hai portata

                          L'ammo di sterzo onestamente non ne ero al corrente, ti ringrazio per la info
                          Guarda caso mi sono tenuto quello che avevo sulla Bmw
                          nessun probblema sono io che ho voluto esprimere nel post il rapporto che ho con il mio mecca !
                          ineffetti e' stato per entrambi una novita' le pugnette" capitate sulla moto.
                          pero' ripeto hai fatto un'acquisto che merita! poi tirata a pennello" da pista vedrai che divertimento! certo non'e il bmw 1000 ma un zx6r !quindi meno cv!
                          appena inizierai a cipollarci dietro posta delle foto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Marted? dovrebber arrivare, poi 3-4 giorni di rodaggio stradale e tra sabato e domenica dovrei iniziare a "sbudellarla"

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Marted? dovrebber arrivare, poi 3-4 giorni di rodaggio stradale e tra sabato e domenica dovrei iniziare a "sbudellarla"
                              altra cosa ,questo pero' mi fu detto da posessori del zx6r appena uscito quindi il primissimo modello 09, che molti furono richiamati dalla casa a sostituire (non ricordo il termine giusto del particolare) praticamente quel pezzo rettangolare alettato che centra col discorso mantenimento di corrente facendo ,nel caso guasto scaricare la batteria!magari i modelli sucessivi non avevano piu questo probblema!da me questo paRTicolare e' stato messo esternamente sotto al codone in bella vista

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                                altra cosa ,questo pero' mi fu detto da posessori del zx6r appena uscito quindi il primissimo modello 09, che molti furono richiamati dalla casa a sostituire (non ricordo il termine giusto del particolare) praticamente quel pezzo rettangolare alettato che centra col discorso mantenimento di corrente facendo ,nel caso guasto scaricare la batteria!magari i modelli sucessivi non avevano piu questo probblema!da me questo paRTicolare e' stato messo esternamente sotto al codone in bella vista
                                sarebbe il regolatore di tensione

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X