Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono dei vostri

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Originally posted by sparpi74 View Post
    Robb? ....ho appena mandato una mail a Desy
    Non avevo dubbi

    Comment


    • Font Size
      #527
      Sta motooooooo

      Comment


      • Font Size
        #528
        Originally posted by robb?rsm View Post
        Non avevo dubbi
        Ordinati e pagati
        Aspetto che arrivino

        Comment


        • Font Size
          #529
          Questa moto mi piace sempre pi?

          Il week end appena trascorso mi ha visto impegnato a Rijeka con la Rehm:

          sabato partivo 18? assoluto nella Open A (2? delle 600) e ho finito 8 (1? delle 600)...gara interrotta a met? per pioggia, andavo a prendere anche quelli davanti

          Per domenica nella 600 mi ero qualificato 3? dietro a 2 Tedeschi su R6.

          Ma dal sabato pomeriggio nella Open A fino a domenica mattina alle 7:00 ha sempre piovuto

          La mia gara era la 3a di giornata e la pista andava asciugando....potevo far bene visto il migliorato feeling con l'anteriore dopo aver cambiato le molle

          Insieme alle 600 c'erano pure le 750 e 1000 bicilindriche: saremo stati una 30ina a partire.
          I 2 Tedeschi nemmeno si schierano e cos? inizio ad assaporare il podio: in partenza 2 piloti mi passano e 1 di loro ? su Triumph Daytona quindi ? in gara con me,
          si chiude la vena e alla Rijeka in esterno lo passo;
          piccolo rettilineo e staccata per il Cavatappino, nell'ingresso a sinistra in discesa passo anche l'altro pilota.
          Da l? in avanti sono al comando della gara e cerco di star tranquillo senza strafare viste le condizioni dell'asfalto.
          Nei primi giri pioviggina ogni tanto ma resto concentrato senza mai voltarmi, voglio fare la mia gara senza distrarmi.
          Non forzo mai le staccate e guido pi? morbido....nella mia testa pensavo di girare in 40 ma mi andava bene cos?.

          Dopo 7 giri con la bandiera a scacchi esulto come un matto: sensazione bellissima mai provata finora ,
          mi giro e non vedo nessuno

          Il crono dice 1:38,26 e best della gara, 16" al 2? e 39" al 3?.
          Non solo ho vinto la classe ma proprio la gara.

          Sar? stata anche una semplice Rehm ma vincere una gara ? qualcosa di molto bello!!!!
          Mi era capitato di vincere qualche gara di Endurance insieme ai miei soci,
          ma avevo solo fatto una parte del lavoro

          Sono molto soddisfatto e nonostante abbia guidato la Kawa 600 solo 5 volte e che sia ancora da migliorare,
          ho un ottimo feeling e guido divertendomi tanto che ? quello che pi? conta.
          Con la Bmw, nonostante mi piacesse tanto, non avevo lo stesso controllo, era troppo per me.

          Resto sempre un pilota della domenica, la mia vera gara ? tornare a fare certi tempi


          Appena riesco carico i video delle 2 gare

          Comment


          • Font Size
            #530
            bravo robbe, il feeling con la moto per un amatore ? tutto e di conseguenza il godimento che ne deriva!

            poi portare a casa la coppetta ? la ciliegina sull torta!!

            Comment


            • Font Size
              #531
              BRAVO - BRAVO - BRAVO!!!!

              Ti avevo gi? fatto i complimenti nell'altro topic, ma qui hai raccontato i particolari, perci? meriti un particolare pauso. Complimenti anche per l'atteggiamento tenuto nella gara. Sono contento che quella volta a Misano, quando mi hai chiesto come mi trovavo con questa moto, ti abbia incitato ad acquistarla!!!!!


              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by F107 View Post
                BRAVO - BRAVO - BRAVO!!!!

                Ti avevo gi? fatto i complimenti nell'altro topic, ma qui hai raccontato i particolari, perci? meriti un particolare pauso. Complimenti anche per l'atteggiamento tenuto nella gara. Sono contento che quella volta a Misano, quando mi hai chiesto come mi trovavo con questa moto, ti abbia incitato ad acquistarla!!!!!


                Si si Franco, mi hai incoraggiato un bel po'

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  bravo robbe complimenti.......ci vediamo con il bobo prossimamente?saluti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #534
                    Non lo so ancora Beppe, ma credo per l'anno prossimo

                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      rispetto a bmw come hai girato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by robb?rsm View Post
                        Questa moto mi piace sempre pi?

                        Il week end appena trascorso mi ha visto impegnato a Rijeka con la Rehm:

                        sabato partivo 18? assoluto nella Open A (2? delle 600) e ho finito 8 (1? delle 600)...gara interrotta a met? per pioggia, andavo a prendere anche quelli davanti

                        Per domenica nella 600 mi ero qualificato 3? dietro a 2 Tedeschi su R6.

                        Ma dal sabato pomeriggio nella Open A fino a domenica mattina alle 7:00 ha sempre piovuto

                        La mia gara era la 3a di giornata e la pista andava asciugando....potevo far bene visto il migliorato feeling con l'anteriore dopo aver cambiato le molle

                        Insieme alle 600 c'erano pure le 750 e 1000 bicilindriche: saremo stati una 30ina a partire.
                        I 2 Tedeschi nemmeno si schierano e cos? inizio ad assaporare il podio: in partenza 2 piloti mi passano e 1 di loro ? su Triumph Daytona quindi ? in gara con me,
                        si chiude la vena e alla Rijeka in esterno lo passo;
                        piccolo rettilineo e staccata per il Cavatappino, nell'ingresso a sinistra in discesa passo anche l'altro pilota.
                        Da l? in avanti sono al comando della gara e cerco di star tranquillo senza strafare viste le condizioni dell'asfalto.
                        Nei primi giri pioviggina ogni tanto ma resto concentrato senza mai voltarmi, voglio fare la mia gara senza distrarmi.
                        Non forzo mai le staccate e guido pi? morbido....nella mia testa pensavo di girare in 40 ma mi andava bene cos?.

                        Dopo 7 giri con la bandiera a scacchi esulto come un matto: sensazione bellissima mai provata finora ,
                        mi giro e non vedo nessuno

                        Il crono dice 1:38,26 e best della gara, 16" al 2? e 39" al 3?.
                        Non solo ho vinto la classe ma proprio la gara.

                        Sar? stata anche una semplice Rehm ma vincere una gara ? qualcosa di molto bello!!!!
                        Mi era capitato di vincere qualche gara di Endurance insieme ai miei soci,
                        ma avevo solo fatto una parte del lavoro

                        Sono molto soddisfatto e nonostante abbia guidato la Kawa 600 solo 5 volte e che sia ancora da migliorare,
                        ho un ottimo feeling e guido divertendomi tanto che ? quello che pi? conta.
                        Con la Bmw, nonostante mi piacesse tanto, non avevo lo stesso controllo, era troppo per me.

                        Resto sempre un pilota della domenica, la mia vera gara ? tornare a fare certi tempi


                        Appena riesco carico i video delle 2 gare
                        Grande socio ne ero convinto da come ti avevo visto guidare a Imola era solo questione di farci km .......io invece vado dal lato oscuro della forza TEDESCA

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          rispetto a bmw come hai girato?
                          Bmw avevo fatto 1:35,199
                          Kawa al momento 1:37,003 ma il 35 alto ce l'ho gi? in canna.
                          Poi dovr? scendere ancora

                          Originally posted by gt98 View Post
                          Grande socio ne ero convinto da come ti avevo visto guidare a Imola era solo questione di farci km .......io invece vado dal lato oscuro della forza TEDESCA
                          Grazie Albert!!!!!
                          Lo avevo gi? intuito il passaggio, mi avevi detto che ti piaceva e avevo percepito il desiderio

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Aggiorno un po': ho portato la moto dal meccanico per montare la frizione STM.
                            Nel frattempo ho preso un'altra piastra superiore di sterzo alla quale ho gi? tagliato la sede del blocchetto della chiave visto che rimuovo tutto.

                            A lavori ultimati far? qualche foto.

                            Probabile che i lavoretti invernali non si fermeranno qui

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by robb?rsm View Post
                              Aggiorno un po': ho portato la moto dal meccanico per montare la frizione STM.
                              Nel frattempo ho preso un'altra piastra superiore di sterzo alla quale ho gi? tagliato la sede del blocchetto della chiave visto che rimuovo tutto.

                              A lavori ultimati far? qualche foto.

                              Probabile che i lavoretti invernali non si fermeranno qui
                              Hai preso una piastra originale o un bel pezzo d ergal?

                              inviato dal mio Samsung S4 YEC

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by Poli-01 View Post
                                Hai preso una piastra originale o un bel pezzo d ergal?
                                No una originale L'ho tagliata e l'ho sbavata, domani sera passo la carta fine e poi la dovr? verniciare.

                                Anzi, ? il caso di mettere un po' di fondo oppure basta verniciarla?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X