Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fatti dicono che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

I fatti dicono che...

Sponsored Links
    Ho appena acquistato una bmw (hp4) che arriver? a settembre e ho sempre avuto il cuore verde..questa comparativa dimostra,senza poter essere smentita da alcun tipo di valutazione,che ci sono 2 moto che sono di un altro pianeta e io ne sono felice..

• Font Size
    ????????

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
      Peggio per te

Comment

• Font Size
        Il significato ? che sono felice che la kawasaki dimostri in maniera inequivocabile il suo valore al top visto la mia passione per le verdi...nonostante abbia acquistato una hp4 per le emozioni che mi da guradandola e questo video mi dimostra che il mio acquisto ? l'unico all'altezza della verdona!!

Comment

• Font Size
          In poche parole sei un traditore

Comment

• Font Size
            Video gi? visto,bello e fatto bene...infondo tutte le moto stanno li, e sentire in giro che una o l'altra non va un azzo ? troppo riduttivo!!! Per esempio a me ha colpito l'accelerazione della R1..cavolo quanti metri da in partenza a tutti...

Comment

• Font Size
              Giusto una moto si giudica dalla potenza e dalla accelerazione in rettilineo !!!!!!!!

Le curve sono un optional

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Giusto una moto si giudica dalla potenza e dalla accelerazione in rettilineo !!!!!!!!

Le curve sono un optional
                Lei dimentica Imola dove Sykes ha fatto il record della pista con sc1, forse la pista pi? dritta del mondiale

Last edited by DAXENOX; 17-08-13, 13:17.

Comment

• Font Size
                  Tradidore:gaen:

Comment

• Font Size
                    Traditore non direi visto che probabilmente ho dato e continuer? a dare piu soldi io alla kawasaki che la maggior parte degli appassionati del marchio..intanto continuo a possedere uno z1000 2010 oltre a 2 kawa da cross (tra l'altro il primo kx250f 2014 arrivato in italia ? stato il mio il 12 luglio scorso..)
                    La mia passione e lealt? al marchio non ? in discussione,cosi come credo che onestamente il 90% delle persone che ha la meravigliosa zx10r non disdegnerebbe avere una hp4 che,a mio avviso ? molto pi? bella e,non a mio avviso ma di fatto,pi? avanti tecnologicamente e pi? esclusiva! Ovvio che tutto questo la bmw se lo fa pagare..ma forse quando la rivender? ci avr? rimesso molto meno che con un altra moto commerciale e magari acquster? proprio una ninja mille nuova senza aggiungere un euro..chiss?...
                    O magari la terr? per sempre affiancandola alle nuove kawa che entreranno nel mio mondo!:1:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andreaforza65 View Post
                      Traditore non direi visto che probabilmente ho dato e continuer? a dare piu soldi io alla kawasaki che la maggior parte degli appassionati del marchio..intanto continuo a possedere uno z1000 2010 oltre a 2 kawa da cross (tra l'altro il primo kx250f 2014 arrivato in italia ? stato il mio il 12 luglio scorso..)
                      La mia passione e lealt? al marchio non ? in discussione,cosi come credo che onestamente il 90% delle persone che ha la meravigliosa zx10r non disdegnerebbe avere una hp4 che,a mio avviso ? molto pi? bella e,non a mio avviso ma di fatto,pi? avanti tecnologicamente e pi? esclusiva! Ovvio che tutto questo la bmw se lo fa pagare..ma forse quando la rivender? ci avr? rimesso molto meno che con un altra moto commerciale e magari acquster? proprio una ninja mille nuova senza aggiungere un euro..chiss?...
                      O magari la terr? per sempre affiancandola alle nuove kawa che entreranno nel mio mondo!:1:
                      Segnalero' al marketing kawa Italia a non darti pi? una creatura di Akashi, dopo quello che hai scritto....

Comment

• Font Size
                        Paragoni una moto che costa quasi 10 euro in pi?, fatti un bilancio costo /prestazioni e ne riparliamo

Comment

• Font Size
                          Ok segnalami alla kawasaki..quando pronuncerai il mio nome probabilmente sarai tu ad essere escluso solo per aver avuto il coraggio di denigrare uno dei miglior clienti verdi di sempre..

Per la tua ultima affermazione,beh ti smentisci da solo..la differenza di costo ? 5180€ e la hp4 offre ben di pi? rispetto questa somma,come anche in confronto con la stessa bmw s1000r..

Sono convinto poi,che la spesa iniziale sborsata sar? completamente risarcita al netto della svalutazione e probabilmente alla fine avr? risparmiato dei soldi a conti fatti!
                          Posso avere il cuore verde ma non sono cos? chiuso mentalmente da pensare che ogni cosa graviti fuori dal mondo kawa sia peggio..spesso ho comprato e continuer? a comprare kawa anche quando magari mi piaceva un p? di pi? un altra moto solo perch? il mio cuore mi porta in quella direzione! Ma questa volta il paragone non regge,proprio se guardo come mi suggerisci tutti a quello che spendo e realmente ho e alla fine rimango..sono certo che quasi tutti i possesori di zx10r potendo prenderebbero la hp4 e se non proprio tutti sicuramente tu..
                          Mi sembri un tipo di quelli alla chi disprezza compra..

Io sono un appassionato di moto e soprattutto un Kawasakista nel cuore...non sono certo tu possa affermare lo stesso...
                          ...ovviamente scherzo!

Comment

• Font Size
                            i fatti dicono che ??? Si giudica su una sparata sul dritto na moto ?

motociclisti da bar...

Comment

• Font Size
                              Ciao motociclista da bar,i fatti dicono che a livello di motore parlando dei motori pi? sportivi omologati,prodotti dalle case e montati sul loro prodotto piu racing che vendono dicono che a livello di motore due moto sono una spanna sopra e quindi tecnicamente piu avanti delle altre...per quanto riguarda il resto,altrettanto importante non mi risulta che queste due moto in pista le prendano dalle altre...anzi...le bastonano come sul dritto anche tra i cordoli..
                              I fatti dicono che,al contrario di quello che dici tu al bar o con i tuoi amici perch? ti senti esperto,parlando di supersportive e pensando al motivo per cui sono state create la kawasaki e la bmw sono piu avanti delle altre e non di poco..

Non gliel'ho mica detto io alle altre case di rimanere ferme al passato! Infatti i risultati si vedono..

Poi,se a uno queste 2 moto non piacciono e preferiscono una r1 o cbr etc,fanno bene a comprarsi la moto che pi? gli piace perch? tanto il 98% di loro non ne sfrutter? mai a pieno le piene potenzialit?!...rimane per? il fatto che hanno una moto col potenziale piu basso e che sul rettilinio di un circuito,dove il 98% di loro ? in grado di aprire tutto il gas,pur ucendo un p? piu forte dalla curva prender? delle sonore batoste dalle due sopra citate! Poi magari a uno non gliene frega niente e felice lui,felice lui...

Comment

X
                              Working...
                              X