Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fatti dicono che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    e mica te l'ha ordinato il dottore...
    cmq pensa al motore che a breve dovrai rifare...!
    ahhaha..mi sto grattando le ballesss...ma finora tra noi due (anche se tu fai trofei) chi ha aperto il motore sei tu..hihihihihihihi..aaa e dillo quanto ti ? costato!!!perche le kawa non hanno mai bisogno di niente sono indistruttibili.......e io ho 17000 km...la moto va sempre come prima...ajajajjajajajaja

Comment

• Font Size
      Originally posted by ANGEL996 View Post
      ahhaha..mi sto grattando le ballesss...ma finora tra noi due (anche se tu fai trofei) chi ha aperto il motore sei tu..hihihihihihihi..aaa e dillo quanto ti ? costato!!!perche le kawa non hanno mai bisogno di niente sono indistruttibili.......e io ho 17000 km...la moto va sempre come prima...ajajajjajajajaja
      hihih....maledetto, ho aperto un motore preparato stock con 8000 km di pista...tra cui un mondiale...e mi ? costato molto poco considernado l'intervento e la quantit? di pezzi sostituiti.....

ricorda che tuo cuGGino ha rotto un motore per strada...solo per averlo stirato in sesta...e quell'altro tuo cuGGino ne ha sbiellato uno solo perk? scivolato..

fai tu!

secondo me fai bene a grattarti..!

ps...tvb!

Comment

• Font Size
        adesso siamo al paradosso

arriva quello con lo scarabeo 100 4t e pretende di dire che aprilia sa fare i motori meglio della Kawasaki

in questo forum si rischia la diastasi dei muscoli retti dell'addome

Comment

• Font Size
          Originally posted by Marocchino View Post

arriva quello con lo scarabeo 100 4t e pretende di dire che aprilia sa fare i motori meglio della Kawasaki

Ashashashashash

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size

credo che non ti riferisci sicuramente a me!!!....e ridere non serve a un caxxo..
            ho semplicemente scherzato con ruben,che conosco e stimo da pi? di 15 anni,si puo dire che siamo cresciuti insieme....con una battuta tra amici,lui ha aperto il motore,io no!! riprendo il titolo del post...i fatti dicono che...
            il paradosso lo vedi solo tu!!!

Comment

• Font Size
              credo che non ti riferisci sicuramente a me!!!....e ridere non serve a un caxxo..
              ho semplicemente scherzato con ruben,che conosco e stimo da pi? di 15 anni,si puo dire che siamo cresciuti insieme....con una battuta tra amici,lui ha aperto il motore,io no!! riprendo il titolo del post...i fatti dicono che...
              il paradosso lo vedi solo tu!!!
              naturalmente se scherzavi ? tutt'altro paio di maniche,figurati mica sono affari miei, ma se credevi davvero che si potesse paragonare un motore con migliaia di km di pista(percorsi da uno che il gas glielo da bello fatto fatto fatto) e una preparazione stock da mondiale con un motore di serie, beh diciamo che eri un po' fuori strada

dai amici come prima

p.s.:fermo restando che non affiderei la mia vita ad un motore aprilia

Comment

• Font Size
                naturalmente se scherzavi ? tutt'altro paio di maniche,figurati mica sono affari miei, ma se credevi davvero che si potesse paragonare un motore con migliaia di km di pista(percorsi da uno che il gas glielo da bello fatto fatto fatto) e una preparazione stock da mondiale con un motore di serie, beh diciamo che eri un po' fuori strada

dai amici come prima
                certo amici ,il mio era solo uno scherzo e tra noi lui ha aperto e io no...poi forse dovro farlo anche io...ma chi sa!!

p.s.:fermo restando che non affiderei la mia vita ad un motore aprilia
                bhe queste sono opinioni personali..io le ho avuto quasi tutte le moto,ho tolto la zx10r per una R6 e poi per la rsv4...e prima ancora ducati,suzuki e via dicendo...ora posso dire tra me e me quale ? meglio o peggio!!! come chi monta sempre lo stesso tipo di gomma,non provando le altre non sapr? mai quella che ? migliore,e poi crede di dare consigli giusti...

Comment

• Font Size
                  certo amici ,il mio era solo uno scherzo e tra noi lui ha aperto e io no...poi forse dovro farlo anche io...ma chi sa!!

bhe queste sono opinioni personali..io le ho avuto quasi tutte le moto,ho tolto la zx10r per una R6 e poi per la rsv4...e prima ancora ducati,suzuki e via dicendo...ora posso dire tra me e me quale ? meglio o peggio!!! come chi monta sempre lo stesso tipo di gomma,non provando le altre non sapr? mai quella che ? migliore,e poi crede di dare consigli giusti...
                  pisellotto....anche tu un giorno ti redimerai..!

Comment

• Font Size
                    pisellotto....anche tu un giorno ti redimerai..!
                    in effetti ho tanta voglia di provare la tua moto!!!....attacchiamoci na targa falsaaaaaaaa....hihihihihih anzi quella della zetonaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      in effetti ho tanta voglia di provare la tua moto!!!....attacchiamoci na targa falsaaaaaaaa....hihihihihih anzi quella della zetonaaaaaaaa
                      quando ti deciderai a tornare in pista....proverai la mia moto!

Comment

• Font Size
                        quando ti deciderai a tornare in pista....proverai la mia moto!

ruben...la mia mia non ? una decisione,? un'obbligo...la moneta non scorre pi? come una volta...e purtroppo la pista costa....a vede se non devo vendere pure la moto!!!

Comment

• Font Size
                          se io vengo a sapere che c'? una certa mor?a di motori di un determinato modello di moto, e che posso correre il rischio di sbattere la faccia a terra a 250 km/h, rischio di non potermi nemmeno godere serenamente il mio mezzo, quindi direttamente mi rivolgo verso altro ... e questo vale per qualunque tipo di moto, tra cui anche la suzu K5 con il suo mitico telaio:se dovessi mai comprarne una fra 100 anni(quindi mai),stai pur certo che il telaio lo faccio controllare e rinforzare a scardino prima ancora di assicurarla

Comment

X
                          Working...
                          X