Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fatti dicono che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    boh vabb?... ottima analisi cmq

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreaforza65 View Post
      Ok segnalami alla kawasaki..quando pronuncerai il mio nome probabilmente sarai tu ad essere escluso solo per aver avuto il coraggio di denigrare uno dei miglior clienti verdi di sempre..

Per la tua ultima affermazione,beh ti smentisci da solo..la differenza di costo ? 5180? e la hp4 offre ben di pi? rispetto questa somma,come anche in confronto con la stessa bmw s1000r..

Sono convinto poi,che la spesa iniziale sborsata sar? completamente risarcita al netto della svalutazione e probabilmente alla fine avr? risparmiato dei soldi a conti fatti!
      Posso avere il cuore verde ma non sono cos? chiuso mentalmente da pensare che ogni cosa graviti fuori dal mondo kawa sia peggio..spesso ho comprato e continuer? a comprare kawa anche quando magari mi piaceva un p? di pi? un altra moto solo perch? il mio cuore mi porta in quella direzione! Ma questa volta il paragone non regge,proprio se guardo come mi suggerisci tutti a quello che spendo e realmente ho e alla fine rimango..sono certo che quasi tutti i possesori di zx10r potendo prenderebbero la hp4 e se non proprio tutti sicuramente tu..
      Mi sembri un tipo di quelli alla chi disprezza compra..

Io sono un appassionato di moto e soprattutto un Kawasakista nel cuore...non sono certo tu possa affermare lo stesso...
      ...ovviamente scherzo!
      Allora dici che in kawa a me mi escludono....
      Oh vabbe'....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
        Motociclista da bar?? Oengus
        Giuro che qst non l'avevo mai sentita...

Comment

• Font Size
          Comunque raga sicuramente la Kawasaki va forte,ma non si pu? certo dire che sia bella,anzi in una mia classifica delle moto in base alla bellezza la metto in ultimo posto!!! Io non la prenderei mai anche a 5000 euro...ei ? una mia opinione non mi uccidete ora!!😜😜😜😜 vvb..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ANGEL996 View Post
            Comunque raga sicuramente la Kawasaki va forte,ma non si pu? certo dire che sia bella,anzi in una mia classifica delle moto in base alla bellezza la metto in ultimo posto!!! Io non la prenderei mai anche a 5000 euro...ei ? una mia opinione non mi uccidete ora!!😜😜😜😜 vvb..
            De gustibus

Comment

• Font Size
              Originally posted by DAXENOX View Post
              De gustibus

Anfatti!!!!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Norway View Post

Tseeehhh .... pivellino....!!!!!

Comment

• Font Size
                  aahhhh ora capisco... al mugello c'e' il bar con la playstation... ecco da dove escono tutti sti temponi :gaen:

Comment

• Font Size
                    pensa che io preferirei andare a vivere sotto un ponte piuttosto che mettermi in garage una rsv4

so gusti

Comment

• Font Size
                      Beh i gusti son gusti,anche io trovo la rsv4 orrenda e molto sproporzionata nelle linee,poich? per me il lato estetico influisce almeno per il 50% l'aprilia sarebbe l'ultima moto che comprerei!

Comment

• Font Size
                        In un qualsiasi bar in cui vige almeno un briciolo di decoro non farebbero mai entrare uno come TelespallaBob :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreaforza65 View Post
                          Beh i gusti son gusti,anche io trovo la rsv4 orrenda e molto sproporzionata nelle linee,poich? per me il lato estetico influisce almeno per il 50% l'aprilia sarebbe l'ultima moto che comprerei!
                          detto da uno con lo z1000 e' evidente che i gusti sono decisamente soggettivi...

ed e' il bello del mondo, e' vario e ogni scarrafone e' bello a mamma sua!
                          Last edited by bananarama; 20-08-13, 14:12.

Comment

• Font Size
                            e mica te l'ha ordinato il dottore...
                            cmq pensa al motore che a breve dovrai rifare...!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ninjaturtle View Post
                              e mica te l'ha ordinato il dottore...
                              cmq pensa al motore che a breve dovrai rifare...!

E va beh dai.... quelle sono piccole congiunture....!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by NACE72 View Post
                                E va beh dai.... quelle sono piccole congiunture....!!!!
                                si si...la sua moto ha un CO da far invidia ai maserati biturbo dell'82..!

Comment

X
                                Working...
                                X