Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
acquisto
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2006
- 2520
- 47
- Maschio
- 14
- Campobasso
- Imprenditore
- Kawasaki ZRX1200+ZX-10R '12+CRF450R+GSX-R K5+K8Yos
- Send PM
-
-
-
-
puoi cmq cercarne altre
ma considera che sto vendendo la mia kittata come la vedi nell'annuncio in firma a 7500
e in giro vedo moto senza un caxxo , o con la Bazzaz come centralina (
) che si vendono a 6000...
fatti 2 conti
Comment
-
Originally posted by Oengus View Postpuoi cmq cercarne altre
ma considera che sto vendendo la mia kittata come la vedi nell'annuncio in firma a 7500
e in giro vedo moto senza un caxxo , o con la Bazzaz come centralina (
) che si vendono a 6000...
fatti 2 conti
ma l'annuncio parla di 10500.... hai tolto roba?
Comment
-
Originally posted by Oengus View PostCerto se mettevo 7500 la gente me ne offriva 5000, volevo farne 9000
In realt?
La moto vale anche piu di 7500 ma mi sono accontentato
miiii che margine di trattativa, di solito si trattano i 500-1000 euro di solito, io non parto mai da alto per toglierne met? e non mi oserei neanche al contrario verso chi compro.....
Comment
-
Originally posted by feperis View Postho letto l'annuncio, per curiosit?....mi sono pisciato dal ridere
? che era tanto vecchio, altrimenti qualche commento rompimaroni lo mettevo volentieri
eheh ci sono stato un bel po a scriverlo, ho voluto curare tutti gli aspetti
soprattutto evitarmi i rompicoglioni
500-1000 ? forse su una moto che vale 5000, su una che vale di pi? mi sono tenuto pi? largoOriginally posted by Cottons View Postmiiii che margine di trattativa, di solito si trattano i 500-1000 euro di solito, io non parto mai da alto per toglierne met? e non mi oserei neanche al contrario verso chi compro.....
e cmq il prezzo l'ho fatto sommando il prezzo dei pezzi che montava e svalutandoli del 50%
Comment
X

Comment