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    #31
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    qui ci sarebbe da capire cosa intendi per andar forte....
    per me andare forte ? fare 56-57 al mugello...e con questa moto la vedo dura, non impossibile ma dura...proprio perk? ? un casino da mettere a posto si....ma quando arrivi a girare su quei tempi.

    (per farti un esempio)
    Roberto 10R continua a girare sugli stessi tempi della 04 infatti...!

    parlando con ex ufficiali Kawa...
    "eravamo costretti ad usare al pos. SC2 per farla scivolare ed evitare quei continui impennamenti"

    qui parliamo di gente che gira 38-39 a Vallelunga per intenderci...!
    io non ci sono mai andato forte con la 08...al mugello poi, lasciamo perdere.
    per? per me non sono moto fatte per fare il tempo...e le competizioni lo dimostrano:
    tranne che in Francia...cio? nella SBK Francese, mi pare non hanno vinto un caXXo di niente da nessuna parte, per non parlare poi del mondiale...una gara vinta da Walker sul bagnato..

    Chiaramente parlo per esperienza personale e ripeto, se ti vuoi divertire in pista da amatore...non hanno eguali...
    ma sai che bello quando esci da una curva e sei l? a combattere con quel ferro da stiro che viene su in seconda terza quarta...e vedi i 600 che ti staccano le carene...Kawapowaaaa....!
    motore inutile in una ciclistica ancora pi? inutile...(se vuoi andare forte)
    per me Kawapowa stocaXXo....!

    poi con i tuoi soldi, fai quello che ti pare senza di certo chiedere il permesso a me...!
    ma guarda non voglio essere presuntuoso o pretenzioso ma il mio sogno e scendere sotto i 2 minuti al mugello e secondo me con la ninja 2010,se riesco a cucirmela a dovere,e" alla portata questo mio piccolo traguardo!!

    ecco x me questo,da perfetto amatore, e" andar forte.....
    poi se arriva qualcosa in piu" ben venga....
    in tutti i modi so che oggi settare bene la moto e" un pelino piu" facile,vuoi che molti utenti l hanno gia" e ti possono dare una mano,vuoi che i mezzi x farlo sono cambiati da quando e" uscita la moto....boh vedremo,x ora sono fiero di possederla e sono sicuro che il prox anno daro" filo da torcere a parecchi.......

    P.S. POI C E QUALCUNO CHE MI PASSA LE MAPPPEEEEEE....VERO?UAHUHAHAUAUAHHAA...

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      #32
      Originally posted by ninjaturtle View Post
      Io ho avuto la 08...
      44.0 misano
      44.5 valle
      2.02 mugello
      49.8 binetto
      15.2 magione

      Sono parzialmente d'accordo con oengus...Adrenalina tanta..!

      Ps per Banana...? vero il tipo del civ ha detto cos?...gran motore ma ciclistica un caino da metter aposto!

      con la 2011 come sono cambiati i tempi?

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        #33
        Originally posted by beppe kappa View Post
        ma guarda non voglio essere presuntuoso o pretenzioso ma il mio sogno e scendere sotto i 2 minuti al mugello e secondo me con la ninja 2010,se riesco a cucirmela a dovere,e" alla portata questo mio piccolo traguardo!!

        senza presunzione stai esponendo i tuoi obbiettivi.....in questo non ci vedo nulla di male, anzi ti dir? di pi?..se c'? riuscito Oengus ad andare sotto i 2.00 non vedo perk? non debba andarci tu.

        Originally posted by beppe kappa View Post
        ecco x me questo,da perfetto amatore, e" andar forte.....
        poi se arriva qualcosa in piu" ben venga....
        Certo....ed ? anche quello che intendo io quando dico che se vuoi divertirti va bene la 08...

        in tutti i modi so che oggi settare bene la moto e" un pelino piu" facile,vuoi che molti utenti l hanno gia" e ti possono dare una mano,vuoi che i mezzi x farlo sono cambiati da quando e" uscita la moto....boh vedremo,
        anche questo ? vero...anche se non tutte le regole scritte valgono per tutti, ma avrai tempo e modo di appurare quali siano le giuste indicazioni da solo...

        x ora sono fiero di possederla e sono sicuro che il prox anno daro" filo da torcere a parecchi.......
        bravo...ma ricorda, che per quanti ne metti dietro...ne avrai sempre di pi? difficili d'avanti! (questa massima ? mia...)

        P.S. POI C E QUALCUNO CHE MI PASSA LE MAPPPEEEEEE....VERO?UAHUHAHAUAUAHHAA...
        [/QUOTE]

        per quanto una mappa possa essere ben fatta, non sar? mai l'ottimizzazione del tuo motore, se te ne procuri una buona....usala solo come base di partenza al banco...poi vedrai la differenza!

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          #34
          Riben intendevo frizione posta pi? in alto

          Albero primario e secondario uno sopra l'altro

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

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            #35
            Originally posted by DAXENOX View Post
            Riben intendevo frizione posta pi? in alto

            Albero primario e secondario uno sopra l'altro

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            ma infatti...ecco perk? ho detto cambio completamente diverso...
            oltre tutto sulla 2011 ? estraibile..!

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              #36
              Originally posted by Oengus View Post
              mmm...
              invece ti dico (rivolto all'autore del topic)

              se vuoi una moto che ti dia il piacere di guidare, sensazioni goduriose e adrenalina a fiumi lascia perdere HOnda (un cesso) , lascia perdere Suzuki (anonima) lascia perdere Yamaha (un pachiderma)

              fatti una ZX10R 2008

              al momento ? la moto pi? potente , affidabile e con una ciclistica ottima
              che puoi comprare con meno soldi

              gran moto davvero di cui mi sto separando solo perch? non ha senso per me avere dentro due moto
              ...opinione di parte, verde kawasaki... l'unica che va alla grande ? l'ultima produzione, AMEN
              il resto sono solo immaginazioni, illusioni personali, lo dimostra il mercato innanzitutto, il rendimento nei campionati agonistici ed infine la misera presenza di moto verdi negli autodromi.


              p.s. sto cercando fondi per l'acquisto delle zx 10r...

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                #37
                Originally posted by jollythejoker View Post
                ...opinione di parte, verde kawasaki... l'unica che va alla grande ? l'ultima produzione, AMEN
                il resto sono solo immaginazioni, illusioni personali, lo dimostra il mercato innanzitutto, il rendimento nei campionati agonistici ed infine la misera presenza di moto verdi negli autodromi.


                p.s. sto cercando fondi per l'acquisto delle zx 10r...



                non ? opinione di parte, me ne sbatto dei campionati, io giudico la moto su come va con me, e la ZX10R va na bomba e la posso confrontare con altre moto che ho guidato dalle quali sono sceso schifiato, soprattutto dalla Honda.

                chi compra le moto per i campionati ? uno adatto solo ad andare al bar con la la moto kittata Rizoma

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                  #38
                  Originally posted by Oengus View Post
                  non ? opinione di parte, me ne sbatto dei campionati, io giudico la moto su come va con me, e la ZX10R va na bomba e la posso confrontare con altre moto che ho guidato dalle quali sono sceso schifiato, soprattutto dalla Honda.

                  chi compra le moto per i campionati ? uno adatto solo ad andare al bar con la la moto kittata Rizoma

                  ......

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                    #39
                    quante pippeeeeeeeeeee

                    con qualsiasi moto si pu? scendere di poco sotto al 2 al mugello...con alcune sar? pi? facile, con altre meno...ma il loro limite ? mooooolto pi? in l?

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                      #40
                      Originally posted by feperis View Post
                      quante pippeeeeeeeeeee

                      con qualsiasi moto si pu? scendere di poco sotto al 2 al mugello...con alcune sar? pi? facile, con altre meno...ma il loro limite ? mooooolto pi? in l?
                      Fantasie
                      il limite ? nostro ma la moto che va meglio delle altre ci consentir?, entro i nostri limiti, di andare pi? forte, con pi? costanza e sicurezza.
                      Altrimenti non monteresti scarico racing, mono e kit forcella, kr et similia: si pu? andare forti anche con una moto con frecce e specchi e giusto 2 Pirelli sc2

                      Visto che siamo incapaci di portare le nostre moto ai loro limiti ben vengano le modifiche o i nuovi modelli che ci fanno andare pi? forte (se guardiamo il crono)

                      Poi se si preferisce non spendere troppi soldi oppure non si guarda il crono ? un'altra roba
                      Last edited by elio; 20-08-13, 12:45.

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                        #41
                        Originally posted by elio View Post
                        Fantasie
                        il limite ? nostro ma la moto che va meglio delle altre ci consentir?, entro i nostri limiti, di andare pi? forte, con pi? costanza e sicurezza.
                        Altrimenti non monteresti scarico racing, mono e kit forcella, kr et similia: si pu? andare forti anche con una moto con frecce e specchi e giusto 2 Pirelli sc2

                        Poi se tu preferisci non spendere troppi soldi per la tua passione/hobby ? un'altra roba
                        e io cos'ho detto?
                        che con una sar? pi? facile e con un'altra meno, ma non serve chiss?che per girare sotto al 2...con gomme buone e sospensioni ok

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                          #42
                          e prima che rompiate i cocones con "non ci vuole chiss? che" intendo come mezzo...ovviamente ci vuole un minimo di manico

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                          • Font Size
                            #43
                            si vabb?, vi state imbarcando in una discussione trita e ritrita, il limite chi ? la moto ? Il pilota ? e menate del genere

                            io invece ribadisco la bont? del modello di ZX10R 2008/10 (mi pare fosse l'oggetto del topic)
                            ? una moto che ? stata sviluppata in 3 steps (dal 2004 al 2008) e che vede nel modello 2008 la sua massima espressione sia di motore che quote ciclistiche, rese ottimali con questo telaio. Qua nessuno ? ingegnere ne collaudatore per dire che il telaio della 2008 sia da buttare, altrimenti fior fiore di ingegneri di Akashi significa che si facevano le pere
                            il telaio funziona, ? ovvio che devi settare e trovare le quote ciclistiche ottimali per poterla guidare bene, il resto sono chiacchiere e dicerie per sentito dire

                            come che il modello 2004 ? una belva inguidabile....minchiate col botto....mettete un ammo di sterzo , un mono decente e fermatevi ad ammirare i culi rotti da quella moto....

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                            • Font Size
                              #44
                              Certe volte sei peggio di Dax

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                                #45
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                Certe volte sei peggio di Dax



                                :1:

                                dico solo quello che penso ma soprattutto penso di poter esprimere un giudizio reale su sta moto che ho guidato per 2 anni

                                no minkiate per sentito dire

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