Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by elio View Post
    Ma tu quali modelli hai avuto ed in quanto giri per stroncare cos? duramente i modelli ante 2011?
    Io ho avuto la 08...
    44.0 misano
    44.5 valle
    2.02 mugello
    49.8 binetto
    15.2 magione

    Sono parzialmente d'accordo con oengus...Adrenalina tanta..!

    Ps per Banana...? vero il tipo del civ ha detto cos?...gran motore ma ciclistica un caino da metter aposto!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ninjaturtle View Post
      Io ho avuto la 08...
      44.0 misano
      44.5 valle
      2.02 mugello
      49.8 binetto
      15.2 magione

      Sono parzialmente d'accordo con oengus...Adrenalina tanta..!

      Ps per Banana...? vero il tipo del civ ha detto cos?...gran motore ma ciclistica un caino da metter aposto!
      Magari la '11 l'hai bombardata e la '08 era originale

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by elio View Post
        Magari la '11 l'hai bombardata e la '08 era originale
        forse ancora non avete messo bene a fuoco che dal 2004 al 2010 le zx10r hanno tutte lo stesso telaio che passa sopra al motore, la 2011 ha il classico telaio perimetrale che avvolge il motore, oltre ad avere il motore totalmente nuovo rispetto alle precedenti.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Goldrake View Post
          forse ancora non avete messo bene a fuoco che dal 2004 al 2010 le zx10r hanno tutte lo stesso telaio che passa sopra al motore, la 2011 ha il classico telaio perimetrale che avvolge il motore, oltre ad avere il motore totalmente nuovo rispetto alle precedenti.

          Con questo Gold .....non vuol dire che bisogna scartare a priori la zx10r 2010.... sempre secondo al mio modestissimo parere....!!!!
          Pur sapendo che la 2011/2012 siano superiori a livello di tutto....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Goldrake View Post
            forse ancora non avete messo bene a fuoco che dal 2004 al 2010 le zx10r hanno tutte lo stesso telaio che passa sopra al motore, la 2011 ha il classico telaio perimetrale che avvolge il motore, oltre ad avere il motore totalmente nuovo rispetto alle precedenti.
            Il motore ha il gruppo termicolo uguale...cambia un passaggio dell'olio sulle camme ma il resto ? uguale..!
            Il cambio e i carter sono totalmente diversi..!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by NACE72 View Post
              Con questo Gold .....non vuol dire che bisogna scartare a priori la zx10r 2010.... sempre secondo al mio modestissimo parere....!!!!
              Pur sapendo che la 2011/2012 siano superiori a livello di tutto....
              Ma io nn ho detto che ? da scartare a priori...
              Infatti condivido quanto detto da oengus...
              Tanta adrenalina...!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by NACE72 View Post
                Con questo Gold .....non vuol dire che bisogna scartare a priori la zx10r 2010.... sempre secondo al mio modestissimo parere....!!!!
                Pur sapendo che la 2011/2012 siano superiori a livello di tutto....
                e chi la scarta, pensa che io ho ancora la 06 e ne vado fiero, volevo solo spiegare a elio che la 2011 non ha lo stesso telaio delle precedenti.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ninjaturtle View Post
                  Ma io nn ho detto che ? da scartare a priori...
                  Infatti condivido quanto detto da oengus...
                  Tanta adrenalina...!

                  Tranq... era un discorso in generale,anche per chi magari non conosce bene questa moto....e sente parlare bene solo sulla ultima zx10r .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Goldrake View Post
                    e chi la scarta, pensa che io ho ancora la 06 e ne vado fiero, volevo solo spiegare a elio che la 2011 non ha lo stesso telaio delle precedenti.

                    Eehhh, ma a te ... come a me.... piacciono le milf...!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      il discoso ?:cosa vuoi fare con la moto?se vuoi andare il pista a divertirti e fare tempi discreti vanno tutte bene compresa la 2008/10 se invece vuoi fare gare e trofei non ? la moto migliore che si pu? scegliere!!per il resto quoto ruben io non ho fatto un grosso passo in avanti dalla 2004 a questa,ma io non faccio gare di alcun tipo se non i pareggiamenti!!se devo consigliare una kawa 2008 ad un buon amatore lo faccio con piacere,ma ad un pilota che vuol fare trofei gli direi di fare uno sforzo e prendersi la 2011!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Cerco 10r 11/12 con lato sinistro integro... Astenersi perditempo e ruben vari :gaen:



                        Inviato tra la Casanova e la Savelli

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ninjaturtle View Post
                          Il motore ha il gruppo termicolo uguale...cambia un passaggio dell'olio sulle camme ma il resto ? uguale..!
                          Il cambio e i carter sono totalmente diversi..!
                          Sono diversi i motori

                          Frizione
                          Albero primario e secondario

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ...............
                            Last edited by DAXENOX; 20-08-13, 06:06.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by DAXENOX View Post
                              Sono diversi i motori

                              Frizione
                              Albero primario e secondario

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                              Strano...io ho la frizione della 2008 sulla 2011...pistoni e bielle ( a me hanno insegnato che fanno parte del gruppo termico) della 2008 sulla 2011...addirittura con qualche piccola modifica anche alcuni pezzi del cambio sono intercambiabili.

                              Ma non ? che per motore intendi i carter?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by roberto 10r View Post
                                il discoso ?:cosa vuoi fare con la moto?se vuoi andare il pista a divertirti e fare tempi discreti vanno tutte bene compresa la 2008/10 se invece vuoi fare gare e trofei non ? la moto migliore che si pu? scegliere!!per il resto quoto ruben io non ho fatto un grosso passo in avanti dalla 2004 a questa,ma io non faccio gare di alcun tipo se non i pareggiamenti!!se devo consigliare una kawa 2008 ad un buon amatore lo faccio con piacere,ma ad un pilota che vuol fare trofei gli direi di fare uno sforzo e prendersi la 2011!!
                                Quindi anche tu confermi che fino alle 2010 ? meglio prendere altro: in pista penso che tutti andiamo per sorridere passando sul traguardo con l'occhio sul cronometro quindi (a meno di affaroni irrinunciabili) la scelta ? chiara

                                @ goldrake: mi informo, nessuno pi? di chi d? gas per davvero mi pu? chiarire le idee.
                                Che abbia nuovo tutto o solo l'attacco mono cambia poco, l'unica cosa che interessa (a chi ragiona come me) ? che l'amalgama funzioni.

                                P.s. sabato parlavo con un ragazzo che correva con pedercini e mi confermava che fino al 2010 c'era decisamente di meglio da scegliere (peggiorando quanto pi? si andava indietro con gli anni).
                                La critica era sempre una sola, telaio inadeguato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X