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Revisione motore dronepowa!!!!!

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    #46
    Originally posted by Oengus View Post
    si quindi la tua moto era fondamentalmente ok
    tu hai voluto revisionare per stare tranquillo, ma pi? che altro per fare quei lavoretti

    ma quello che stranizza sono le bronzine rigate e la forchetta limata del motore di Fabio...
    secondo me non sono normali ste cose...e denotano qualche problema che va oltre la semplice usura
    Per le bronzine infatti non ? propiamente normale ma per la prima forchetta purtroppo ? un difetto, smonta la tua adesso anche se ha solo 3000 km e vedrai che la troverai gi? un tantino usurata, lo scorso anno per quante ne sono state cambiate in kawasaki non erano pi? disponibili e abbiamo dovuto attendere 2 mesi per averne una.

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      #47
      Originally posted by marcmoto View Post
      Per le bronzine infatti non ? propiamente normale ma per la prima forchetta purtroppo ? un difetto, smonta la tua adesso anche se ha solo 3000 km e vedrai che la troverai gi? un tantino usurata, lo scorso anno per quante ne sono state cambiate in kawasaki non erano pi? disponibili e abbiamo dovuto attendere 2 mesi per averne una.


      e magari l'anno prossimo a fine stagione scendo il cambio e gli do na controllatina a sto punto

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        #48
        Originally posted by Oengus View Post
        e magari l'anno prossimo a fine stagione scendo il cambio e gli do na controllatina a sto punto
        Io un consiglio te lo do, per sicurezza prenditi la forchetta nuova e tienila da parte, che vedrai che a fine stagione non ci arrivi, tanto a tirare gi? il cambio non ci vuole poi tanto.

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          #49
          Originally posted by marcmoto View Post
          Io un consiglio te lo do, per sicurezza prenditi la forchetta nuova e tienila da parte, che vedrai che a fine stagione non ci arrivi, tanto a tirare gi? il cambio non ci vuole poi tanto.
          Dove trovo il codice e quanto costa la forchetta?

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            #50
            Confermo....forchetta usurata....e ingranaggi spaccati in due che hanno forato il carter....
            Era curioso vedere esternamente....che dalla crepa fuoriuscivano i denti dell'ingranaggio
            Tutto ci? in gara
            Qualcuno consiglia di usare esclusivamente il pignone originale....e di cambiare solo le corone

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              #51
              Dal manuale sembra che le forchette siano 3, due uguali tra loro e una diversa.
              Di quale stiamo parlando?

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                #52
                mi segno interessato al codice della forchetta...

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                  #53
                  No le forchette sono tutte e 3 diverse e hanno tre codici diversi, il codice di quella che si usura sempre ? 13140-0065, quando vi occorre un codice dei ricambi kawa potete consultare il sito americano della Kawasaki nel quale sono riportate tutte le microfiches dei ricambi kawa, qui sotto il link nello specifico del sistema di innesto cambio zx10r 2011

                  dovete solo stare attenti a quale modello scegliete in quanto vi sono anche i modelli californiani che hanno qualche particolare diverso sul sistema recupero vapori e qualche cosa di elettrico, ma per il 99% dei ricambi ? valido.

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                    #54
                    Pi? o in cosa costa?

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                      #55
                      Originally posted by sakko View Post
                      Pi? o in cosa costa?
                      Circa 60 euro.

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                        #56
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Confermo....forchetta usurata....e ingranaggi spaccati in due che hanno forato il carter....
                        Era curioso vedere esternamente....che dalla crepa fuoriuscivano i denti dell'ingranaggio
                        Tutto ci? in gara
                        Qualcuno consiglia di usare esclusivamente il pignone originale....e di cambiare solo le corone
                        Non credo che il pignone possa essere la causa, abbiamo sempre utilizzato l'orignale e la forchetta si ? usura ugualmente. Poi naturalmente quando la forchetta cede del tutto c'? il rischio che il cambio riesca ad innestare due marce contemporaneamente e succede il patatrack.

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                          #57
                          non riesco a visualizzare il sito dei ricambi
                          mi dice sessione scaduta

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                            #58
                            Originally posted by Oengus View Post
                            non riesco a visualizzare il sito dei ricambi
                            mi dice sessione scaduta
                            Sorry hai ragione dalla pagina dei codici dopo un po ti butta fuori, vai a questo link
                            Product Category - Kawasaki.com
                            clicca su supersport e scegli il modello, poi scegli e clicca sull'anno di produzione e quindi clicca su Parts e diagram, a questo punto scegli il modello e privilegia sempre quello con a fianco la dicitura (49 states) in quanto l'Italia ? uno di questi 49, e quindi avrai tutta la lista con le varie parti della moto.

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                              #59
                              Originally posted by marcmoto View Post
                              No le forchette sono tutte e 3 diverse e hanno tre codici diversi, il codice di quella che si usura sempre ? 13140-0065, quando vi occorre un codice dei ricambi kawa potete consultare il sito americano della Kawasaki nel quale sono riportate tutte le microfiches dei ricambi kawa, qui sotto il link nello specifico del sistema di innesto cambio zx10r 2011



                              dovete solo stare attenti a quale modello scegliete in quanto vi sono anche i modelli californiani che hanno qualche particolare diverso sul sistema recupero vapori e qualche cosa di elettrico, ma per il 99% dei ricambi ? valido.

                              Dove si ordina, ad un concessionario Kawa?

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                                #60
                                Originally posted by tassimax View Post
                                Dove si ordina, ad un concessionario Kawa?
                                Se intedi che dal sito che ho riportato si ordina da qualche parte, si potresti farlo ma negli states, invece se vuoi risolvere in Italia vai con il codice in un qualsiasi ricambista autorizzato kawa e lo fai ordinare.

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