Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sull'orlo del precipizio.. vendere o non vendere?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ICEcool View Post


    Dimenticavo, al Posto dei classici biscottini fissi, sul leveraggio ne ho un paio regolabili che mi hanno permesso di abbassare il retrotreno, per renderla pi? neutra nei cambi di direzione. Riguardo alla foto... Alla corda ci va da ***, ha le forcelle fatte dalla DCorsa, e goduriosa! I problemi sono quando prendo il gas in mano.... Mi fa per prati! Nelle esse dove tra la prima e la seconda prendi il gas in mano (brno, ma anche pannonia) me lo sogno di rimanere cucito alto per tagliare la seconda curva come gli altri! Esco minimo 3 metri pi? esterno... Pi? piegato, e apro dopo (((((

    Daxenox, lo so... Ti segni perch? uso sia Pirelli che Dunlop.. Per molti un'eresia.... Purtroppo nelle gare dove sono previste le intagliate mi trovo meglio con le super corsa. Se sono ammesse le stick uso le Dunlop. Purtroppo non posso fare sempre come voglio,e poi mi piace cambiare )))
    No solo curiosita'

    Aspettavo delle quote


    inviato da Samsung zx10r
    Last edited by DAXENOX; 15-01-14, 04:07.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ah,quanto pesi?






      inviato da Samsung zx10r
      Last edited by DAXENOX; 15-01-14, 04:07.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Tex mi devi una birra



        inviato da Samsung zx10r
        Last edited by DAXENOX; 15-01-14, 04:07.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ICEcool View Post


          Dimenticavo, al Posto dei classici biscottini fissi, sul leveraggio ne ho un paio regolabili che mi hanno permesso di abbassare il retrotreno, per renderla pi? neutra nei cambi di direzione. Riguardo alla foto... Alla corda ci va da ***, ha le forcelle fatte dalla DCorsa, e goduriosa! I problemi sono quando prendo il gas in mano.... Mi fa per prati! Nelle esse dove tra la prima e la seconda prendi il gas in mano (brno, ma anche pannonia) me lo sogno di rimanere cucito alto per tagliare la seconda curva come gli altri! Esco minimo 3 metri pi? esterno... Pi? piegato, e apro dopo (((((

          Daxenox, lo so... Ti segni perch? uso sia Pirelli che Dunlop.. Per molti un'eresia.... Purtroppo nelle gare dove sono previste le intagliate mi trovo meglio con le super corsa. Se sono ammesse le stick uso le Dunlop. Purtroppo non posso fare sempre come voglio,e poi mi piace cambiare )))
          rimetti i leveraggi standard.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ICEcool View Post


            Dimenticavo, al Posto dei classici biscottini fissi, sul leveraggio ne ho un paio regolabili che mi hanno permesso di abbassare il retrotreno, per renderla pi? neutra nei cambi di direzione. Riguardo alla foto... Alla corda ci va da ***, ha le forcelle fatte dalla DCorsa, e goduriosa! I problemi sono quando prendo il gas in mano.... Mi fa per prati! Nelle esse dove tra la prima e la seconda prendi il gas in mano (brno, ma anche pannonia) me lo sogno di rimanere cucito alto per tagliare la seconda curva come gli altri! Esco minimo 3 metri pi? esterno... Pi? piegato, e apro dopo (((((

            Daxenox, lo so... Ti segni perch? uso sia Pirelli che Dunlop.. Per molti un'eresia.... Purtroppo nelle gare dove sono previste le intagliate mi trovo meglio con le super corsa. Se sono ammesse le stick uso le Dunlop. Purtroppo non posso fare sempre come voglio,e poi mi piace cambiare )))
            Certo che se ti metti a "pasticciare" con le quote e non ce lo dici ? dura... Cmq, dato che ormai ci sei (e non so neanche di quanto ti sei abbassato dietro), ribadisco il consiglio di prima: vedi se rientri nei sag (statico e rider), ma se non dovessi entrarci, prima di cambiare molla prova a rialzare il retrotreno, magari a quota standard, e rifai i sag. ? possibile che la molla sia troppo morbida adesso, ma magari ? ok con l'altezza standard: val la pena provare prima di mettersi a cambiare pezzi a muzzo Ovviamente, dopo ogni modifica prova la moto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Ah,quanto pesi?






              inviato da Samsung zx10r
              85 con tuta e casco... sono un figurino ahahhhaha

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mr.logan View Post
                rimetti i leveraggi standard.
                Mai! e neppure rialzo la moto.. mi piace troppo come inserisce e come cambia direzione adesso! piuttosto cambio mono e setto l'interasse in modo che rimanga a questa quota

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ICEcool View Post
                  Mai! e neppure rialzo la moto.. mi piace troppo come inserisce e come cambia direzione adesso! piuttosto cambio mono e setto l'interasse in modo che rimanga a questa quota
                  allora...
                  mettendo i leveraggi pi? bassi...
                  l'hai abbassata troppo.

                  ? fisiologico che allarghi.

                  inoltre secondo me vai a fare lavorare il leveraggio in una zona poco profiqua..
                  io rimetterei tutto standard e ripartirei con quote serie da li.

                  poi vedi tu lamoto ? tua...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by ICEcool View Post
                    Mai! e neppure rialzo la moto.. mi piace troppo come inserisce e come cambia direzione adesso! piuttosto cambio mono e setto l'interasse in modo che rimanga a questa quota
                    Domanda: ma quando era a quote standard come eri messo con sag e settaggi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Domanda: ma quando era a quote standard come eri messo con sag e settaggi?
                      SAG statico 0
                      SAG con passeggero -1.5cm

                      comportamento della moto? non entrava in curva neanche a pagarla, soprattutto nel veloce (curva grande a vallelunga, una tragedia).. tendenza all'impennata, durissima nei cambi di direzione. Comunque sentendo un po tutte le campane ho deciso di fare una prova.. Bombardo la mia di parti racing, chi ha da vendere qualcosa di usato proponga pure!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        cambi leveraggio, di conseguenza le quote non adegui nulla a livello di mono e poi dai la colpa alla moto.....

                        povera rimettici il suo leveraggio e vedrai che non ha tutti questi problemi progettuali, questa moto va benissimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ICEcool View Post
                          SAG statico 0
                          SAG con passeggero -1.5cm

                          comportamento della moto? non entrava in curva neanche a pagarla, soprattutto nel veloce (curva grande a vallelunga, una tragedia).. tendenza all'impennata, durissima nei cambi di direzione. Comunque sentendo un po tutte le campane ho deciso di fare una prova.. Bombardo la mia di parti racing, chi ha da vendere qualcosa di usato proponga pure!!
                          Immagino che per passeggero tu intenda il pilota : eri un po' duretto, ma niente di drammatico, magari puoi provare una via di mezzo con altezze e precarico molla.
                          Insisto, io prima di cambiare qualcosa rifarei i sag e vedrei se ci salterei fuori: ? gratis

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by maurotrevi View Post
                            cambi leveraggio, di conseguenza le quote non adegui nulla a livello di mono e poi dai la colpa alla moto.....

                            povera rimettici il suo leveraggio e vedrai che non ha tutti questi problemi progettuali, questa moto va benissimo.
                            quoto

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ice ,
                              tienila con quella carena e' una figata

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                andando un p? o.t......il 2.11 a brno nn centra proprio niente con i tempi che fai nelle altre piste...... come mai?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X