Vendo Colt cal.45 con 2 caricatori, e un Steyr ssg008 cal.338 lapua  magnum per regolamento di conti.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Domani mi aspetta un viaggetto...

Collapse

This topic is closed.

X
X
- 

- 

Invece di fare lo spiritoso ,prendi coraggio e rispondi al telefono..Originally posted by caniggia View PostVendo Colt cal.45 con 2 caricatori, e un Steyr ssg008 cal.338 lapua magnum per regolamento di conti.

E non chiamare altre persone per sapere cosa devi fare ,chiama me.

A sputtanare alle cene la gente sei capace ma poi stranamente non rispondi al cell.l
 A farti grosso prova di persona, magari sia la volta buona....

inviato da Samsung zx10r  
 Comment
- 

- 

Cene nn ne ho fatte da diversi mesi. E comunque da un taglio tu a sputtanare me, che non ho pagato simone o cazzate del genere. La sanno tutti la storia giusta, o meglio cosa ? successo realmente. Sopratutto perch? simone ha detto e confermato ci? che ho detto e che di conseguenza ? vero. Non ho nulla da dirti al telefono. Salutami Spino.
 Comment
- 

- 

Parolaio SeiOriginally posted by caniggia View PostCene nn ne ho fatte da diversi mesi. E comunque da un taglio tu a sputtanare me, che non ho pagato simone o cazzate del genere. La sanno tutti la storia giusta, o meglio cosa ? successo realmente. Sopratutto perch? simone ha detto e confermato ci? che ho detto e che di conseguenza ? vero. Non ho nulla da dirti al telefono. Salutami Spino.
 parolaio rimani

Cambia le versioni e cerca di prendere consensi da altri, ti conviene.

Bravo

inviato da Samsung zx10r Last edited by DAXENOX; 25-01-14, 12:13. Last edited by DAXENOX; 25-01-14, 12:13.
 Comment
- 

- 

- 

Si vabb?...52.......Originally posted by novellino View Poststai a vedere che tira fuori pure un 56......

Favetta ciuccia Aulin.......passi dalle mie parti a breve???
 che andiamo a vedere la moto di Culonero dal vivo? 

Non esagerate .... Voglio solo godere nel guidato come facevo prima ma non piangere in rettilineo .... Voglio solo godere nel guidato come facevo prima ma non piangere in rettilineo 

Inviato tra la Casanova e la Savelli
 Comment
X

Comment