Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zx6 2010 dura nei cambi...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Secondo voi, per aumentare l estensione, devo dare piu' click sul - oppure sul +?
    Mi spiego, la mia cartuccia forcella della Mupo e' differenziata, nel senso che uno stelo fa compressione, con la lettera C sul tappo, l altra fa ritorno con lettera R sul tappo.
    Ora mi chiedevo, per dare pi? velocita al ritorno devo dare dei click verso il +, per? a rigor di logica se si interpreta come "freno in estensione" devo dare -freno... Sono tonto io e lo so, ma il tutto chiuso, sta sul + o sul - ???

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lmb975 View Post
      Secondo voi, per aumentare l estensione, devo dare piu' click sul - oppure sul +?
      Mi spiego, la mia cartuccia forcella della Mupo e' differenziata, nel senso che uno stelo fa compressione, con la lettera C sul tappo, l altra fa ritorno con lettera R sul tappo.
      Ora mi chiedevo, per dare pi? velocita al ritorno devo dare dei click verso il +, per? a rigor di logica se si interpreta come "freno in estensione" devo dare -freno... Sono tonto io e lo so, ma il tutto chiuso, sta sul + o sul - ???
      Sul +

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Torakiky View Post
        Sul +

        Allora il tutto chiuso, ovvero il molto frenato ? sul +, se devo liberarlo e avere un ritorno pi? veloce, vado con -... Giusto? ...
        Grazie mille Torakiky...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by lmb975 View Post
          Allora il tutto chiuso, ovvero il molto frenato ? sul +, se devo liberarlo e avere un ritorno pi? veloce, vado con -... Giusto? ...
          Grazie mille Torakiky...
          Tutto giusto facci sapere...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Torakiky View Post
            Tutto giusto facci sapere...
            Grazie mille, gentilissimo!!!
            Non mancher? di tenervi informati

            Comment


            • Font Size
              #21
              In teoria devi svitare quindi dare il -
              in Ohlins pure le cartucce sono differenziate e avvitando l'estensione rallenti la forcella,+quindi se vuoi che venga su pi? svelta devi svitare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by robb?rsm View Post
                In teoria devi svitare quindi dare il -
                in Ohlins pure le cartucce sono differenziate e avvitando l'estensione rallenti la forcella,+quindi se vuoi che venga su pi? svelta devi svitare

                Grazie

                Comment

                X
                Working...
                X