Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onboard Mugello best lap 1,58,000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Onboard Mugello best lap 1,58,000

    Onboard Mugello best lap 1,58,000 , purtroppo il 57 stavolta non sono riuscito a farlo, dopo un anno dall'ultima volta e dopo lo spaventoso incidente dell'anno scorso non mi lamento...mi lamento semmai del fatto che prendo paga sul dritto....e per fare certi tempi al mugello serve la cavalleria...in scia al BMW non riesco a prendere neanche un MT , anzi perdo....
    sta cosa non mi cala...
    sto usando il 17/40

    [YOUTUBE]pttyGchv2NA[/YOUTUBE]

  • Font Size
    #2
    a parte che non so le preparazioni delle due moto magari la tua ? una stock e l'altra ? un full sbk cmq se immagino che siano uguali la bmw nel dritto ne ha di pi?, perch? pur essendo in scia hai perso dei metri da dopo il traguardo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by 55ste55 View Post
      a parte che non so le preparazioni delle due moto magari la tua ? una stock e l'altra ? un full sbk cmq se immagino che siano uguali la bmw nel dritto ne ha di pi?, perch? pur essendo in scia hai perso dei metri da dopo il traguardo
      la mia ? standard
      ha solo la testata lavorata e guarnizione testa ribassata,

      camme originali come tutto il basamento

      non credo la BMW sia sbk, poi non saprei...c'? da aspettarsi di tutto da sti stranieri che vengono al mugello

      se ci fai caso nel giro prima mi sta passando in scia un Suzuki...***** una suzuki no !

      Comment


      • Font Size
        #4
        ci? la tua ? pi? che stock! mica poco la testa fatta! le moto stock sono solo varie scorrevolezze e guarnizione di testa e vari giochini dei preparatori (fasature cazzi e ammazzi che non so) quindi la tua avendo anche la testa...cmq il mio preparatore mi dice di stare tranquillo che la mandiamo forte...io ci credo xo a vedere sti video e dopo averla provata un p? di dubbi li ho!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 55ste55 View Post
          ci? la tua ? pi? che stock! mica poco la testa fatta! le moto stock sono solo varie scorrevolezze e guarnizione di testa e vari giochini dei preparatori (fasature cazzi e ammazzi che non so) quindi la tua avendo anche la testa...cmq il mio preparatore mi dice di stare tranquillo che la mandiamo forte...io ci credo xo a vedere sti video e dopo averla provata un p? di dubbi li ho!

          sei un po confuso mi sa....


          una moto stock ha testa, scorrevolezze, equilibratura dell'albero, e tanto altro

          a me sono stati solo tolte le imperfezioni delle camere di scoppio, rifatte le sedi valvole e guarnizione testa
          un lavoro molto blando

          se vuoi il motorone fatti direttamente il BMW senza starci a pensare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Oengus View Post
            sei un po confuso mi sa....


            una moto stock ha testa, scorrevolezze, equilibratura dell'albero, e tanto altro

            a me sono stati solo tolte le imperfezioni delle camere di scoppio, rifatte le sedi valvole e guarnizione testa
            un lavoro molto blando

            se vuoi il motorone fatti direttamente il BMW senza starci a pensare
            scusa se insisto...visto che ho p? esperienza di gare sulle spalle sia italiane che europee le ho..nella stock motore di serie con sola guarnizione di testa, non puoi montare neanche il radiatore supplementare...
            se potevo limare la testa nella stock tutte le volete che mi hanno aperto il motore in verifica a fine gara non avrebbero controllato mooooolto bene i condotti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma la hai bancata prima e dopo la preparazione,?
              Ci sta' che il bmw vada un po di pi?, ma essere quasi passati da suzu no, a meno che non fosse moolto ben preparato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber View Post
                Ma la hai bancata prima e dopo la preparazione,?
                Ci sta' che il bmw vada un po di pi?, ma essere quasi passati da suzu no, a meno che non fosse moolto ben preparato
                ho sbagliato

                quello che cerca di passarmi ? una Panigale...che poi ci riuscir?...mi svernicia di motore...
                di certo non ? std

                mi accollo di essere passato da tutti, ma da una panigale std no

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by 55ste55 View Post
                  scusa se insisto...visto che ho p? esperienza di gare sulle spalle sia italiane che europee le ho..nella stock motore di serie con sola guarnizione di testa, non puoi montare neanche il radiatore supplementare...
                  se potevo limare la testa nella stock tutte le volete che mi hanno aperto il motore in verifica a fine gara non avrebbero controllato mooooolto bene i condotti...
                  vabb? quello che ?

                  per dire che la mia ? standard, quasi di serie, non ? certo un motore super preparato con camme, scorrevolezze, equilibrature, bielle e pistoni va
                  questo intendevo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oengus View Post
                    vabb? quello che ?

                    per dire che la mia ? standard, quasi di serie, non ? certo un motore super preparato con camme, scorrevolezze, equilibrature, bielle e pistoni va
                    questo intendevo
                    ma va tranquillo ? solo per dire che la testa fatta non ? poco...su r6 la testa solo stuccata e flussata sono +4 cv...xo se la testa ? fatta male la moto va di meno...provato a fare una rullata prima e dopo il lavoro? passati dai panigale non di pu?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Oengus View Post
                      ho sbagliato

                      quello che cerca di passarmi ? una Panigale...che poi ci riuscir?...mi svernicia di motore...
                      di certo non ? std

                      mi accollo di essere passato da tutti, ma da una panigale std no
                      Magari chi ti ha fatto la testa ha combinato qualche pasticcio, la hai bancata prima e dopo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Claudio ma avevi girato al mugello anche con il fetentone ? quanto motore ha di pi? questa che hai ora ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          la testa ? stata fatta e montata da sua maest? Peppo Russo, non credo sia uno che fa pasticci...
                          renato, la differenza non saprei dirla oenstamente, sono quasi simili...

                          non l'ho bancata onestamente

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Le panigale non ti dovrebbero passare di motore e nemmeno suzuki.
                            C'? qualcosa che non va nella tua moto.
                            L'unica che passa di motore ? la bmw.
                            Io controllerei bene tutta la moto...

                            in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ma di velocit? quanto facevi?
                              Passati da bmw ci sta , ma da altre moto no

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X