Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onboard Mugello best lap 1,58,000

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cmq ? strano, peppo i motori li fa andare, o c? qlc di strano nel tuo oppure non so.. forse l'elettronica da sistemare o altro, se si guarda le 10r stock di pedercini fanno spavento da come vanno, savadori che non ? certo un nano in sella alla 10r sul dritto vola, non vorrei dire cazzate, ma secondo me chi veramente riesce a far andare come un missile questa moto in configurazione stock ? proprio lucio.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mr.logan View Post
      Le panigale non ti dovrebbero passare di motore e nemmeno suzuki.
      C'? qualcosa che non va nella tua moto.
      L'unica che passa di motore ? la bmw.
      Io controllerei bene tutta la moto...

      in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

      ma che ci deve essere di strano ?

      ho visto il video di drone, per carit? non dar? lo stesso gas all'uscita della bucine, ma poi sul dritto il gas lo tiene aperto (e ha un dente di corona in pi? di me) , saliamo uguale di giri, preciso, e neanche lui riesce a prendere metri in scia al BMW. Quella Panigale era palesemente bombardata
      ma di brutto eh ?


      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Ma di velocit? quanto facevi?
      Passati da bmw ci sta , ma da altre moto no
      in due giri ho 296 e 294, poi sempre sui 288



      Originally posted by Goldrake View Post
      cmq ? strano, peppo i motori li fa andare, o c? qlc di strano nel tuo oppure non so.. forse l'elettronica da sistemare o altro, se si guarda le 10r stock di pedercini fanno spavento da come vanno, savadori che non ? certo un nano in sella alla 10r sul dritto vola, non vorrei dire cazzate, ma secondo me chi veramente riesce a far andare come un missile questa moto in configurazione stock ? proprio lucio.

      asp? Lore
      il mio non ? un motore ultrapreparato come quelle stock, l'ho detto prima
      non pensate che la lavorazione che ho fatto mi avrebbe dato 10cv
      era per avere pi? corposit? ai medi e devo dire che ora ? pi? piena



      cma magari ci stiamo facendo tutti delle pippe e quel BMW che non riesco a risucchiare in scia era ben bombardato

      cmq bando alle ciance, ve piace il video ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Oengus View Post
        ma che ci deve essere di strano ?

        ho visto il video di drone, per carit? non dar? lo stesso gas all'uscita della bucine, ma poi sul dritto il gas lo tiene aperto (e ha un dente di corona in pi? di me) , saliamo uguale di giri, preciso, e neanche lui riesce a prendere metri in scia al BMW. Quella Panigale era palesemente bombardata
        ma di brutto eh ?




        in due giri ho 296 e 294, poi sempre sui 288






        asp? Lore
        il mio non ? un motore ultrapreparato come quelle stock, l'ho detto prima
        non pensate che la lavorazione che ho fatto mi avrebbe dato 10cv
        era per avere pi? corposit? ai medi e devo dire che ora ? pi? piena



        cma magari ci stiamo facendo tutti delle pippe e quel BMW che non riesco a risucchiare in scia era ben bombardato

        cmq bando alle ciance, ve piace il video ?

        b? vedere uno che gira in 58 ? un bel piacere
        cmq di sicuro sia la panigale che il bmw non erano certo standard... poi se vuoi veramente + cv allora va fatta una preparazione diversa, se guardi bene in queste gare sono veramente in pochi quelli con la moto quasi originale, caniggia moto preparata, drone moto preparata,ruben lo scorso anno moto praparata, vuoi che i tedeschi non le preparino? sono pure fissati loro con le modifiche e preparazioni e peggio di noi italiani, sono tanti i fattori, anche te non sei certo uno stuzzicadenti, se sulla tua moto ci saliva torcolacci scommeti che sul dritto non lo sverniciavano? a sto punto dipende veramente cosa vuoi fare, guardando il video si capisce che la tua moto in uscita di curva ha motore ai medi e li sei apposto, ma se cerchi anche la velocit? sul dritto allora ci vuole un'altra cura, senno' per forza di cose devi passare a bmw, tenendo conto che cmq sia dovresti preparare anche quella, perch? non ? che se levi cataliz e metti uno scarico fai il culo a tutti, troveresti magari proprio una 10r che ti svernicia
        Last edited by Goldrake; 06-08-14, 08:00.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Si bel video, ho fatto il corso con Palix come hai visto e devo dire che fai esattamente le traiettorie che mi ha fatto vedere.

          Comment


          • Font Size
            #20
            guarda questo video a monza di alfonsi, in sella alla bmw stock... viene sverniciato proprio da una 10r del team pedercini.. e come allunga anche dopo.


            [YOUTUBE]ulf009LtxzA[/YOUTUBE]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Per il discorso panigale non ? sicuramente di serie!! Ne ho beccate un paio a misano che andavano via in coppia preparate da barni (70k di moto) che quando aprivano il gas sembrava che io sfollavo!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                Si bel video, ho fatto il corso con Palix come hai visto e devo dire che fai esattamente le traiettorie che mi ha fatto vedere.
                azz, a saperlo te lo facevo io il corso a met? prezzo

                Originally posted by roberto 10r View Post
                Per il discorso panigale non ? sicuramente di serie!! Ne ho beccate un paio a misano che andavano via in coppia preparate da barni (70k di moto) che quando aprivano il gas sembrava che io sfollavo!!!

                e si caxxo, sta panigale volava ! DAi non esiste che un estintore vada di pi? di una 10R , non s'? mai vista na cosa del genere

                sta panigale mi passa (usando la scia) ad almeno 10km/h in pi?

                imbarazzante

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Vabb? One nn te la menare troppo che vai bene dai

                  Bisogna vedere sempre tante cose, percorrenza della bucine per esempio, come detto sopra preparazioni motori che nn sai mai a che livello sono.....
                  Una cosa a cui magari pochi pensano x esempio ? peso e aerodinamicit? del pilota, sei sei 90kg con 2 spalle come 2 ante di un armadio, uno di 60kg stretto come un grissino ti passa anche con 10 cv meno.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ciccio,ma in quanto vuoi girare in 1 e 30?il tuo ? un signor tempo,caspita!lascia fare le panigale bombardate,che di manutenzione ti ci compri un appartamento e goditi il tuo tempo......telo dice ........brucche

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dy27 View Post
                      Vabb? One nn te la menare troppo che vai bene dai

                      Bisogna vedere sempre tante cose, percorrenza della bucine per esempio, come detto sopra preparazioni motori che nn sai mai a che livello sono.....
                      Una cosa a cui magari pochi pensano x esempio ? peso e aerodinamicit? del pilota, sei sei 90kg con 2 spalle come 2 ante di un armadio, uno di 60kg stretto come un grissino ti passa anche con 10 cv meno.......

                      e questo ? pure vero

                      cmq sti caxxi dai , non faccio 305 come le bmw , ma tanto poi in fondo al rettilineo ci arrivo davanti lo stesso

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ma non si muove un pelo troppo sta moto?

                        comunque complimenti per il tempo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          ma non si muove un pelo troppo sta moto?

                          dici ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Oengus View Post
                            dici ?
                            per carit? partiamo dal presupposto che tra me e te ci ballano 3 secondi buoni eh....

                            per? non mi pare per nulla pulita nella guida

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              per carit? partiamo dal presupposto che tra me e te ci ballano 3 secondi buoni eh....

                              per? non mi pare per nulla pulita nella guida

                              boh, che ti devo dire

                              le sensazioni che ho quando guido sono di una moto stabile, che non si muove pi? di tanto, o si muove il giusto

                              tra l'altro non si impenna, in staccata si muove poco, in accelerazione ? ferma

                              dove lo vedi che si muove ?

                              p.s. considera che la go-pro ? un po ballerina cmq

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                ingresso borgo san lorenzo
                                ingresso correntaio
                                uscita correntaio sei in traverso pieno
                                ingresso bucine

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X