Originally posted by stradivari
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
H2
Collapse
X
-
Perch? fino ad ora non esistevanoOriginally posted by IlNanni View Postqui il regolamento tecnico SBK, ci ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato menzionato nulla in merito ai motori sovralimentati
http://www.fim-live.com/fileadmin/al...Commission.pdf
Comment
-
Ho notato nel filmato che monta le luci di segnalazione posteriori e dato che ? la versione r quindi solo pista non potrebbe che ? per stare nei regolamenti che obbligano la luce posteriore?
Comment
-
Credo che sia solo una misura di sicurezza.Originally posted by Mikgod88 View PostHo notato nel filmato che monta le luci di segnalazione posteriori e dato che ? la versione r quindi solo pista non potrebbe che ? per stare nei regolamenti che obbligano la luce posteriore?
Escluderei che possano convincere qualsiasi federazione a far correre un 1.000 sovralimentato insieme ai pari cilindrata aspirati
Comment
-
Vero, avete fatto caso che nel video all' ultima curva fa un bel rigone nero per tutta la percorrenza di curva e se ne va bello bello...... Non credo lo faccia lo zzrOriginally posted by interceptor79 View Postriesci ad essere serio 5 minuti?
hai visto il video,i tempi non si sanno,ma obbiettivamente ti sembra una moto poco agile e che non curva?
Comment
X

Comment