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zx-6r 2011 pist, consigli e ricambi cerco

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    #1

    zx-6r 2011 pist, consigli e ricambi cerco

    ciao ragazzi,
    ho da poco acquistato qst moto x la pista, ha le cartucce andreani mono e ammo sterzo ohlins. Ha scaric completo arrow in titanio, power commander 5 con cambio elett dinojet.
    volevo finirla di preparare, sentendo anche qualche consiglio, montando un impianto frenanante migliore. x ora ho solo i tubi aereonautici su, cosa congiliate di metter su? senza buttar i soldi a caso..
    manca anche il filtro aria,quale meglio?
    poi volevo toglier le centraline dinojet e metter cablaggio semplificato e relativa centralina racing kawasaki, qualcuno la vende usata? dove la posso trovare? in rete non trovo molto.. poiu che cambio elettronico ci metto?
    ha ancora su i blocchetti comandi luci ecc originali, ed io volevo eliminar anche la chiave x metter un star6 stop e basta..
    bene sbizzarritevi pure!

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    #2
    Ciao, impianto frenante lascia l originale con i soli tubi, ne hai da vendere!!!
    Molti del Trophy girano addirittura con pastiglie di serie!!! fai te ;-)
    La centralina racing e l impianto devi chiedere a qualche team, oppure prova alla scuderia Platini, in Kawasaki cmq si pu? ordinare (mi dicevano un paio d anni fa, magari le cose sono cambiate)
    Con la centralina e impianto elettrico dedicato in automatico ti sparisce il blocchetto sx, la chiave, sensore cavalletto, contakm e ventola...
    Buona ricerca ;-)...

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      #3
      ah grazie mille!
      mi dicono peppo russo pu? modificare l'originale x poi mapparla a piacimento, o mi consigliano mozzo a padova che prepara kawasaki..
      domanda, ma se mi sparisce la ventola.. come raffreddo la bimba?? soffiando??

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        #4
        Ahhhh dimenticavo, sensore cambio elettronico con centralina racing va benissimo uno normale a due fili, al limite gli saldi o cambi i connettori in uscita.
        Filtro aria penso siano tutti uguali, io se non sbaglio ho un sprintfilter, ma kn, pipercross penso siano tutti validi

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          #5
          Originally posted by 100cello View Post
          ah grazie mille!
          mi dicono peppo russo pu? modificare l'originale x poi mapparla a piacimento, o mi consigliano mozzo a padova che prepara kawasaki..
          domanda, ma se mi sparisce la ventola.. come raffreddo la bimba?? soffiando??
          IN pista per fortuna non si fanno le code al semaforo e non si va a passo d'uomo, la ventola ? inutile, se vuoi stare sicuro e alzare la temperatura di ebollizione monta un tappo radiatore maggiorato a 1,5/2 bar e togli la termostatica, vedrai che non avrai bisogno di ventola, se l'impianto racing non la prevede ci sar? un motivo no?
          Mediamente l'impianto frenante della tua moto ? buono per quasi tutti gli usi, se proprio vuoi qualcosa di pi? una pompa diversa e un set di pastiglie racing dovrebbero essere sufficienti, se ancora non basta un set dischi racing flottanti e se proprio ne hai da spendere una coppia di pinze ma a mio avviso non servono con la tua moto....

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            #6
            Come ti dice Marc la ventola non serve a nulla, se la usi solo in pista...
            Io mi ero fatto istallare un bottone a manubrio per azionare la ventola manualmente, ma non l ho mai usata...
            Io ho eliminato la termostatica e sostituito il tappo...
            posso consigliarti un radiatore aggiuntivo, quasi sempre dovrai nastrarlo, ma a Luglio e Agosto con molto caldo serve, perch? altrimenti ti trovi a girare con temperature oltre i 90?... negli altri mesi per?, soprattutto al mattino devi coprire tutto altrimenti non va in temperatura..

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              #7
              ok ragazzi ho capito semmai mi faccio metter anche io il pulsante, lo trovo utile tra un turno e laltro x farla raffredare prima.
              mi spiegate cosa vuol dire togliere la termostatica?
              x i freni ok semmai sostituisco solo la pompa xche non la sento modulabile quella orginale.
              x il cambio eletronico, se ? come x le cbr con le centraline hrc, posso aggiunger solo il sensore sulla leva che gia ho e sono a posto.
              ora basta trovar sta benedetta centralina e cablaggi dedicati... cercasi cercasi !!
              venghino venghino!

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                #8
                Originally posted by 100cello View Post
                ok ragazzi ho capito semmai mi faccio metter anche io il pulsante, lo trovo utile tra un turno e laltro x farla raffredare prima.
                mi spiegate cosa vuol dire togliere la termostatica?
                Non ti servir? te lo assicuro e togliendo la ventola otterrai migliore raffreddamento perch? l'aria non dovr? sbattere contro la ventola e farla girare.
                La termostatica ? una valvola che si trova sulla testata questa chiude il passaggio di acqua verso il radiatore fintanto che il motore non ? caldo, poi apre il passaggio am la sua presenza influisce sulla quantit? di acqua che passa verso il radiatore, se segui il tubo alto del radiatore dove questo si collega al motore li sotto troverai la valvola, basta levare 4 viti e la potrai togliere, togliendola diventa ancora maggiormente inutile la ventola.

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                  #9
                  Io uso impianto frenante originale con soli tubi in carbonio, pure le pasticche sono originali
                  Filtro ho lo SprintFilter cos? lo soffi quando vuoi senza doverlo oleare

                  Se vuoi mantenere la ventola fa semplicemente rimappare la centralina originale lasciando il cablaggio di serie, cos? funziona tutto normalmente (ventola, contakm ecc.)

                  Per il resto ? bellissima da guidare, gome buone e tanto gas :1:

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                    #10
                    Mi aggiungo per saperne di pi? sulle modifiche alle sospensioni.
                    Cosa consigliate di usare e perch??
                    Qualche preparatore sostituisce il pistone le molle ed esegue le scorrevolezze altri preferiscono cartuccia completa.
                    Per il mono vedo che sul.sito andreani c'? il ttx gp...meglio.di precedenti versioni?
                    In.cpsa differenziano?
                    Per un peso di.80 kg....che molla usate avanti e dietro?
                    Grazie

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                      #11
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                      Con la forcella originale io non mi sono per nulla trovato, tremenda a mio avviso!!!
                      Rigida, non copia nulla e ha tendenza in flessione a inchiodarsi, poco meglio facendola lavorare con tolleranze e olio... Tutta un altra cosa la cartuccia.
                      Per sentito dire su questa moto il top ? Bitubo. Ohlins vedo lo usano in molti...

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                        #12
                        Originally posted by sparpi74 View Post
                        Mi aggiungo per saperne di pi? sulle modifiche alle sospensioni.
                        Cosa consigliate di usare e perch??
                        Qualche preparatore sostituisce il pistone le molle ed esegue le scorrevolezze altri preferiscono cartuccia completa.
                        Per il mono vedo che sul.sito andreani c'? il ttx gp...meglio.di precedenti versioni?
                        In.cpsa differenziano?
                        Per un peso di.80 kg....che molla usate avanti e dietro?
                        Grazie
                        Il TTX GP ha alcuni componenti in titanio, quindi ? solo pi? leggero.

                        Quello che fa differenza ? la taratura, non incide solo la molla ma anche a quanto viene precaricata. Nel mio caso il problema era questo

                        Per la forcella ho provato la Big Piston solo 2 giorni durante il rodaggio su strada, poi smontata e tirata nel casino: ? un palo e non mi dava feeling.
                        Subito la cartuccia

                        Vanno tutte bene, la differenza ? chi ti segue e le informazioni che sai trasmettergli

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                          #13
                          La big piston ? una merda si forcella.
                          Anche se gli cambi i pompanti fa cagaroe comunque.
                          Daidecartuccia.

                          in attesa di conquistare il mondo...mi faccio un mojito.

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                          • Font Size
                            #14
                            Io ho lavorato su questa moto,in questa stagione 2014 nell Europeo Fim SSTK 600 .. Siamo Ufficiali Ohlins Andreani e vanno molto bene-Anche Bitubo ? ottima.. Come elettronica sia il kit ufficiale Kawa che l originale Rimappata-- Ammortizzatore di sterzo, l originale modificato-- La ventola,se scegli una buona carena con convogliatore radiatore,puoi fare senza tranquillamente.. Noi abbiamo avuto solo Jerez che ci ha fatto un po' tribolare la temperatura.. Venivo da 4 anni di Yamaha,ma questa kawa,nel complesso mi ? piaciuta.. Facile da lavorarci.. ..
                            Last edited by mammo900; 30-10-14, 17:33.

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                              #15
                              Originally posted by mammo900 View Post
                              Io ho lavorato su questa moto,in questa stagione 2014 nell Europeo Fim SSTK 600 .. Siamo Ufficiali Ohlins Andreani e vanno molto bene-Anche Bitubo ? ottima.. Come elettronica sia il kit ufficiale Kawa che l originale Rimappata-- Ammortizzatore di sterzo, l originale modificato-- La ventola,se scegli una buona carena con convogliatore radiatore,puoi fare senza tranquillamente.. Noi abbiamo avuto solo Jerez che ci ha fatto un po' tribolare la temperatura.. Venivo da 4 anni di Yamaha,ma questa kawa,nel complesso mi ? piaciuta.. Facile da lavorarci.. ..
                              Ottimo, io avendo avuto Suzuki prima trovo la Kawa praticamente uguale con alcune migliorie.
                              Rispetto a Bmw con tanta elettronica, la piccola 600 mi sembra vuota

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