Re: Parliamo di velocit? di inserimento.....
Io non ho i bridgestone ma ho montato al volo i diablo corsa.
Comunque... a parte la tua sicura inesperienza, visto che ? la tua prima moto, ti posso dire che la guida del 636 ? fantastica; certamente meno svelta in inserimento rispetto al CBR600RR (che per? io ho guidato solo preparato SS e non stradale) ma con una solidit? d'appoggio infinita ed un avantreno che pare "arare" l'asfalto tanto ? piantato. Credo che il "problema" che tu riscontri possa esser ovviato alzando un filo la moto (sia davanti che dietro) e aprendo leggermente i semimanubri; in questa maniera si dovrebbe risolvere un pochino anche la resistenza che oppone nella discesa in piega che io ho riscontrato con i freni ancora strizzati.
Per il resto... per imparare ad andare in moto ci vuole esperienza.
Originally posted by ilnovi
Comunque... a parte la tua sicura inesperienza, visto che ? la tua prima moto, ti posso dire che la guida del 636 ? fantastica; certamente meno svelta in inserimento rispetto al CBR600RR (che per? io ho guidato solo preparato SS e non stradale) ma con una solidit? d'appoggio infinita ed un avantreno che pare "arare" l'asfalto tanto ? piantato. Credo che il "problema" che tu riscontri possa esser ovviato alzando un filo la moto (sia davanti che dietro) e aprendo leggermente i semimanubri; in questa maniera si dovrebbe risolvere un pochino anche la resistenza che oppone nella discesa in piega che io ho riscontrato con i freni ancora strizzati.
Per il resto... per imparare ad andare in moto ci vuole esperienza.

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