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Ancora sospensioni

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    #1

    Ancora sospensioni

    ok, mandatemi pure a cagare, ma nn ho anco4ra capito come fare x ammorbidire un mo il mono post.

    ho il manuale d'officina, ma ...


    Qlc sa darmi qlc consiglio di semplice applicazione?

    grazie

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    #2
    La prima cosa da fare ed anche la pi? semplice ? ridurre il precarico della molla, potresti provare cos? prima di mettere mano sull'idraulica..............

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      #3
      e come si fa?

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        #4
        Scorpion il precarico si regola agendo sulla doppia ghiera che si trova intorno al mono, nella parte alta precisamente.

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          #5
          grazie, oggi vedo

          x una regolazione minima di quanto devo agire?

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            #6
            puoi provare a svitare di un giro, o di due, tanto per capire come reagisce la moto a questo tipo di modifica.
            Tanto puoi tornare indietro quando vuoi.
            il problema per? ? che ci vuole una chiave che mamma Kawa non d? in dotazione nella trousse degli attrezzi

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              #7
              Originally posted by sangueverde
              puoi provare a svitare di un giro, o di due, tanto per capire come reagisce la moto a questo tipo di modifica.
              Tanto puoi tornare indietro quando vuoi.
              il problema per? ? che ci vuole una chiave che mamma Kawa non d? in dotazione nella trousse degli attrezzi
              Nella mia trousse ci ? uscita

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                #8
                o cazzo.

                e come faccio?

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                  #9
                  Originally posted by ilnovi
                  Originally posted by sangueverde
                  puoi provare a svitare di un giro, o di due, tanto per capire come reagisce la moto a questo tipo di modifica.
                  Tanto puoi tornare indietro quando vuoi.
                  il problema per? ? che ci vuole una chiave che mamma Kawa non d? in dotazione nella trousse degli attrezzi
                  Nella mia trousse ci ? uscita
                  Veramente!!!!!!!!!!!
                  forse sul 636 '05 la mettono, 'sti bastardi

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                    #10
                    ma chi le ha regolate come ha fatto?

                    avete comprato la chiave o vi siete arrangiati con altro?

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                      #11
                      Originally posted by Scorpion
                      ma chi le ha regolate come ha fatto?

                      avete comprato la chiave o vi siete arrangiati con altro?
                      Io l'ho fatto fare al conce, la chiave appena la trovo la compro

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                        #12
                        parlando con quello che me l'ha venduta mi ha detto che me lo faceva lui. Per? preferisco farmela da me dato che farei una regolazione, la provo e vedo se va bene cos? o se va indurita o allentata ancora

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                          #13
                          in genere lo si fa con martello e cacciavite

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                            #14
                            cazzo ci sono dentro un sacco di chiavi (alcune nn ne capisco l'utilit?) e manca quella

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                              #15
                              quella nella borsetta non c'?. Comunque se la tua 600 ? un ex trofeo il tipo dovrebbe aver sostituito il mono di serie con uno racing, quindi il setting della molla dovrebbe essere standard, perci? potresti tranquillamente agire sull'idraulica lasciando perdere la molla.

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