io ho dentro una chiave, a forma di tubo da una parte tonda dall'altra ovale. a cosa serve?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora sospensioni
Collapse
X
-
io posso dire solo una cosa..
che a ripensarci ora...non solo mi f? sorridere...ma la ritengo pure assolutamente scandalosa...
sulla mia Hornet '03 c'era di serie la chiave in questione!!!... fissa, ma te la davano.
il tubo che dice Scorpion..mi s? che ? quello per svitare le candele..
per il resto... ammetto la mia ignoranza meccanica... non ? la passione che manca, ma proprio il tempo per applicarsi...poi, in alcuni contesti, come nel mio caso...il meccanico quando mette mano...? talmente geloso del suo lavoro che non ti consente nemmeno di avvicinarsi...
allora bisognerebbe mettersi davanti le 600 pagine di manuale e smanettare... ma meglio un'ora in garage o un'ora a fare curvette?... e cos? si rimand, si rimanda...fino al prossimo tagliando...
motociclisti...strana gente
Comment
-
Bene, allora tieni d'occhio il prossimo Service Day di 7Bikers, cos? vedi come si parea di brutto a fare i tagliandozziOriginally posted by freemaui636io posso dire solo una cosa..
che a ripensarci ora...non solo mi f? sorridere...ma la ritengo pure assolutamente scandalosa...
sulla mia Hornet '03 c'era di serie la chiave in questione!!!... fissa, ma te la davano.
per il resto... ammetto la mia ignoranza meccanica... non ? la passione che manca, ma proprio il tempo per applicarsi...poi, in alcuni contesti, come nel mio caso...il meccanico quando mette mano...? talmente geloso del suo lavoro che non ti consente nemmeno di avvicinarsi...
allora bisognerebbe mettersi davanti le 600 pagine di manuale e smanettare... ma meglio un'ora in garage o un'ora a fare curvette?... e cos? si rimand, si rimanda...fino al prossimo tagliando...
motociclisti...strana gente
Comment
-
Scorpion vai in garage a controllare!!!!!!Originally posted by freemaui636
scommetto una birra virtuale con freemaui636 che ti riferisci al tubo che si usa come prolunga, quello per la candela ? snodato!
Comment
-
Si, ? quello di prolungaOriginally posted by sangueverdeScorpion vai in garage a controllare!!!!!!Originally posted by freemaui636
scommetto una birra virtuale con freemaui636 che ti riferisci al tubo che si usa come prolunga, quello per la candela ? snodato!

Comment
-
Originally posted by sangueverdeScorpion vai in garage a controllare!!!!!!Originally posted by freemaui636

e poi dicono che non ci sono cognizioni di meccanica...
mi st? sfidando un ferramenta!!!
dai... sicuro che hai la birra pagata... l'ho buttata cos?...
bionda o scura?
Comment
-
Originally posted by ilnoviSi, ? quello di prolungaOriginally posted by sangueverdeScorpion vai in garage a controllare!!!!!!Originally posted by freemaui636

ho capito...
st? spillando la birra...
s? s? SangueVerde... e birra sia
Comment
-
Ragazzi e meno male che in un altro thread avevamo detto che chi ha una Kawa ? un motociclista serio...............se qualcuno legge questo thread ? la fine..................
Comment
-
il nome non mi ? nuovo...7BikersOriginally posted by ilnoviBene, allora tieni d'occhio il prossimo Service Day di 7Bikers, cos? vedi come si parea di brutto a fare i tagliandozzi

si, si..con piacere...
mi compro la chiave per smontare GambadiLegno :P
cmq...prima di uscire fuori OT...
mi s? che qualche bel messagio sempre in evidenza con tutti i settaggi dei vari proprietari, con relativi feedback personali, non sarebbe male...
z1000,z750
ninja baby e millone
e cos? via...
almeno..raggrupparli per una ricerca e un confronto pi? proficuo...
magari anche mettendo in risalto, a questo punto, gli attrezzi da usare...
vabb?..ho detto la mia..
scappo prima che SangueVerde mi insegua con un crick!!!
(skerzooooooooooo)
lamps
Comment
-
Eh eh........guarda che vivo a Roma ma sono di Napoli, quando scendo ti becco e me la offri............ :POriginally posted by freemaui636Originally posted by ilnoviSi, ? quello di prolungaOriginally posted by sangueverdeScorpion vai in garage a controllare!!!!!!Originally posted by freemaui636

ho capito...
st? spillando la birra...
s? s? SangueVerde... e birra sia

Comment
X

Comment