no la mia era di un preparatore, ma quando l'ho presa ho fatto rimettere quasi tutto originale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora sospensioni
Collapse
X
-
Le 2 ghiere funzionano come un comune "dado e controdado". Se non hai la chiave puoi usare cacciavite e martello, puntando nelle tacche delle ghiere.
Occhio per?, non smartellare troppo... se ? stato tirato troppo e non si svita lascia perdere e procurati una chiave.
Comment
-
allora guarda il lato sinistro della moto, guarda il mono; sopra il mono c'? la vite che regola l'estensione, sotto quella che regola la compressione. tu devi agire su quella sotto aprendo di 1 - 2 click la regolazione (mi sembra che sia indicato con le lettere il senso in cui girare tu devi girare).Originally posted by Scorpionno la mia era di un preparatore, ma quando l'ho presa ho fatto rimettere quasi tutto originale
metti in piedi la moto, di metti dietro e con le mani spingi sul codone e noterai che s i? ammorbidito. gi? che ci sei vedi com'? l'estensione, cio? se il mono si estende abbastanza velocemente o no. in caso non si estenda velocemente apri un p? l'altra regolazione che ? quella dell'estensione
Comment
-
ma a volerla prendere st? chiave..
senza fare il Geppetto della situazione...di martello e scalpelluzzo????
Comment
-
Ci sono delle chiavi a raggio variabile R32/37 che si vendono nelle ferramenta + attrezzate.
Altrimenti vai di cacciavite e martello.
Allenta la controghiera svitando del tutto poi agisci sulla ghiera.
Un giro completo ha un effetto minimo quindi vedi tu.
Potrebbe girare anche la molla insieme alla ghiera ma non credo sia un problema.
Buon lavoro
Comment
-
ne vengo dal mio conce...
sotto al '05 sinceramente chiavette specifiche non ce ne sono... (altrimenti l'aquirente della moto in vetrina... avrebeb avuto una chiave in meno
)
cmq...
BETA o USAG 50-80 (pluriregolabile) 10?
qualunque negozio che vende questi due marchi
Comment
-
Comment
-
beh se ? cos? allora mi sa che la compro al voloOriginally posted by freemaui636ne vengo dal mio conce...
sotto al '05 sinceramente chiavette specifiche non ce ne sono... (altrimenti l'aquirente della moto in vetrina... avrebeb avuto una chiave in meno
)
cmq...
BETA o USAG 50-80 (pluriregolabile) 10?
qualunque negozio che vende questi due marchi
Comment
-
tanto ? regolabile...
quel 50-80 dovrebbe essere il range di utilizzo...
di proposito non ho citato quella fissa...
e cmq... la possibilit? di comprare questo attrezzo, rispetto al marteluzzo e cacciavite...passa anche per la possibilit?/comodit? di portarlo dietro..per remote ma possibili regolazioni in viaggio...
Comment
-
Non c'????????
Allora mi ricordo male, boh
C'? uscito l'ira di dio di chiavi in quel pacchettino, e ci manca quella???
Vabb?, mo non mi va di scendere a controllare nel parcheggio
Comment
X

Comment