Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bielle zx10r 2012 rovinate.le nuove americane?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bielle zx10r 2012 rovinate.le nuove americane?

    Ciao ragazzi st? sistemando il mio motore di una zx10r 2012 gli st? x montare camme,testa preparata,albero alleggerito....Mentre smontavo i pistoni noto ke dove andava lo spinotto il trattamento era rovinato e lo spinotto segnato.....Mi kiedo come mai a 4000 km??? e come mai anke altri 4 motori di miei amici tutti uguali??? ki + ki meno??? questo consumo sull'okkio biella ? normale??? influisce?? da cosa dipende??? ke pu? causare lasciando quelle bielle???.....poi su ebay trovo qste bielle in foto ke il prezzo sembra buono e viste dal vivo sono fatte veramente bene per?.... quanto durano??? si potranno rompere?? ogni biella ? 60g pi? leggera...come faccio ad identificare il colore della bronzina e la coppia di serraggio???i dadi si sostituiscono o no?? qlkuno le ha mai usate??? grazie mille








  • Font Size
    #2
    scusa ma sicuro che siano per il modello da 2011? c ? scritto 04-09

    Comment


    • Font Size
      #3
      Due meccanici Dicono ke siano identiche... cmq c'? anche l'inserzione del modello 2012 ho sbagliato a mettere la foto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmmmmmm

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by kekko#1 View Post
          Due meccanici Dicono ke siano identiche... cmq c'? anche l'inserzione del modello 2012 ho sbagliato a mettere la foto
          Confermo, ? da due anni che utilizziamo delle bielle in titanio che erano destinate a una 08 su una 2012....... in verit? anche i pistoni.....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marcmoto View Post
            Confermo, ? da due anni che utilizziamo delle bielle in titanio che erano destinate a una 08 su una 2012....... in verit? anche i pistoni.....
            E quanti km ci hai fatto marc??funzionano bene???

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by kekko#1 View Post
              E quanti km ci hai fatto marc??funzionano bene???
              Prese usate con circa 1500 km, dopo si sono fatte circa 6000 su un motore 09 e poi altri 7000 su un 2012, tutti km solo in pista, penso che le utilizzeremo ancora per almeno gli stessi km gi? percorsi.
              Considera poi che a differenza delle originali quelle racing hanno la bronzina anche nel piede di biella quindi in caso di usura con lo spinotto puoi sostituirla senza cambiare tutto come con le originali.
              Last edited by marcmoto; 19-01-15, 08:27.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by marcmoto View Post
                Prese usate con circa 1500 km, dopo si sono fatte circa 6000 su un motore 09 e poi altri 7000 su un 2012, tutti km solo in pista, penso che le utilizzeremo ancora per almeno gli stessi km gi? percorsi.
                Considera poi che a differenza delle originali quelle racing hanno la bronzina anche nel piede di biella quindi in caso di usura con lo spinotto puoi sostituirla senza cambiare tutto come con le originali.
                Xr? cmq hai usato carrillo e nn quelle messe da me in foto....giusto??? Ke dici?? Un tuo parere??come ti sembrano?? Valutate esteticamente x me sono il massimo mha nn so la durata e funzionalit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by kekko#1 View Post
                  Xr? cmq hai usato carrillo e nn quelle messe da me in foto....giusto??? Ke dici?? Un tuo parere??come ti sembrano?? Valutate esteticamente x me sono il massimo mha nn so la durata e funzionalit?
                  No quelle che ho usato io sono quelle del mondiale, disegno Akira e produzione Pascal.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    No quelle che ho usato io sono quelle del mondiale, disegno Akira e produzione Pascal.
                    Eee meglio ancora

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cavolo ma non costano nulla queste !!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by renato636 View Post
                        cavolo ma non costano nulla queste !!!
                        Speriamo durino ahahahhaah

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quindi le hai prese?
                          Ma che pistoni monti ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by renato636 View Post
                            Quindi le hai prese?
                            Ma che pistoni monti ?
                            X ora pistoni originali poi al prossimo giro vediamo cosa dice il portafoglio....si le ho prese ma sn indeciso

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La provi su san Ferdinando o binetto?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X