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prova H2R

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    #76
    Vedendo le differenze di potenza ai bassi regimi, a favore della H2 normale, mi viene da pensare che anche il profilo delle camme sia diverso tra le due moto.

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      #77
      Originally posted by MiKiFF View Post
      S? ma la R non la devi considerare dai...

      mi piacerebbe vederla in mano ad un pilota professionista e con sospensioni e freni da MotoGP

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        #78
        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
        Vedendo le differenze di potenza ai bassi regimi, a favore della H2 normale, mi viene da pensare che anche il profilo delle camme sia diverso tra le due moto.
        S? la fasatura ? diversa e molto diverso l'apporto d'aria delle bocche, stranamente il rapporto di compressione della stradale ? superiore, perch? altrimenti la R ad alti giri sfonderebbe i pistoni.

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          #79
          Non vedo l'ora delle comparative con altre SS1000....

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            #80
            Kawasaki Ninja H2R: più veloce di una MotoGP. La Supersportiva di Akashi protagonista in Qatar: ha toccato la velocità massima di 357 km/h sul rettilineo del Circuito che ospita le gare di Motomondiale e Superbike. Questa settimana le Kawasaki Ninja H2R hanno invaso il Circuito di Losail, in Qatar. Il tracciato di Doha è stato scelto...

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              #81
              La honda di mm dovrebbe avere circa 270cv nelle marce alte.

              Per? lui percorre la curva di immissione nel rettilineo ad almeno 20 all'ora in pi?, apre il gas 50 metri prima e frena 100 metri dopo.

              Quindi la h2r aveva a disposizione molto meno rettilineo per sviluppare questa velocit?.

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                #82
                Finalmente spiegato l'arcanoooo

                Essendo il compressore sempre in presa non riuscivo a capire come potevano aver limitato la potenza a 200cv facendo gli stessi giri della h2r da 326.

                C'e' chi diceva che c'era una valvola di sfogo, chi limitazioni di iniezione, chi altre teorid fantasiose.

                La realt? e' invece banale e confermata dalle sensazioni dei tester che dicono affievolirsi di molto la spinta oltre i 10.000 giri.

                Work on the H2 and H2R ECU... Finally some facts... - Kawasaki Ninja H2 Forum

                C'? una banale castrazione della potenza fatta chiudendo il gas all'insaputa del pilota!

                Last edited by MiKiFF; 06-03-15, 05:59.

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                  #83
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Finalmente spiegato l'arcanoooo

                  Essendo il compressore sempre in presa non riuscivo a capire come potevano aver limitato la potenza a 200cv facendo gli stessi giri della h2r da 326.

                  C'e' chi diceva che c'era una valvola di sfogo, chi limitazioni di iniezione, chi altre teorid fantasiose.

                  La realt? e' invece banale e confermata dalle sensazioni dei tester che dicono affievolirsi di molto la spinta oltre i 10.000 giri.

                  Work on the H2 and H2R ECU... Finally some facts... - Kawasaki Ninja H2 Forum

                  C'? una banale castrazione della potenza fatta chiudendo il gas all'insaputa del pilota!

                  In teoria dovrebbe essere aggirabile pi? facilmente da chi studia le centraline aggiuntive o riprogramma quelle originali. Almeno non hai lavoro di "meccanica" da fare a parte il solito terminale di scarico in questo caso....

                  Se fosse cos? prevedo un bel 220-230 Cv disponibili senza troppo diventar matti dal preparatore...

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                    #84
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    La honda di mm dovrebbe avere circa 270cv nelle marce alte.

                    Per? lui percorre la curva di immissione nel rettilineo ad almeno 20 all'ora in pi?, apre il gas 50 metri prima e frena 100 metri dopo.

                    Quindi la h2r aveva a disposizione molto meno rettilineo per sviluppare questa velocit?.

                    ? quello che ho pensato anch'io.

                    pensa cosa potrebbe fare con un Marquez alla guida e due bei dischi in carbonio.
                    e pensa cosa potrebbe fare al Mugello o Monza

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                      #85
                      Originally posted by HSG View Post
                      In teoria dovrebbe essere aggirabile pi? facilmente da chi studia le centraline aggiuntive o riprogramma quelle originali. Almeno non hai lavoro di "meccanica" da fare a parte il solito terminale di scarico in questo caso....

                      Se fosse cos? prevedo un bel 220-230 Cv disponibili senza troppo diventar matti dal preparatore...
                      si parlava di 250 cv senza limitazione

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                        #86
                        guardate e.....godete....

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                          #87
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Per me fa 53 al mugello

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                          • Font Size
                            #88
                            Ma anche 52

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                            • Font Size
                              #89
                              ma quindi

                              prendendo in considerazione la h2 normale
                              anche perch? la r manco puo' circolare
                              a quanti cv arrivera' trogliendo limiti e mappando dando un po' di pressione ?

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                                #90
                                Se metti la centralina della R, limitatore della R e condotti maggiorati della R, in virtu' del maggiore rapporto di compressione 350cv li prende tutti.

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