Vedendo le differenze di potenza ai bassi regimi, a favore della H2 normale, mi viene da pensare che anche il profilo delle camme sia diverso tra le due moto.
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prova H2R
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Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostVedendo le differenze di potenza ai bassi regimi, a favore della H2 normale, mi viene da pensare che anche il profilo delle camme sia diverso tra le due moto.
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Kawasaki Ninja H2R: più veloce di una MotoGP. La Supersportiva di Akashi protagonista in Qatar: ha toccato la velocità massima di 357 km/h sul rettilineo del Circuito che ospita le gare di Motomondiale e Superbike. Questa settimana le Kawasaki Ninja H2R hanno invaso il Circuito di Losail, in Qatar. Il tracciato di Doha è stato scelto...
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La honda di mm dovrebbe avere circa 270cv nelle marce alte.
Per? lui percorre la curva di immissione nel rettilineo ad almeno 20 all'ora in pi?, apre il gas 50 metri prima e frena 100 metri dopo.
Quindi la h2r aveva a disposizione molto meno rettilineo per sviluppare questa velocit?.
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Finalmente spiegato l'arcanoooo
Essendo il compressore sempre in presa non riuscivo a capire come potevano aver limitato la potenza a 200cv facendo gli stessi giri della h2r da 326.
C'e' chi diceva che c'era una valvola di sfogo, chi limitazioni di iniezione, chi altre teorid fantasiose.
La realt? e' invece banale e confermata dalle sensazioni dei tester che dicono affievolirsi di molto la spinta oltre i 10.000 giri.
Work on the H2 and H2R ECU... Finally some facts... - Kawasaki Ninja H2 Forum
C'? una banale castrazione della potenza fatta chiudendo il gas all'insaputa del pilota!
Last edited by MiKiFF; 06-03-15, 05:59.
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Originally posted by MiKiFF View PostFinalmente spiegato l'arcanoooo
Essendo il compressore sempre in presa non riuscivo a capire come potevano aver limitato la potenza a 200cv facendo gli stessi giri della h2r da 326.
C'e' chi diceva che c'era una valvola di sfogo, chi limitazioni di iniezione, chi altre teorid fantasiose.
La realt? e' invece banale e confermata dalle sensazioni dei tester che dicono affievolirsi di molto la spinta oltre i 10.000 giri.
Work on the H2 and H2R ECU... Finally some facts... - Kawasaki Ninja H2 Forum
C'? una banale castrazione della potenza fatta chiudendo il gas all'insaputa del pilota!
Se fosse cos? prevedo un bel 220-230 Cv disponibili senza troppo diventar matti dal preparatore...
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Originally posted by MiKiFF View PostLa honda di mm dovrebbe avere circa 270cv nelle marce alte.
Per? lui percorre la curva di immissione nel rettilineo ad almeno 20 all'ora in pi?, apre il gas 50 metri prima e frena 100 metri dopo.
Quindi la h2r aveva a disposizione molto meno rettilineo per sviluppare questa velocit?.
pensa cosa potrebbe fare con un Marquez alla guida e due bei dischi in carbonio.
e pensa cosa potrebbe fare al Mugello o Monza
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Originally posted by HSG View PostIn teoria dovrebbe essere aggirabile pi? facilmente da chi studia le centraline aggiuntive o riprogramma quelle originali. Almeno non hai lavoro di "meccanica" da fare a parte il solito terminale di scarico in questo caso....
Se fosse cos? prevedo un bel 220-230 Cv disponibili senza troppo diventar matti dal preparatore...
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