Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mappare centralina Kawasaki racing

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mappare centralina Kawasaki racing

    Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...... Devo mappare la mia centralina Kawasaki racing nel centro Italia a chi posso rivolgermi???! Si accettanoogni tipo di consigli!!! Grazie 1000 per chi mi aiuta


    Inviato dal mio iPhone6 super plus

  • Font Size
    #2
    Se per centro intendi pure Roma allora no problem altrimenti non saprei chi consigliarti.

    Comment


    • Font Size
      #3
      zona bologna chinarello

      Comment


      • Font Size
        #4
        se non vuoi avere problemi spedisci a peppo russo su a milano la mia moto e uno spettacolo!!!! prendi pure il suo cambio elettronico abinato alla centralina e vai che una meraviglia ti da anche il discetto e cavetto per poter mappare e regolare il tc con scrittura in italiano!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by antmas85 View Post
          se non vuoi avere problemi spedisci a peppo russo su a milano la mia moto e uno spettacolo!!!! prendi pure il suo cambio elettronico abinato alla centralina e vai che una meraviglia ti da anche il discetto e cavetto per poter mappare e regolare il tc con scrittura in italiano!!!!
          Lui ha gi? una centralina modificata e relativo cambio elettronico Le mappe si fanno sul banco con la moto non spedendo la centralina.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andry_kawa View Post
            Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...... Devo mappare la mia centralina Kawasaki racing nel centro Italia a chi posso rivolgermi???! Si accettanoogni tipo di consigli!!! Grazie 1000 per chi mi aiuta


            Inviato dal mio iPhone6 super plus
            Mappe ce ne sono ...

            Poi affinare ? altro...

            Per? quelle di Peppo sono gi? una buonissima base perch? fatte in pista

            inviato dal mio LG g3 in 4G
            Last edited by DAXENOX; 05-07-15, 07:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DAXENOX View Post
              Mappe ce ne sono ...

              Poi affinare ? altro...

              Per? quelle di Peppo sono gi? una buonissima base perch? fatte in pista

              inviato dal mio LG g3 in 4G
              A me non piace come lavora Peppo Russo, Per anni ? stato la soluzione migliore per? manda mappe senza mettere la singola moto sul banco, apre la centralina butta dentro e rispedisce. Opinione personale ma ripeto, NON MI PIACE. A Roma conosco chi secondo me ? piu competente, lavora meglio e puo aiutarti e soprattutto ti mette la moto sul banco!!

              E soprattutto ti lascia il suo software con licenza che secondo me ? il migliore sul mercato, ti permette di editare tutti i parametri della moto sulla ECU ORIGINALE senza aggiunta di nulla (cavi cavetti scatoline e SENZA bucarti la centralina)


              Last edited by Cruncherros; 28-07-15, 01:36.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cruncherros View Post
                A me non piace come lavora Peppo Russo, Per anni ? stato la soluzione migliore per? manda mappe senza mettere la singola moto sul banco, apre la centralina butta dentro e rispedisce. Opinione personale ma ripeto, NON MI PIACE. A Roma conosco chi secondo me ? piu competente, lavora meglio e puo aiutarti e soprattutto ti mette la moto sul banco!!

                E soprattutto ti lascia il suo software con licenza che secondo me ? il migliore sul mercato, ti permette di editare tutti i parametri della moto sulla ECU ORIGINALE senza aggiunta di nulla (cavi cavetti scatoline e SENZA bucarti la centralina)


                Ma non scherziamo....per cortesia!!
                Dire che peppo lavora male ? ridicolo
                Le soluzioni di riflashare la centralina originale non c'entrano assolutamente nulla con la modifica in racing che fa Peppo.....che la moto vada messa a banco ? sicuramente importante per accordare la messa a punto per un pilota, ma gi? la mappa che mette lui ? ottima per un uso amatoriale senza buttare altri 200€ di banco.
                Vogliamo poi parlare della velocit? per rimappare una centralina racing rispetto a fare un flash di una originale??? E i bag che ci sono su quasi tutti i programmi di reflash??
                Parliamo con cognizione di causa......non per dar fiato alle trombe
                Last edited by Frascof79; 28-07-15, 03:33.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Frascof79 View Post
                  Ma non scherziamo....per cortesia!!
                  Dire che peppo lavora male ? ridicolo
                  Le soluzioni di riflashare la centralina originale non c'entrano assolutamente nulla con la modifica in racing che fa Peppo.....che la moto vada messa a banco ? sicuramente importante per accordare la messa a punto per un pilota, ma gi? la mappa che mette lui ? ottima per un uso amatoriale senza buttare altri 200? di banco.
                  Vogliamo poi parlare della velocit? per rimappare una centralina racing rispetto a fare un flash di una originale??? E i bag che ci sono su quasi tutti i programmi di reflash??
                  Parliamo con cognizione di causa......non per dar fiato alle trombe
                  Occhio perch? quello di cui si parla non ? un semplice reflash ma un modo diverso di trasformare la centralina con la possibilit? di intervenire su molti pi? parametri di quello che pu? fare la conversione in racing tradizionale con un software specifico molto pi? evoluto che viene naturalmente dato ? la possibilit? di riscrivere a piacere la centralina da parte dell'utente. Di questo tipo di conversione in commercio c'? ne sono un paio. Uno fatto da un personaggio australiano e uno romano.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by marcmoto View Post
                    Occhio perch? quello di cui si parla non ? un semplice reflash ma un modo diverso di trasformare la centralina con la possibilit? di intervenire su molti pi? parametri di quello che pu? fare la conversione in racing tradizionale con un software specifico molto pi? evoluto che viene naturalmente dato ? la possibilit? di riscrivere a piacere la centralina da parte dell'utente. Di questo tipo di conversione in commercio c'? ne sono un paio. Uno fatto da un personaggio australiano e uno romano.
                    So bene di cosa si tratta perch? li uso.....sia il Ft che il Wr e sconosco benissimo i limiti e i bag che hanno....comunque sono un reflash......non sono a livello di una centralina racing per un utilizzo in pista e per velocit? di programmazione
                    Last edited by Frascof79; 28-07-15, 05:48.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Frascof79 View Post
                      So bene di cosa si tratta perch? li uso.....sia il Ft che il Wr e sconosco benissimo i limiti e i bag che hanno....comunque sono un reflash......non sono a livello di una centralina racing per un utilizzo in pista e per velocit? di programmazione
                      Da come parli credo tu non sappia di cosa parlo io. Non si tratta del reflash tipo quello di Manzo ma di altro e i parametri che si possono toccare sono maggiori che nelle racing. Per il momento non ? per tutti i modelli di moto ma ? cosi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Doppio
                        Last edited by Frascof79; 28-07-15, 06:02.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by marcmoto View Post
                          Da come parli credo tu non sappia di cosa parlo io. Non si tratta del reflash tipo quello di Manzo ma di altro e i parametri che si possono toccare sono maggiori che nelle racing. Per il momento non ? per tutti i modelli di moto ma ? cosi.
                          Perch?....... oltre al Wr (woolich racing) in Australia ce ne sono altri? E dove scrivono nella centralina se non nella flash?
                          Last edited by Frascof79; 28-07-15, 06:18.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Frascof79 View Post
                            Perch?....... oltre al Wr (woolich racing) in Australia ce ne sono altri? E dove scrivono nella centralina se non nella flash?
                            Certo leggi qui:
                            Kawasaki Ninja Series Forum - Ninja-series.it • Kit conversione ECU zx-6r 09-12 : Vendo

                            Quello australiano lo uso sulle moto dove non esiste una racing in quanto rimane comunque meglio delle aggiuntive ma dove c'? la racing uso quella o questo che ti ho linkato che per la verit? per? ? un po meno adatto a un utente finale poco esperto.
                            Last edited by marcmoto; 28-07-15, 06:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by marcmoto View Post
                              Certo leggi qui:
                              Kawasaki Ninja Series Forum - Ninja-series.it • Kit conversione ECU zx-6r 09-12 : Vendo

                              Quello australiano lo uso sulle moto dove non esiste una racing in quanto rimane comunque meglio delle aggiuntive ma dove c'? la racing uso quella o questo che ti ho linkato che per la verit? per? ? un po meno adatto a un utente finale poco esperto.
                              Molto simile al Wr....... ma tu lo hai mai usato??
                              Last edited by Frascof79; 28-07-15, 06:36.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X