Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sono le BT014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come sono le BT014

Ciao ragazzi!
    come sono le BT014 , se non sbaglio la sigla?!
    Un mio amico le ha di serie sul CBR1000rr k5, ci ha fatto 80 km e le vuole vendere per mettere le Pirelli SC.Ovviamente non gli do pi? di 200 euretti!
    Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito!Premetto io ora sto lavorando in Sardegna dove l asfalto ? molto ruvido e ha un grip da paura!Qui le gomme di serie dello ZX10 sembrano slick per quanto tiene!
    Io ha sempre montato metzeler o Pirelli SC ma qui si disfano solo a guardarle!
    Dai aspetto consigli!

• Font Size
    Ne ho appena preso un treno da un ragazzo del forum.

Io mi sono sempre trovato molto bene, personalmente credo siano un pelo sotto i supercorsa, ma sicuramente sopra i Diablo Corsa.

Comment

• Font Size
      grazie del consiglio Mathias!

Comment

• Font Size
        come tengono di pi? dei diablo corsa?! ma non dovrebbe essere come la power o diablo come genere? grazie della risp...

Comment

• Font Size
          Mathias..prima di scrivere cazzate documentati..ti prego.....
          Questo ? un forum fatto di persone appassionate e soprattutto competenti..se mi paragoni una gomma di primo equipaggiamento ad una after market e ci aggiungi anche che ? migliore...o dai motivazioni valide..oppure non scrivere invenzioni tue personali...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mathias

Io mi sono sempre trovato molto bene, personalmente credo siano un pelo sotto i supercorsa, ma sicuramente sopra i Diablo Corsa.

l'hai sparata grossa: le BT (gomme standard) meglio delle Diablo Corsa

Comment

• Font Size
              Primo: non ho offeso nessuno e sia chiaro che quando parlo, qui mi pare di esser stato chiaro, lo faccio per esperienza diretta salvo specificare.
              Secondo: mi pare ovvio che su una gomma si andr? sempre a gusti, un p? come sulla figa, a te piace bassa e grassa, a me alta e formosa.

Io, provando:

Dragon Evo Corsa
              Diablo Corsa
              Supercorsa SC1
              BT014R

Come feeling e tenuta, PER USO STRADALE (ma cmq nn passeggio intendiamoci), mi sono trovato bene con BT014 come con le Evo Corsa (anzi forse un pelo meglio), e meno bene con le Diablo.

Le supercorsa ovviamente sono sopra.

Forse, e dico forse, qua c'? tanta gente che se nn tiene in bocca supercorsa perch? fa "racing" allora ? merda. Provatele le gomme prima di parlare, e per un p?, nn per 80km.

Ripeto, parlo di uso in strada.

Grazie.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion
                Originally posted by Mathias

l'hai sparata grossa: le BT (gomme standard) meglio delle Diablo Corsa
                Che cazzo vuol dire? Ma dai su.

Comment

• Font Size
                  E anche se non fossero come chewingum, io penso che per 200? con su 80km siano buone gomme cmq, visto che di listino costano mediamente 60? pi? dei supercorsa... e seguendo dei ragionamenti da giornale letti sopra, allora sono meglio di sicuro

Comment

• Font Size
                    se parli di sensazioni ognuno ha i suoi gusti, ma come gomma in generale non puoi dire che sono meglio delle DC dato ch le BT sono stradali le Diablo corsa strada/pista e le supercorsa + rivolte verso un utilizzo pistaiolo

Comment

• Font Size
                      io ho avuto pessime esperienza con gomme bridgestone le sconsiglio caldamente da quando ho conosciuto la famiglia diablo e chi le molla piu...
                      ciao-- ovvviamente per me e la mia moto 600 voto diablo meglio se corsa

Comment

• Font Size
                        Oh vabb?, tenetevi tutti le diablo, che vi devo dire? Io mi ci trovo bene coi bt, anzi ho un diablo corsa ant da finire, se qualcuno lo vuole glielo regalo dato che nemmeno i 20? chiesti ci tiro su

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion
                          se parli di sensazioni ognuno ha i suoi gusti, ma come gomma in generale non puoi dire che sono meglio delle DC dato ch le BT sono stradali le Diablo corsa strada/pista e le supercorsa + rivolte verso un utilizzo pistaiolo
                          Scorpion...questa volta mi vedo costretto a darti torto.

Tu che parli...quali,di queste gomme...hai mai provato???

Io purtroppo non vi posso aiutare dato che non ho mai provato Pirelli in vita mia...ho provato solo Michelin e Bridgestone...

Comment

• Font Size
                            le BT014 sono delle OTTIME gomme, anke se usate in pista non cercano di sdraiarti ogni volta che pieghi, nemmeno se stapazzate ( sempre nel rispetto dei suoi limiti ) danno segni di cedimento
                            sono superiori alle diablo, quindi paragonabili alle diablo corsa.....
                            in strada sono veramente valide ! si scaldano in fretta e e mantengono bene la temperatura

Comment

• Font Size
                              Dall'alto della mia ignorantit? devo dire che secondo me sono buone gomme. Anche fredde danno un ottimo appoggio in piega, e dopo un paio di curvettine sono gi? belle calde. E poi devo dire che dopo 3000 km non ho notato consumi abnormi: credo che a 10.000 ci arrivano. Poi non so

Comment

X
                              Working...
                              X