Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come sono le BT014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Wildchild
    Originally posted by Scorpion
    se parli di sensazioni ognuno ha i suoi gusti, ma come gomma in generale non puoi dire che sono meglio delle DC dato ch le BT sono stradali le Diablo corsa strada/pista e le supercorsa + rivolte verso un utilizzo pistaiolo
    Scorpion...questa volta mi vedo costretto a darti torto.

Tu che parli...quali,di queste gomme...hai mai provato???

Io purtroppo non vi posso aiutare dato che non ho mai provato Pirelli in vita mia...ho provato solo Michelin e Bridgestone...
    supercorsa e diablo corsa.

io nn ho detto che nn sono buone le BT, ho detto solo (cosa riportata su tutti i giornali e che pu? confermare chiunque che sono 3 linee diverse

strada

strada/pista
    pista

Comment

• Font Size
      Io sono quello che ha venduto le gomme a Mathias perch? non mi trovavo bene.
      A fine del rodaggio ho montato le DC e a mio parere adesso la moto va meglio. Con questo non voglio dire che le BT014 fanno schifo anzi sono delle gomme buone ma per il mio tipo di guida e anche per andare in pista 7-8 volte all'anno ho preferito le DC.
      Io con le DC "sento" di pi? la moto mentre con le BT non avevo sicurezza, mi sembrava di avere le michelin con le quali non mi sono mai trovato bene.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Wildchild
        se parli di sensazioni ognuno ha i suoi gusti, ma come gomma in generale non puoi dire che sono meglio delle DC dato ch le BT sono stradali le Diablo corsa strada/pista e le supercorsa + rivolte verso un utilizzo pistaiolo
        Scorpion...questa volta mi vedo costretto a darti torto.

Tu che parli...quali,di queste gomme...hai mai provato???

Io purtroppo non vi posso aiutare dato che non ho mai provato Pirelli in vita mia...ho provato solo Michelin e Bridgestone...
        supercorsa e diablo corsa.

io nn ho detto che nn sono buone le BT, ho detto solo (cosa riportata su tutti i giornali e che pu? confermare chiunque che sono 3 linee diverse

strada

strada/pista
        pista

Okey, ma lo sappiamo tutti mi pare che il marketing ? una cosa, provare di persona un'altra. Quante gente compra terminali racing pensando di prendere cavalli a mandrie e ritrovandosi con curve d'erogazione pietose anche dopo 1000 rimappe?

Io nn ho detto che le Diablo sono gomme turistiche, ho detto che SECONDO ME, per come le sento io, sono migliori le bt, che siano da strada, da neve o da sabbia.

Comment

• Font Size
          Originally posted by shoei
          Io sono quello che ha venduto le gomme a Mathias perch? non mi trovavo bene.
          A fine del rodaggio ho montato le DC e a mio parere adesso la moto va meglio. Con questo non voglio dire che le BT014 fanno schifo anzi sono delle gomme buone ma per il mio tipo di guida e anche per andare in pista 7-8 volte all'anno ho preferito le DC.
          Io con le DC "sento" di pi? la moto mentre con le BT non avevo sicurezza, mi sembrava di avere le michelin con le quali non mi sono mai trovato bene.
          Ciao

E' ovvio che se le hai vendute, era perch? evidentemente nn ti garbavano. Cos? come c'? gente che nn cambierebbe le Dunlop D208 con niente, e altri che sono finiti a grattare il culo proprio per le stesse gomme. Io ho dato un mio parere, onesto (nn vendo gomme io ), e ho preso del cazzaro. Mi devo esser perso il passaggio di mezzo

Comment

• Font Size
            Mathias il problema, se cos? si puo' definire, ? che se dai consigli..vuol dire che le hai provate...
            Io sono in scia a Scorpion xch? ho provato i due pneumatici e non c'? paragone i diablo sono un altra cosa come un altra cosa sono i SC....
            Poi ? naturale che dipende da come ci vai in moto...e anche da come tu senti la moto...ma dare un consiglio ? ben altra cosa....
            X rispondere a Il novi se ci fai 10000 km con un treno di gomme cerca di non dare consigli in media se lo tratti bene ti durano max 5000 km...il resto aggiungilo di tu...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Manetta
              Mathias il problema, se cos? si puo' definire, ? che se dai consigli..vuol dire che le hai provate...
              Io sono in scia a Scorpion xch? ho provato i due pneumatici e non c'? paragone i diablo sono un altra cosa come un altra cosa sono i SC....
              Poi ? naturale che dipende da come ci vai in moto...e anche da come tu senti la moto...ma dare un consiglio ? ben altra cosa....
              X rispondere a Il novi se ci fai 10000 km con un treno di gomme cerca di non dare consigli in media se lo tratti bene ti durano max 5000 km...il resto aggiungilo di tu...

O ma parlo (anzi scrivo) turco? LE HO PROVATE TUTTE E 2!!! E nn solo, l'ho scritto in prima pagina! E se lo vuoi sapere, col primo treno di Bt014R, ci ho fatto la bellezza di 2700km. Con un bicilindrico, ma tant'?, quindi nn ci andavo proprio a spasso.

Comment

• Font Size
                manetta ti quoto se fai 10.000 km con un treno di gomme... penso che hai uno stile di guida abbastanza turistico comq ti invidio non sono mai riuscito ha superare i 5000km

Comment

• Font Size
                  un ragazzo che conosco le ha montate e non era molto soddisfatto...

Comment

• Font Size
                    Oh me la state tirando, se mi sdraio vi vengo a trovare a casa

Comment

• Font Size

SI come no, vinei in Sicilia e ti faccio vedere ke 10 mila km li fai eccome... dpende dalle starde anke ragazzi... al NOrd ci sono strade moltopi? brasive oviunque... in provincia di Palermo invece ? uno skifo, e le gomme per consumarle o vai inpista regolarmente oppure le devi cambiare xk? la mescola diventa vekkia...

Cmq Mathias sta parlandoper esperienza diretta e secondo i suoi gusti... uno qunado da un consiglio lo fa secondo la sua epserienza, non xk? ha la VERITA' assoluta, quindi nn ci vedoi niente di male nel consiglio ke ha dato, anzi. Poi ki riceve i consigli si faun'idea delle varie risposte e sceglie...

Comment

• Font Size
                        Insomma ragazzi il consiglio ? prenderle o no????!!!!
                        Vi siete fatti a pezzi uno con l altro!!!
                        Qui l asfalto ? molto ruvido, con le gomme di serie ci ho fatto 2000 km e sono da buttare quindi una gomma durettina va pi? che bene!
                        Premetto io ho sempre montato SC1 davanti SC2 dietro sul suzuki 600 e non si possono discutere, ma sinceramente non mi va di farci 1000km!!!

Comment

• Font Size
                          Se l'asfalto ? come dici te provale?

Leggendo nelle varie provee confronti ne ho senitto parlare bene dai tester, molti dicevano: "ste Bridgestone nn finiscono mai di stupirci..."

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lorisbatacchi
                            Insomma ragazzi il consiglio ? prenderle o no????!!!!
                            Vi siete fatti a pezzi uno con l altro!!!
                            Qui l asfalto ? molto ruvido, con le gomme di serie ci ho fatto 2000 km e sono da buttare quindi una gomma durettina va pi? che bene!
                            Premetto io ho sempre montato SC1 davanti SC2 dietro sul suzuki 600 e non si possono discutere, ma sinceramente non mi va di farci 1000km!!!
                            Non prenderle, le prendo io per quando finisco queste

Io ti ho gi? detto cosa ne penso, altri nn si son trovati bene, ma se nn le provi nn saprai mai come sono e se ti soddisfano o no.

E poi per quella cifra, nn so cosa puoi trovare di meglio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pred

SI come no, vinei in Sicilia e ti faccio vedere ke 10 mila km li fai eccome... dpende dalle starde anke ragazzi... al NOrd ci sono strade moltopi? brasive oviunque... in provincia di Palermo invece ? uno skifo, e le gomme per consumarle o vai inpista regolarmente oppure le devi cambiare xk? la mescola diventa vekkia...

Cmq Mathias sta parlandoper esperienza diretta e secondo i suoi gusti... uno qunado da un consiglio lo fa secondo la sua epserienza, non xk? ha la VERITA' assoluta, quindi nn ci vedoi niente di male nel consiglio ke ha dato, anzi. Poi ki riceve i consigli si faun'idea delle varie risposte e sceglie...

Se te fai 10000km con le gomme, io mi chiamo Jessica

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mathias
                                Originally posted by Pred

Se te fai 10000km con le gomme, io mi chiamo Jessica

EHi JEssica ( ) guarda ke nn ho detto ke li ho fatti, ma ke si pu?!! visto l'asfalto tipo marmo cosparso di marmellata ke ci ritroviamo qua!!

Comment

X
                                Working...
                                X