Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
EHi JEssica ( ) guarda ke nn ho detto ke li ho fatti, ma ke si pu?!! visto l'asfalto tipo marmo cosparso di marmellata ke ci ritroviamo qua!!
purtroppo devo quotare e confermare pred....
io ho su 8000km di diablo corsa, qualche volta in pista, e penso che ancora mille km li posso tirare, e neanche sono uno che va piano. qui le strade sono uno schifo
RAgazzi leggete bene quello che uno scrive...
Ho semplicemente risposto al NOVI dicendo che se fai 10000 km con un treno di gomme..non conviene consigliare gomme ad altre persone..xch? hai uno stile di guida piuttosto turistico....OK
X quanto riguarda le gomme..credo che le Diablo Corsa siano superiori alle bt poi ognuno fa quello che vuole...
Spero di essere stato chiaro....
Dopo averle provate a fondo in pista e in strada rappresentano, al momento e PER ME la miglior gomma da usare SU STRADA con ottime possibilit? di utilizzo anche in pista...
Unico difetto: Mi durano davvero poco.. 4500km circa
Un gran pregio: Sul bagnato sono fenomenali...
Dopo averle provate a fondo in pista e in strada rappresentano, al momento e PER ME la miglior gomma da usare SU STRADA con ottime possibilit? di utilizzo anche in pista...
Unico difetto: Mi durano davvero poco.. 4500km circa
Un gran pregio: Sul bagnato sono fenomenali...
Qui a Misano... sotto l'acqua con il Gixxer K5
Menomale, cominciavo a pensare di essere un mototurista
Comment