Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come ho scritto all'inizio per chi ama il motore screamer la scelta ? obbligata.
Inoltre ? probabilmente la moto pi? a punto e con minori esigenze di manutenzione, essendo alla fine un'evoluzione delle precedente.
Per? giudicare una moto dai CV ha poco senso, contano le sensazioni alla guida e le moto 2015-16 che sostanzialmente si equivalgono come prestazioni non potrebbero essere pi? diverse.
:gaen:
Io se dovessi prendere qualcosa per godere per il 2016 prenderei sicuramente Ducati per la prepotenza del motore, per il tempo in pista sarei ancora indeciso tra Aprilia ed Yamaha.
Ne deduco che non sei un fan dello screamer
Io invece si :gaen:
Come ho scritto all'inizio per chi ama il motore screamer la scelta ? obbligata.
Inoltre ? probabilmente la moto pi? a punto e con minori esigenze di manutenzione, essendo alla fine un'evoluzione delle precedente.
Per? giudicare una moto dai CV ha poco senso, contano le sensazioni alla guida e le moto 2015-16 che sostanzialmente si equivalgono come prestazioni non potrebbero essere pi? diverse.
Io se dovessi prendere qualcosa per godere per il 2016 prenderei sicuramente Ducati per la prepotenza del motore, per il tempo in pista sarei ancora indeciso tra Aprilia ed Yamaha.
Hai gia fatto la letterina a babbo natale??
A me sto kawa ispira molto, contrariamente alla vecchia questa la trovo anche bellina esteticamente.
Confronto con R1 2015 (non stessi rpm ma +500 giri visto che frulla fino a 14.000).
Gap CV YAMAHA 2015 - KAWA 2016 con completo Akra:
8500-8000 120-115 -5
9500-9000 143-135 -7
10500-10000 158-152 -6
11500-11000 170-170 0
12500-12000 179-184 +5
13500-13000 185-192 +7
Picco 187-195 +8
Bravo Minkioniff
Mi sei piaciuto
Ovviamente hai fatto un paragone tra tutte le moto con scarico aperto giusto?
Ma non sappiamo se adeguatamente mappato per?
Sostanzialmente per? sta kawa va forte dove volevo ovvero medi e top end
La butto l?...da gennaio 2017 tutte le moto nuove dovranno essere Euro 4 per poter essere vendute. Bmw si dovr? mettere a lavorare per la Euro 4... qualcosa mi dice che la nuova Bmw esce a Eicma 2016. Non avrebbe senso metter mano al motore attuale per strozzarlo con la Euro 4 quando i diretti rivali ormai l'hanno raggiunta ed in qualche caso pure superata.
Yamaha ha una curva di potenza orribile...anche se ho visto il tuo video e fa paura per come esce dalle curve...e poi ? inguardabile...e poi sto crossplane non mi cala...resto fedele allo screamer puro
Leave a comment: