Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ninja 1000 08/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ninjaturtle View Post
    con la 08 girava in 00 al mugello...con millemila euro di preparazione e sempre gomme nuove...con il k5 stessi tempi..motore che cigola..e gomme raccolte dai secchi dei tedeschi...(drone docet)

ah..il mio k5 aveva un mono post di origine non specificata...praticamente ancora nn abbiamo capito di che caxxo di moto era
    Quindi se sei a 2.00 il limite non ? la moto

Poi se mi dici che giri 56 e col kawa 56.5 posso capire, ma non penso sia il problema dell'autore del tread, ne del 90 % degli utenti
    Perch? la differenza a livelli di non umano medio, visto nelle competizioni ? quella.

Comment

• Font Size
      Originally posted by luigiRR View Post
      Quindi se sei a 2.00 il limite non ? la moto

Poi se mi dici che giri 56 e col kawa 56.5 posso capire, ma non penso sia il problema dell'autore del tread, ne del 90 % degli utenti
      Perch? la differenza a livelli di non umano medio, visto nelle competizioni ? quella.
      no no..il problema ? la moto...che qualcun'altro ci vada forte non lo metto in dubbio, con il k5 senza spendere 1 euro giro uguale, se spendessi la met? dei soldi che spesi all'epoca con la 08 ora sul k5 girerei sicuramente pi? forte.
      Tanto vale prendersi quell'altro bidone di kawa 04...almeno ? una moto che ha il suo perch?. Ma la 08 con il focellone pi? corto della 04 il cannotto pi? alto...le forcelle pi? lunghe di tutte le altre sportive stradali...? veramente terrificante da mettere a posto...chiedi a Bimbonoss o Alessio Mitico...se ti diverte combatterci allora ok...ma se vuoi qualcosa che entri in pista e funzioni...suzuki non si batte.

Comment

• Font Size
        fino a pochi mesi fa avevo il cbr 1000 2008, come motore era superiore sia a ninja 1000 2005 e sia a suzuki k7, non di molto ma in rettilineo mi sono sempre stati dietro e parliamo di moto perfettamente originali se non con terminali racing.
        il ninja 2008 nemmeno con scarico completo, centralina, modulo anticipo e filtro gli riuscivo a stare dietro....come ciclistica non penso che la 2008 sia inferiore alla 2004, ma nemmeno ad un k5 non riesco a capire come possa essere inferiore in qualcosa, il k5 pu? essere paragonato al ninja 2004 non al 2008

Comment

• Font Size
          Originally posted by stex-10 View Post
          fino a pochi mesi fa avevo il cbr 1000 2008, come motore era superiore sia a ninja 1000 2005 e sia a suzuki k7, non di molto ma in rettilineo mi sono sempre stati dietro e parliamo di moto perfettamente originali se non con terminali racing.
          il ninja 2008 nemmeno con scarico completo, centralina, modulo anticipo e filtro gli riuscivo a stare dietro....come ciclistica non penso che la 2008 sia inferiore alla 2004, ma nemmeno ad un k5 non riesco a capire come possa essere inferiore in qualcosa, il k5 pu? essere paragonato al ninja 2004 non al 2008
          tra k5 e 10r 08....vai in pista e vedi quale ti metti appunto prima per andare forte...provare per credere.

Comment

• Font Size
            Ma forse all utente conviene prendere un 2011 , l ultimo modello , e poi con calma prepararlo come vuole fare .... Penso che la differenza sia notevole

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaG View Post
              Ma forse all utente conviene prendere un 2011 , l ultimo modello , e poi con calma prepararlo come vuole fare .... Penso che la differenza sia notevole
              Io vorrei prendere una moto per divertirmi in pista, senza controlli elettronici, senza spendere troppi soldi...

Avevo pensato, che un ninja 2008/2010, di motore non ha molti cv in meno rispetto gli ultimi modelli, e non essendo troppo vecchio, si trova con pochi km a prezzi che variano da meno di 5000? ai 6500?

Ma di questi problemi di ciclistica ? messa appunto, tali da renderla inferiore ad un k5, non avrei mai pensato...

Magari qualcunaltro potr? dare conferma o smentire quanto gi? detto a proposito di questa difficolt? di messa appunto ? mancanza ciclistica...

Comment

• Font Size
                Il K5 ? una gran moto ma non ? assolutamente a livello della 10r 08/10, si fatica molto di pi?, ? pi? lenta, d'altra parte ? un progetto di qualche anno prima.
                Senza contare che il k5 ha bisogno di mono e forca, oltre al fatto che le pinze anteriori hanno dato problemi a parecchi utenti....
                Chi ha riscontrato problemi di ciclistica con il 10r gira in 1'42 a Vallelunga ed a Misano e l'unica modifica che fanno ? l'offset delle piastre di sterzo.
                Si parla di gente seria, piloti.
                Gli stessi che con la moto originale girano in 1'46"-1'48".....
                Se monti cartucce e mono la moto va che ? un missile e non da problemi, l'importante ? fare le quote del mono con gi? il precarico.
                Infatti in molti mettono il mono a misura e poi precaricano la molla senza pensare che, ogni 2,5/3 giri, si alza l'interasse di 1 mm, andando incontro ad evidenti problemi di quote.
                Poi nessuna moto ? perfetta per tutti, ma consigliare un k5 rispetto ad un 10r 08/10.....

Comment

• Font Size
                  entro certi limiti ? una moto valida anche se molto scorbutica da mettere a punto!! ? chiaro che per rimanere sulle stesse annate Suzuki e yamaha sono + efficaci con ciclistiche migliori!! se non si hanno pretese con tempi da trofeo non ci controindicazioni!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ninjaturtle View Post
                    tra k5 e 10r 08....vai in pista e vedi quale ti metti appunto prima per andare forte...provare per credere.
                    Guarda, io le ho provate entrambe, e tutte le differenze che dici io non le vedo e non le sento
                    Le ho sentite solo quando per me non era a posto, ohlins, ma con quote che a me non piacevano.

Te ne dico un altra; oggi a san martino un mio amico prova la sua nuova suzuki L 0 , scendendo da un k5 spompo. La nuova ha 15 cavalli in pi? e 5 anni di progetto in meno, tutta ohlins fatta da burani, e chi la aveva prima andava ala velocit? della luce. Morale, ha girato circa 1 secondo e mezzo pi? lento. Quindi il k5 ? superiore a L 0 ?

Ci sono moto a posto, e moto non a posto.

La mia va benissimo, ? una lama, e maneggevolissima.

Ed a parte supermanici tengo la scia ai bmw, pur avendo speso meno di un terzo di loro.

Comment

• Font Size
                      sar? ma io ho girato 2 anni con tutte le quote originali e stessi rapporti andando dal mugello a imola, da misano a vallelunga e la moto non ? mai stata sbagliata. certo come tutto si pu? migliorare ma che sia difficile da mettere a punto non mi pare proprio.
                      sicuramente ? una moto fisica ma ha un gran motore, ho fatto 291 in fotocellula al mugello con il solo scarico e sono 191 e peso oltre 100kg.

ovviamente non ? una panigale e nemmeno un s1000rr.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by roberto 10r View Post
                        entro certi limiti ? una moto valida anche se molto scorbutica da mettere a punto!! ? chiaro che per rimanere sulle stesse annate Suzuki e yamaha sono + efficaci con ciclistiche migliori!! se non si hanno pretese con tempi da trofeo non ci controindicazioni!!
                        Condivisibile

Ma una delle qualit? del k5 ? che originale ? gi? centrato x la pista, il kawa non proprio

E detto da diversi che le han possedute entrambe
                        Che poi tutti si possa siatemare non ci piove
                        Last edited by arabykola; 06-10-15, 07:18.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maurotrevi View Post
                          sar? ma io ho girato 2 anni con tutte le quote originali e stessi rapporti andando dal mugello a imola, da misano a vallelunga e la moto non ? mai stata sbagliata. certo come tutto si pu? migliorare ma che sia difficile da mettere a punto non mi pare proprio.
                          sicuramente ? una moto fisica ma ha un gran motore, ho fatto 291 in fotocellula al mugello con il solo scarico e sono 191 e peso oltre 100kg.

ovviamente non ? una panigale e nemmeno un s1000rr.
                          tu non sei attendibile...mi dispiace...!

Comment

• Font Size
                            Mi avete fatto riloggare contro la mia volont? solo per dire :

:divano:

W la 08 e i suoi possessori, solo noi sappiamo... :gaen::gaen: :1:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              ti quoto pelatone....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alessio Mitico View Post
                                Mi avete fatto riloggare contro la mia volont? solo per dire :

:divano:

W la 08 e i suoi possessori, solo noi sappiamo... :gaen::gaen: :1:

Comment

X
                                Working...
                                X