Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ninja 1000 08/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo che tra "tartaruganinja" che sostiene che la k5 ? migliore in tutto, e altri invece che la amano e dicono che ha una buona ciclistica ? un motore da urlo...
    Non saprei a chi credere...
    :3:
    Comunque penso che la ciclistica di una moto sia pi? personale, quindi pu? piacere o meno...
    Last edited by cco4681; 06-10-15, 08:03.

Comment

• Font Size
      Per andarci a spasso si

Comment

• Font Size
        Originally posted by cco4681 View Post
        Certo che tra "tartaruganinja" che sostiene che la k5 ? migliore in tutto, e altri invece che la amano e dicono che ha una buona ciclistica ? un motore da urlo...
        Comunque penso che la ciclistica di una moto sia pi? personale, quindi pu? piacere o meno...
        riporto semplicemente la mia esperienza, per quanto "piccola e magari per molti banale"....per il "buon amatore...prendiamo come esempio il mugello, (2,02-2,03)...va bene con entrambe...ma come chiedi di andare oltre...con il k5 ? pi? facile. poi guarda le competizioni oltre che a livello mondiale...anche a livello nazionale, kawasaki 10r ante 2011 "zero titoli" se non qualche cagata in francia nelle endurance, suzuki? un mondiale ed il secondo se non era per lo tsunami perso all'ultima gara...kawa invece? una bella ceppa di minkia!

un motivo ci sar?...o sbaglio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cco4681 View Post
          poi con i tuoi soldi..sei liberissimo di comprare quello che preferisci.
          Last edited by ninjaturtle; 06-10-15, 09:03.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ninjaturtle View Post
            riporto semplicemente la mia esperienza, per quanto "piccola e magari per molti banale"....per il "buon amatore...prendiamo come esempio il mugello, (2,02-2,03)...va bene con entrambe...ma come chiedi di andare oltre...con il k5 ? pi? facile. poi guarda le competizioni oltre che a livello mondiale...anche a livello nazionale, kawasaki 10r ante 2011 "zero titoli" se non qualche cagata in francia nelle endurance, suzuki? un mondiale ed il secondo se non era per lo tsunami perso all'ultima gara...kawa invece? una bella ceppa di minkia!

Ovviamente ti ringrazio per il tuo contributo, ogni esperienza ? importante...

Fa sempre piacere leggere le esperienze altrui.. E serve per farsi un'idea generale

Comment

• Font Size
              consiglio mio...ognuno ha le sue preferenze...ci? che va bene ad uno pu? non andare per altri....tu provala e se ti piace comprala.....e valuta l'uso che devi farne...se devi correrci seriamente o fare le tue uscite in strada e pista....non c'? solo il cronometro per valutare la bont? di una moto....

Comment

• Font Size
                Confermo quanto detto di buono del K5, avendolo avuto fino ad un mese fa e usato per 5 anni in pista, con tante soddisfazioni anche cronometriche e mai un problema E oggi con 4000 o 5000 euro ne prendi di ben messe

Se puoi investire qualcosa in pi?, anzich? il kawa 08/10, ti consiglierei il cbr delle stessse annate. Non avr? il motore del bmw, ma da quel che ho sentito dire da gente che va forte la ciclistica ? davvero ottima, specie se ti capita di andare in piste guidate, e nel Civ ci correvano fino a 1-2 anni fa. E' una moto conosciuta da parecchi preparatori, si trovano pezzi di ricambio ovunque. Certo, un kawa post 2011 sarebbe ancora meglio, ma di budget a quel punto si sale parecchio...

Comment

• Font Size
                  un anno fa avevo lo stesso dubbio

prendere un kawa 08 o un gsxr k5 ?

si perch? del kawa mi allettava il prezzo
                  si trovavano anche dei 09 a 4500......

senza entrare nei perch? alla fine ho capito che ? meglio il k5, interpellati pure chi le ha avute entrambe

di fatto prima di arrivare alle supermoto moderne, per capirci, bmw kawa post 12, panigale etc etc, il k5 dimostra ancora di essere una sicurezza

una moto nata bene, cosa che non succede spesso

poi per fare pista son buone tutte, anche il cbr, anche i gsxr post 05, o le kawa pre 12

per? il fatto inconfutabile ? che il k5 ? l'unica della quale puoi stare certo che se non vai la colpa non ? della moto e che da un piacere di guida pure se scendi da una super moto piu' moderna
                  evidentemente ha qualcosa di azzeccato..........

Comment

• Font Size

in generale la gsxr prima dell'avvento bmw nel 2009 ha vinto tutto

ed era la moto che tutti sceglievano se volevano correre a livello basso, perch? era una sicurezza

il dominio nelle corse ? stato netto

se parliamo nello specifico del k5 allora bisogna dire che faceva un'altro sport
                    mondiale sbk mondiale stock dominio incontrastato in tutte le gare stradali
                    al TT arrivavano 3 gsxr nei primi 3 posti
                    ama sbk vinta per anni di fila
                    dominio nella endurance

insomma difficile trovare un'altra moto che ha vinto tutto nello stesso modo, anzi direi che non c'?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      in generale la gsxr prima dell'avvento bmw nel 2009 ha vinto tutto

ed era la moto che tutti sceglievano se volevano correre a livello basso, perch? era una sicurezza

il dominio nelle corse ? stato netto

se parliamo nello specifico del k5 allora bisogna dire che faceva un'altro sport
                      mondiale sbk mondiale stock dominio incontrastato in tutte le gare stradali
                      al TT arrivavano 3 gsxr nei primi 3 posti
                      ama sbk vinta per anni di fila
                      dominio nella endurance

insomma difficile trovare un'altra moto che ha vinto tutto nello stesso modo, anzi direi che non c'?
                      Io ho avuto il k7, e la conosco bene, e sinceramente volevo cambiare e provare qualcos'altro.
                      Poi guardando nei vari siti non ? facile trovare un buon k5/6, soprattutto di km...
                      Io cerco una moto originale, per fare prove libere tra mugello/Imola/monza/Misano e divertirmi, e modificandola man mano che conosco la moto, non voglio moto gi? preparate...
                      Non devo fare alcun campionato per adesso, ma solo divertirmi nel piste che ho sempre sognato, visto che fino ad ora, dal lontano 2002, ho girato solo in piste siciliane (Siracusa e pergusa una volta, racalmunto negli ultimi anni).
                      Adesso mi sono trasferito in Ticino e ho tutte le piste pi? o meno vicino

Comment

• Font Size
                        tu non sei attendibile...mi dispiace...!
                        perch? non sarei attendibile?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by maurotrevi View Post
                          perch? non sarei attendibile?
                          perch? hai risposto alle 2.00 di notte.....

Comment

• Font Size
                            prima avevo da fare

ma solo chi ha un zx10r 08 sa di cosa parlo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maurotrevi View Post
                              prima avevo da fare

ma solo chi ha un zx10r 08 sa di cosa parlo
                              seee...stavi a combattere con le forcelle

Comment

• Font Size
                                seee...stavi a combattere con le forcelle
                                La Verdona ? per gente con le p...

Mica si sta a guardare il click in pi? o in meno della forcella...
                                Polso a 90 gradi... E vai

Si scherza...
                                Last edited by cco4681; 06-10-15, 15:39.

Comment

X
                                Working...
                                X