Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ninja 1000 08/10

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il k5 ? una moto validissima, ma paragonarla a gente diversa che la guida, con possibili modifiche diverse, in periodi diversi, con gommature diverse mi sembrano discussioni da bar....di certo non sono paragoni che si possono fare, i paragoni si possono fare con 2 moto comprate nuove originali in tutto e per tutto, provate con gomme uguali lo stesso giorno con lo stesso pilota e non mi sembra che qu? si abbiano fatto prove simili.
    nella mia breve esperienza ho visto gsx 600 del 2001 dare secondi e secondi a chi aveva una rsv4 factory aprc...cosa vuol dire che la gsx 600 del 2001 ? la moto dell'anno 2015????
    io penso che a livelli della maggior parte di noi, moto non valide non c'? ne siano negli ultimi 15 anni.
    la verit? ? che il ninja 08 come motore ? superiore al k5, parlo sempre di moto originale, la si trova a quasi la met? di prezzo e 4 anni pi? nuova...tranne che il k5 sia una moto che con gli anni aumenta di prezzo tipo le special non trovo motivo di prendere un k5

Comment

• Font Size
      Originally posted by stex-10 View Post
      il k5 ? una moto validissima, ma paragonarla a gente diversa che la guida, con possibili modifiche diverse, in periodi diversi, con gommature diverse mi sembrano discussioni da bar....di certo non sono paragoni che si possono fare, i paragoni si possono fare con 2 moto comprate nuove originali in tutto e per tutto, provate con gomme uguali lo stesso giorno con lo stesso pilota e non mi sembra che qu? si abbiano fatto prove simili.
      nella mia breve esperienza ho visto gsx 600 del 2001 dare secondi e secondi a chi aveva una rsv4 factory aprc...cosa vuol dire che la gsx 600 del 2001 ? la moto dell'anno 2015????
      io penso che a livelli della maggior parte di noi, moto non valide non c'? ne siano negli ultimi 15 anni.
      la verit? ? che il ninja 08 come motore ? superiore al k5, parlo sempre di moto originale, la si trova a quasi la met? di prezzo e 4 anni pi? nuova...tranne che il k5 sia una moto che con gli anni aumenta di prezzo tipo le special non trovo motivo di prendere un k5

che ogni moto si valida per la maggior parte di noi ? poco ma sicuro

ma se la mettiamo su questo piano allora stiamo parlando del sesso degli angeli

compriamoci tutti una R6 del 2000 o un gsxr del 2001 pronto pista a 1500 euro e tutto il resto lo spendiamo in pistate

sarebbe logico ma nessuno lo fa, anzi c'? pure chi spende 30 mila euro e partecipa a trofei girando sopra al 50 a vallelunga

tutto considerato, prove, pareri e quanto altro puo' uscire fuori in 10 anni di utilizzi, quello che si dice della k5 deve essere vero

sar? pure vero che i paragoni sono stati fatti in periodi diversi gommature diverse.........ma se alla fine gente che ha provato entrambe le moto esalta un modello e non si esalta per l'altro ci sar? un motivo.....o no ?

il k5 ? passato spesso anche sotto amanti di marchi diversi come ducati e kawa (diciamo i due marchi dove i relativi possessori sono piu' talebani) eppure nessuno ne ha mai parlato male.......anzi

un k5 pronto pista targato + pezzi originali si trova sui 4500 euro
      hai scritto che un kawa 08 si trova alla met?.......??

Comment

• Font Size
        Originally posted by livelegend View Post

compriamoci tutti una R6 del 2000 o un gsxr del 2001 pronto pista a 1500 euro e tutto il resto lo spendiamo in pistate

sarebbe logico ma nessuno lo fa, anzi c'? pure chi spende 30 mila euro e partecipa a trofei girando sopra al 50 a vallelunga

tutto considerato, prove, pareri e quanto altro puo' uscire fuori in 10 anni di utilizzi, quello che si dice della k5 deve essere vero

sar? pure vero che i paragoni sono stati fatti in periodi diversi gommature diverse.........ma se alla fine gente che ha provato entrambe le moto esalta un modello e non si esalta per l'altro ci sar? un motivo.....o no ?

il k5 ? passato spesso anche sotto amanti di marchi diversi come ducati e kawa (diciamo i due marchi dove i relativi possessori sono piu' talebani) eppure nessuno ne ha mai parlato male.......anzi

E' esattamente la cifra a cui ho venduto il mio 2 settimane fa.... e ci ho messo esattamente un giorno e mezzo dall'inserimento dell'annuncio Stai a vedere che ho fatto una cappella a darlo via

Comment

• Font Size
          Premesso che non lo conosco e che non conosco la sua moto, un ragazzo del sito la stava praticamente regalando...
          Nel mercatino, invece, trovi qualcosa di mio in vendita.
          In teoria potresti gi? prenotare la pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by livelegend View Post

Esatto, per chi ha a disposizione 1500? e vorrebbe imparare ad andare bene in pista dovrebbe prendere una r6 del 2000 come dici tu.
            Per il prezzo del ninja 2008 e un k5 io sto paragonando la moto completamente originale con 10.000km o poco pi?, tutte le moto usate sono a sorpresa, ma se prendi una moto pronto pista di 11 anni fa non so che possibilit? hai che non abbia problemi e ti permetta di fare altri 4-5 anni di pista in tranquillit?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Motosound View Post
              Premesso che non lo conosco e che non conosco la sua moto, un ragazzo del sito la stava praticamente regalando...
              Nel mercatino, invece, trovi qualcosa di mio in vendita.
              In teoria potresti gi? prenotare la pista
              ma parli del k5 o del ninja??

Comment

• Font Size
                non sono d'accordo per un semplice motivo, rispetto alle prove che si facevano 10 anni fa, se prendi un k5 messo decentemente vai oggi in pista con pirelli v2 o kr che nn c'erano prima...su asfalti nuovi...giri sicuramente meglio, o sbaglio? se 10 utenti 10r 08....su 50, dicono che la 10r non chiude e gira come le altre moto, un motivo ci sar?..o sbaglio?
                ? chiaro che per l'utente medio il 10r 08 va pi? che bene...ma sono sicuro nello specifico che il k5 dica ancora la sua.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ninjaturtle View Post
                  non sono d'accordo per un semplice motivo, rispetto alle prove che si facevano 10 anni fa, se prendi un k5 messo decentemente vai oggi in pista con pirelli v2 o kr che nn c'erano prima...su asfalti nuovi...giri sicuramente meglio, o sbaglio? se 10 utenti 10r 08....su 50, dicono che la 10r non chiude e gira come le altre moto, un motivo ci sar?..o sbaglio?
                  ? chiaro che per l'utente medio il 10r 08 va pi? che bene...ma sono sicuro nello specifico che il k5 dica ancora la sua.
                  premetto sempre che dire la sua con ? migliore c'? differenza, sicuramente il k5 sapr? dire la sua.
                  un mio amico mi ha appena contattato, possessore di un k5 yoshimura, salito sulla ninja 2008 con termianale originale si sentiva nettamente la differenza come motore, difinendola un'aereo
                  vorrei sapere chi di tutti questi utenti kawasaki che ha o avuto in possesso in ninja 10 2008 dica che ? meno valida di un k5

Comment

• Font Size
                    Originally posted by cco4681 View Post
                    ma parli del k5 o del ninja??
                    Ninja.

Originally posted by ninjaturtle View Post
                    Se nessuno controlla l'allineamento (la mia era ancora con le gomme originali ed era storta la ruota posteriore) oppure si mettono a giocare con le sospensioni.... beh, forse non chiude o non tiene la corda.
                    Io ne ho avute 2, una 08 ed una 09, e non avevano alcun problema.
                    Il discorso ? che la ninja ? pi? "scorbutica" quando portata al limite (ma il nostro limite, non il suo) ? una moto pi? fisica e diretta di altre.
                    Poi che il K5 abbia un gran motore nessuno lo nega, per? ad oggi ? comunque una moto di 11 anni, o la compro da un amico oppure visto che la maggior parte di K5 ha fatto parecchia pista rischi di metterci un sacco di soldi sopra, tutto li....
                    Last edited by Skualo; 07-10-15, 14:16.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Mauro tu giri in 32 a rijeka?

certo che no e non sono nemmeno palestrato

Comment

• Font Size
                        premetto sempre che dire la sua con ? migliore c'? differenza, sicuramente il k5 sapr? dire la sua.
                        un mio amico mi ha appena contattato, possessore di un k5 yoshimura, salito sulla ninja 2008 con termianale originale si sentiva nettamente la differenza come motore, difinendola un'aereo
                        vorrei sapere chi di tutti questi utenti kawasaki che ha o avuto in possesso in ninja 10 2008 dica che ? meno valida di un k5
                        Spetta spetta spetta...nn ho mai detto che vada meno del k5...ho detto che ? pi? facile da mettere a posto il k5 e che tutto sto motore che dicono abbia la 08...sono solo chiacchiere. ...va esattamente con un k9...un r1 08...forse poco pi? del cbr...originale ha 165 cv alla ruota...o gi? di li...quindi? Nulla di stratosferico.

Comment

• Font Size
                          non concordo, di motore ne ha di pi? delle concorrenti della stessa et? ma paga dalle solite bmw

Comment

• Font Size
                            come cavalleria siamo intorno ai 165/170cv alla ruota,il problema che la ciclistica te ne fa percepire di +!! circa un mese fa al mugello girando in 2,01 mi sono reso conto rispetto alle moto che avevo davanti che dovevo usare molta + pista e piegare di +!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by roberto 10r View Post
                              come cavalleria siamo intorno ai 165/170cv alla ruota,il problema che la ciclistica te ne fa percepire di +!! circa un mese fa al mugello girando in 2,01 mi sono reso conto rispetto alle moto che avevo davanti che dovevo usare molta + pista e piegare di +!!
                              Ragazzi 165/170 alla ruota vuol dire averne pochi meno di una BMW (le ante2015 ne hanno 175 circa) ma sempre pi? del resto delle jap...
                              La Suzuki, e forse ancor di pi? la Honda dal 2008, sono sempre state conosciute con "facili" ciclisticamente parlando...
                              Ma se devo scegliere tra :
                              9/10 anni di moto, pi? facile da capire ciclisticamente
                              6 /7 anni di moto, con un motore quasi alla pari con le odierne moto, ma un po' pi? difficile da sistemare

Considerando pure che si trovano praticamente allo stesso prezzo, penso che sia pi? "logico" scegliere la kawa...
                              Non pensate?? :

Poi la cosa che la kawa sia un po' "nervosa" stile la '04 non mi dispiace per niente... Magari ti fa perdere qualcosa in termini di tempo sul giro, ma pens? che sia piu divertente...

Per fare il record al Mugello, in seguito prender? una rsv4 rf
                              Last edited by cco4681; 07-10-15, 19:11.

Comment

• Font Size
                                Dai ragazzi.... Basta mandarla da scardino a farle fare l'allineamento anteriore posteriore... Poi si cambia offset..... Taglia di qua taglia di l?... Alla fine andr? dritta nono?
                                Kawasakari non prendetevela si giuoca

Comment

X
                                Working...
                                X