Originally posted by ninjaturtle
View Post
Originally posted by Alessio Mitico
View Post

il mio scopo ? avere una moto non troppo "vecchia" (dal 2007/2008 in poi) con cui divertirmi in pista, iniziando da tutta originale e cambiare passo passo soltanto per migliorare la ciclistica e freni, perch? di motore, montando uno scarico e centralina, gi? per me vanno bene tutte.
volevo escludere la suzuki perch? l'ho gi? avuta (la k7)...
la prima che ho pensato era il cbr, manegevolissimo, tolto qualche problema di eccessivo di consumo di olio e qualche problema al cambio per i modelli 2008, ? sempre stata una moto affidabile...
poi ho visto che in ninja 2008, lo danno via per pochi soldi, ? quella che di motore ne ha pi? di tutte, ma non pensavo fosse una "quasi tragedia" di ciclistica...
io sono abituato all'rsvmille del 2001, passando al gsx1000k7 e provato il cbr1000 2008... tutto in pista...
non sono uno che ne ha provato 100mila, ma faccio pista da 10 anni... e queste moto, aprilia compresa, mi facevano sempre scendere felice e contento... prendere una ninja "inguidabile" da originale - oppure che mi fa incazzare perch? scendo troppo stanco... qualcosa mi da a pensare...
ovviamente vi ringrazio per questi commenti, ci mancherebbe...
Comment