Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2016 ecu recovery

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Zx10r 2016 ecu recovery

    Ciao ragazzi
    Oggi ho messo la zx10r sul banco per fare un po di km
    Appena messa la centralina ? andata subito in recovery, o almeno credo
    Si sono accese tutte le spie gialle
    Penso perch? abs ha riconosciuto la ruota anteriore ferma
    Mi pare na minkiata galattica sta cosa...
    Devo per forza mettere la diagnosi o c'? un qualche metodo per sbloccare?
    Premesso che sto facendo il rodaggio non superando i 4000 giri fino a 800km (come da manuale) e fino a quel regime la moto funziona perfettamente, non so oltre perche oltre quei regimi non sono andato

  • Font Size
    #2
    Devi sentire Marcmoto, da quello che so io devi usare la diagnosi.
    Benvenuta l'euro4 con la sua centralina.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Marcmoto dice che ci vuole.diagnosi, magari qualcuno aveva sperimentato qualcosa....che rottura di balle....ma chi l'ha messa al banco per fare il rodaggio come ha fatto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Da che ne so io il problema non ? al banco, li puoi risolvere, chi ha il banco conosce sempre qualcuno che ha la diagnosi.
        Il problema ? se succede qualcosa in pista, o perdi la giornata (moto depotenziata in recovery) oppure spendi xxxx euro per la diagnosi.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Serve una diagnosi particolare? O per kawa ? universale?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per ora, sempre da che ne so io, serve per forza la loro.
            Magari tra un po di tempo si potr? utilizzare materiale "alternativo", ma ? ancora troppo presto, ? ancora troppo nuova come moto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              No dico, una diagnosi kawa generica o una per la centralina della 2016 specifica

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Oengus View Post
                Ciao ragazzi
                Oggi ho messo la zx10r sul banco per fare un po di km
                Appena messa la centralina ? andata subito in recovery, o almeno credo
                Si sono accese tutte le spie gialle
                Penso perch? abs ha riconosciuto la ruota anteriore ferma
                Mi pare na minkiata galattica sta cosa...
                Devo per forza mettere la diagnosi o c'? un qualche metodo per sbloccare?
                Premesso che sto facendo il rodaggio non superando i 4000 giri fino a 800km (come da manuale) e fino a quel regime la moto funziona perfettamente, non so oltre perche oltre quei regimi non sono andato
                Fai il rodaggio
                Appena finito provala su strada in modo che tutte e 2 le ruote foniche riconoscano i giri ruota

                Non hai maniera tramite pulsanti di disattivare abs?
                Con Aprilia RF io avevo disattivato abs e di spie poi dopo nessuna

                Per ultima stacca batteria e unisci i morsetti negativo ? positivo per 5 min poi ricollegali
                Se non funziona devi cancellare difetto ma penso che tu riesca solo con il fare una prova su strada

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Gia fatta prova su strada e nisba...la prova di unire i morsetti l'ho fatta ma per pochi secondi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Re

                    Purtroppo ha memorizzato difetto di differenza sensori giri ruote foniche e ti serve diagnosi originale Kawasaki
                    Unica soluzione finisci il rodaggio e cerca un centro assistenza Kawasaki ,intanto che ci sei fagli fare richiamo bulloni ammortizzatori sterzo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma c'? una diagnosi specifica per questa moto? O una kawasaki diciamo "universale"

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Motosound View Post
                        Benvenuta l'euro4 con la sua centralina.....
                        Non ? "solo" l'euro4. e' che finalmente i jappy si sono allineati a quello che per le europee ? la prassi ormai da parecchi anni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by G4BRO View Post
                          Non ? "solo" l'euro4. e' che finalmente i jappy si sono allineati a quello che per le europee ? la prassi ormai da parecchi anni.
                          Ma quale altra moto da sta cazzata? Cioe' capisco che sia cosi per la sicurezza ecc ma poi dopo deve canellarsi se anche l'ant si muove.
                          Bmw accende la spia e poi tutto torna come prima.
                          Claudio secondo me ci vuole una diagnosi anche generica ma che abbia l'aggiornamento per la kawa 2016.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            A me in questo momento interessa poter finire il rodaggio e mi pare di capire che anche con la centralina in recovery si pu? fare. Per la diagnosi ? un problema perch? a Palermo non credo ci sia piu un conc. kawasaki

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              E' la prima moto euro 4 e se trovate strana sta cosa sappiate che tutte le nuove moto euro 4 avranno la stessa e identica problematica in quanto ? la normativa che lo prevede.
                              Per resettare ci vuole il sistema diagnosi Kawasaki (per ora solo quello va in futuro magari motorscan e altri lo faranno ugualmente). Per la precisione ci vuole il KDS3, che ? l'ultimo software aggiornato di kawa, l'interfaccia non cambia ? la stessa del KDS 1 e 2, cambia solo uno dei cavi di connessione (ce ne vogliono due in contemporanea le prese sono nel codone).
                              Ad onor del vero per? anche se le spie rimangono accese la moto per quasi tutte le segnalazioni di guasti riprendono a funzionare regolarmente anche se le spie continuano a segnalare l'errore, solo per alcune cose questo non accade.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X