Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zx10r 2016 ecu recovery

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Archimede View Post
    Pedercini ha usato anche la ECU normale...
    ok, diciamo cos?... io i danni li ho fatti sulla sua moto con centralina originale... e poi si ? ripresa

    Comment


    • Font Size
      #32
      ciao ragazzi..... io la moto ce lho dal dottore...proveremo ad entrare nella centralina originale x vedere quali parametri ? possibile variare, mappe iniezione, visto che ho tolto il cat. settaggio TC con diverso diametro ruota e poco altro....vi terro informati sui risvolti.
      premetto che io la moto lho presa per andarci in pista a divertirmi e perche mi piace..... non ho preso la zx 10 x andarci x strada e mi fa arrabbiare che ci siano tutte ste menate su di una moto che ? nata x la pista....se le modifiche non dovessero funzionare e servisse obbligatoriamente la ECU racing credo che vendero la moto( visto che in giro non si trovano piu) e mi comprero una aprillia... eprom marmitta e via.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Penna 107 View Post
        ciao ragazzi..... io la moto ce lho dal dottore...proveremo ad entrare nella centralina originale x vedere quali parametri ? possibile variare, mappe iniezione, visto che ho tolto il cat. settaggio TC con diverso diametro ruota e poco altro....vi terro informati sui risvolti.
        premetto che io la moto lho presa per andarci in pista a divertirmi e perche mi piace..... non ho preso la zx 10 x andarci x strada e mi fa arrabbiare che ci siano tutte ste menate su di una moto che ? nata x la pista....se le modifiche non dovessero funzionare e servisse obbligatoriamente la ECU racing credo che vendero la moto( visto che in giro non si trovano piu) e mi comprero una aprillia... eprom marmitta e via.
        Purtroppo sar? solo questione di tempo tutte le moto che usciranno eruo 4 saranno cosi ti ci dovrai abituare come tutti, non ? una scelta Kawasaki ma una condizione imposta dalla normativa euro4, e lo stesso succede da anni alle auto si chiama legge.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Niente, procedura impossibile da fare...come si fa a stare a 40 allora per 5minuti? Con tutta la precisione.possibile andavo sempre sui 39 o 41 orari....


          edit: dice 40 all'ora or more...boh ci riprovo va
          Last edited by Oengus; 11-03-16, 16:13.

          Comment


          • Font Size
            #35
            3. Run the vehicle more than 5 minutes at a speed of 40 km/h (25 mph) or more.

            Dal mio scarso inglese: 40 km/h o pi?. Quindi dai 40 in su

            Comment


            • Font Size
              #36
              Si infatti ora ho letto, devo stare sopra i 40

              Comment


              • Font Size
                #37
                ci sono riuscito !


                adesso per non farlo succedere di nuovo che devo fare ?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  come avevi risolto quindi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Facendo la procedura del manuale officina. Qualcuno sa come posso evitare che succeda di nuovo piuttosto?
                    Last edited by Oengus; 18-03-16, 09:44.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Scusa la curiosit?, ma cosa intendi per fare il rodaggio sul banco?
                      La lasci girare da sola a gas bloccato a 4000 giri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Greyfox View Post
                        Scusa la curiosit?, ma cosa intendi per fare il rodaggio sul banco?
                        La lasci girare da sola a gas bloccato a 4000 giri?
                        Non solo. Se il banco ? dotato di freni si fanno variazioni di carico mantenendo il gas aperto alla stessa percentuale ? variazioni di gas senza variare il freno. Vi sono banchi che hanno programmi appositi per il rodaggio e simulano varie condizioni.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Greyfox View Post
                          Scusa la curiosit?, ma cosa intendi per fare il rodaggio sul banco?
                          La lasci girare da sola a gas bloccato a 4000 giri?
                          bloccato no
                          vario la %di gas ogni tanto
                          cmq per i primi 800km non sto superando i 4000 giri come dice il manuale d'uso
                          magari ? un po' esagerato ma voglio seguire alla lettera
                          poi da 800 a 1600 non superer? i 6000 giri

                          ? un lavoraccio, ci vogliono parecchie ore

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Grazie delle delucidazioni. Vado in moto da sempre ma non ho mai avuto a che fare con banchi etc.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma sto rodaggio finisce entro il 10 aprile?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Metal-Tek View Post
                                Ma sto rodaggio finisce entro il 10 aprile?
                                Ma quannu mai ahaha
                                Correr? con la suzuki

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X