Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2296
    no purtroppo è solo dal 1999 in poi! che poi voglio dire che differenze ci saranno tra un zx7r del 98 e uno del 99... le colorazioni???

    Comment


    • Font Size
      #2297
      Akira...


      Comment


      • Font Size
        #2298
        ? una figata di casco....



        Comment


        • Font Size
          #2299
          Misanata....







          Comment


          • Font Size
            #2300
            scusate ragazzi se mi intrometto ...
            posseggo una zx 7r del 97..
            ho montato uno scarico completo leovince sbk in titanio non omologato , è necessario rivedere la carburazione ?
            io ho fatto che montare.. (scarico completo + filtro bmc ) ma le mani sui carburatori preferirei non metterle..

            mi interessava appunto sapere se in seguito al cambiamento dello scarico e del filtro c'è da rivedere la carburazione o va bene lo stesso cosi com ' è -
            grazie mille a chi mi saprà rispondere.. spero tutti

            Comment


            • Font Size
              #2301
              Il mio consiglio ? di non toccare nulla....

              Io feci montare assieme a scarico e filtro il kit Dino-jet e la moto ha smesso di andare.
              il rischio che vada ricarburata spesso ? alto..se non tocchi nulla vai benissimo....come del resto sto' andando io adesso.

              Comment


              • Font Size
                #2302
                sei sicuro marco? perchè io sentivo che era meglio ricarburare se si andave a sostituire lo scarico e filtro!

                Comment


                • Font Size
                  #2303
                  Originally posted by marcosaki View Post
                  ? una figata di casco....



                  belllllllllllllllissimo complimenti

                  Comment


                  • Font Size
                    #2304
                    Adesso, con gli spilli originali ,va meglio che con il kit...poi comunque dipende tutto da chi te la carbura....a me il kit mi ha portato solo problemi!

                    Non dico che non serva a niente,anzi,ma se tornassi indietro spenderei meglio quei soldi, x esempio in un buon MONO,che secondo me ? il tallone di Achile dlle nostre amate!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2305
                      La mia bambina (è del 99 e l'ho fatta euro1 senza problemi) monta un full
                      ackrapovic 4-1 con uscita da 60mm ex bertocchi e i carburatori sono come
                      mamma li ha fatti

                      Comment


                      • Font Size
                        #2306
                        In ogni caso monti lo scarico e provi la moto.
                        Se va bene la carburazione è ok se no è da sistemare. E' così per tutte non solo per il 7R.
                        Per controllare bene sarebbe necessaria una sonda lambda che misura la presenza di ossigeno nei gas di scarico. In questo modo sai se sei magro o grasso
                        ed intervieni con cognizione di causa.... non a capocchia come fanno gli spillasoldi
                        Last edited by rhencullen; 22-10-07, 07:03.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2307
                          beeeello il casco

                          e belli anche i boxer verdi

                          pensavo di essere io l'unica fulminata a mettere il costume verde sotto la tuta in pelle

                          Comment


                          • Font Size
                            #2308
                            Io ho un arrow completo con filtro k&n e kit carburazione dinojet, la moto va benissimo, chi viene alla cena? CIAOOOOOOOOO marco tutto bene?

                            Comment


                            • Font Size
                              #2309
                              Originally posted by marcosaki View Post
                              Adesso, con gli spilli originali ,va meglio che con il kit...poi comunque dipende tutto da chi te la carbura....a me il kit mi ha portato solo problemi!

                              Non dico che non serva a niente,anzi,ma se tornassi indietro spenderei meglio quei soldi, x esempio in un buon MONO,che secondo me ? il tallone di Achile dlle nostre amate!
                              il kit se carburato bene fa faville ...per? quoto x quanto riguarda il mono...infatti io ho entrambi, tra le altre cose

                              Comment


                              • Font Size
                                #2310
                                Infatti..se carburata bene al banco prova sicuramente rende qualcosa il Kit..ma solo se carburata..altrimenti rischi di fare come me che a 2.200 metri (Passo Giau credo) andavo da ***..giu' scoppiettava stile A112 Abarth!!!

                                Il mono originale fa' cagare paragonato alla forcella anteriore....anche li' ho provato a mie spese a farlo ritarare..speso poco e goduto niente!!!

                                sulla gialla ho un ohlins..vecchio ma perfetto..nessun paragone con l'originale....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X