Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1546
    belli anke i marvic !!!! ci farei un pensiero anke io! li avevo trovati entrambi a 500 euro.... ma con l'asfalto di genova rischio di rovinarli


    rhen, ma come azz fai a girare con lo scarico nn omologato tranquillamente ??? io mi cago addosso, se ti cuzzano sono 357 + collaudo !!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #1547
      Originally posted by rhencullen
      Da parte mia nessuna ironia.... sono ufficialmente stordito
      quoto rhencullen e sottolineo che senza ironia affermo: son stordito 2 il ritorno...


      Comment


      • Font Size
        #1548
        ...lo scarico non ? omologato......comunque a me la volta che mi ha detto + culo e penso di aver messo un record nazionale....? stata una volta che mi fermarono senza documenti e con la carena anteriore tutta chiusa senza fari...per non parlare di frecce,targa orizzontalissima,specchietti..........pensavo che fosse uno scherzo!!1miracolato!!!!!!!!tutto senza neanche una multa.....anzi soltando una frase:....ei giovane ma almeno la targa una piegata ...che ne diresti!!!!!!!!!.....ancora quando ci penso mi viene da ridere
        Last edited by spqr81; 04-09-06, 18:30.

        Comment


        • Font Size
          #1549
          per ax5genio......io abito sulla casilina ma lavoro a colli albani..........questa domenica si gira all'isam per 150euro tutto il giorno e 90 per mezza giornata.............per vallelunga ci sono gare credo tra un mese....speriamo che ci sia il campionato endurance,per? questanno fanno il camp.europeo quello mondiale non l'hanno riconfermato

          Comment


          • Font Size
            #1550
            Originally posted by spqr81
            ...lo scarico non ? omologato......comunque a me la volta che mi ha detto + culo e penso di aver messo un record nazionale....? stata una volta che mi fermarono senza documenti e con la carena anteriore tutta chiusa senza fari...per non parlare di frecce,targa orizzontalissima,specchietti..........pensavo che fosse uno scherzo!!1miracolato!!!!!!!!tutto senza neanche una multa.....anzi soltando una frase:....ei giovane ma almeno la targa una piegata ...che ne diresti!!!!!!!!!.....ancora quando ci penso mi viene da ridere


            ma ... te ... sei gi? andato a lourdes ad accendere un cero ???!?

            Comment


            • Font Size
              #1551
              spqr e a me han rotto x lo scarico omologato in circonvallazione a Milano...."u?...ma lei dove crede di andare con quello scarico qui?" e io "dove mi pare perch? ? omologato....".....lui...."se se faccia meno lo sbruffone e veda di rimettere l'originale..."va bene badrone...bosso andare a finir di cucir palloni?" risata della gente che aveva accerchiato noi e via....tsk....credono di esser D.I.O ....

              Comment


              • Font Size
                #1552
                gi?!

                purtroppo anke tra le FO ci sono degli eccessi, a certi invece stringerei la mano perch? sono persone squisite, aim? bisogna avere culo a trovare sempre una persona giusta!

                Comment


                • Font Size
                  #1553
                  con lo scarico tappato e i collettori akra sembra di salire su un vespino

                  Evito i posti dove non ci vogliono, passo tranquillo nelle zone abitate e, finora quando ci hanno fermato ci ? sempre andata bene.
                  Comunque assieme a bollo e assicurazione ogni anno metto da parte anche gli euri per verbale e collaudo. Se mi beccano il resto dell'anno lo passo in originale.

                  I cerchi li ho usati per 30000km anche su strada (e ti garantisco che ci ho girato mezza europa).
                  Adesso, dopo aver perso un carissimo amico (ma bisogna sempre arrivare oltre per capire?), ho deciso che a smanettare sul serio si va solo in pista quindi ho dedicato i marvic alle slick.

                  Comment


                  • Font Size
                    #1554
                    di ceri ne ho comprati un furgoncino....io credevo in un sequestro assicurato della moto.....comunque quella volta aveva appena piovuto e ero tutto viola sotto la tuta dal freddo e non vedevo l'ora di andarmene a casa a farmi 1 doccia....+ che altro un p? di compassione e un po di cervello 1 volta ogni tanto da parte delle guardie.
                    scusate l'ignoranza...ma per mettere delle foto come ***** devo fare???????!!!non ci riesco??!!!!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #1555
                      guardate che bella questa zx-r 750 ? intonsa e la vende a 2000 euro perch? vuole prendersi un'endurona.... .non se la merita!!!!!!

                      http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=902990

                      Comment


                      • Font Size
                        #1556
                        gi?, hai proprio ragione!
                        ? stupenda, il mio 1? amore!
                        hanno anche confuso la scheda dello ZXR 750, con quella dello ZX-7R....

                        Comment


                        • Font Size
                          #1557
                          Io ho deciso di vendere tutti i pezzi racing per il ZX-7R:cerchione post.originale,dischi Braking wave flottanti,scarico completo race Termignoni alto con staffa in carbonio,tamponi paratelaio,carena pista completa,telaietto ant. racing,mono FGgiubellini,pedane arretrate Valtermoto nere,copri convogliatori aria in carbonio,varie corone. cell.3358793040 o rispondi sul sito

                          Comment


                          • Font Size
                            #1558
                            Originally posted by mauy37
                            Io ho deciso di vendere tutti i pezzi racing per il ZX-7R:cerchione post.originale,dischi Braking wave flottanti,scarico completo race Termignoni alto con staffa in carbonio,tamponi paratelaio,carena pista completa,telaietto ant. racing,mono FGgiubellini,pedane arretrate Valtermoto nere,copri convogliatori aria in carbonio,varie corone. cell.3358793040 o rispondi sul sito
                            PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
                            Voglio le padane arretrate Valtermoto, i dischi wave il telaietto e la carena (questa mi piacerebbe prima vederla..).
                            Fammi un bel prezzo per tutto e chiudiamo questo bel busuness
                            e ricorda: la velocit? della transazione ha la sua importanza

                            Comment


                            • Font Size
                              #1559
                              a me interessano i copri convogliatori in carbonio...vai col prezzo...PRIMOO

                              anzi...sparami anche il prezzo del solo terminale racing
                              Last edited by Ayrton; 06-09-06, 15:15.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1560
                                Nessuno ha un ex SBK o bombardata ben bene?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X