Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2761
    Originally posted by rhencullen View Post
    che spettacolo!!!!!!!!

    Anche te come me un romantico che porta alto il vessillo dell'anziana verdona!!!!

    In quanto ci giri a Misano? Ho bisogno di riferimenti

    Ma soprattutto a quanti Kg sei arrivato?
    si si si, carburatori forever!! anche se ultimamente la mia piccola mi sta dando non pochi problemi, urgono delle prove approfondite....

    per misano, ci ho girato una volta con questa, sul nuovo ho fatto di best un 50 alto, un bel paracarro..... Penso cmq che con un po + di allenamento e la moto a posto, si possa scendere sotto il 49.
    Per il peso dovrei essere sui 180 + o - ma appena ? finita, la mettero sulla bilancia per vedere a quanto sono arrivato, cmq diciamo che ? rimasto il peso di motore e telaio.... se ci riesco nel prox step, vorrei montare un forcellone zx10r 08 e si dovrebbero risparmiare un altri 4-5 kg abbondanti.

    ecco un altra fotina....

    Comment


    • Font Size
      #2762
      Originally posted by aerodik View Post
      si si si, carburatori forever!! anche se ultimamente la mia piccola mi sta dando non pochi problemi, urgono delle prove approfondite....

      per misano, ci ho girato una volta con questa, sul nuovo ho fatto di best un 50 alto, un bel paracarro..... Penso cmq che con un po + di allenamento e la moto a posto, si possa scendere sotto il 49.
      Per il peso dovrei essere sui 180 + o - ma appena ? finita, la mettero sulla bilancia per vedere a quanto sono arrivato, cmq diciamo che ? rimasto il peso di motore e telaio.... se ci riesco nel prox step, vorrei montare un forcellone zx10r 08 e si dovrebbero risparmiare un altri 4-5 kg abbondanti.

      ecco un altra fotina....
      Paracarro mica troppo!!! Complimentoni

      Bene bene!!!!

      Come ti trovi col cambio dell'RR?
      Quest'inverno penso proprio di montarne i rapporti (la mia ? solo una R) e la prima ? decisamente troppo corta per poter essere utilizzata.

      Comment


      • Font Size
        #2763
        Originally posted by aerodik View Post
        ... vorrei montare un forcellone zx10r 08 e si dovrebbero risparmiare un altri 4-5 kg abbondanti.

        ....
        Ho visto qualche foto di una modifica ma... mi sembrava pi? un 636 che un zx10!

        Qunando torno a casa controllo.

        Complimenti!!!

        Comment


        • Font Size
          #2764
          Originally posted by rhencullen View Post
          Paracarro mica troppo!!! Complimentoni

          Bene bene!!!!

          Come ti trovi col cambio dell'RR?
          Quest'inverno penso proprio di montarne i rapporti (la mia ? solo una R) e la prima ? decisamente troppo corta per poter essere utilizzata.
          non avendo mai utilizzato un cambio R, non saprei dirti.... cmq io mi ci trovo alla grande con il mio!!! nn si impenna e fa tanta strada e sei sempre nei giri giusti!!

          un 50 alto a misano ? da paracarri purtroppo.....

          Comment


          • Font Size
            #2765
            la grafica nn l'ho fatta io, ho comprato le carene usate e ci ho lasciato la grafica che c'era xkè nn avevo tempo ne soldi per modificarla....

            ad ogni modo a parte gli adesivi un po rovinati dal tempo, a me piace... prrrrrrrrrrrr

            cmq l'ultima cosa interessante è la grafica XD
            Last edited by SuperDado84; 03-09-09, 00:36.

            Comment


            • Font Size
              #2766
              ciao a tutti raga, ho delle cosette che vi possono interessare forse:

              -CERCHI IN MARCHESINI IN MAGNESIO COLOR ORO 5 RAZZE COME NUOVI
              -CODONE MONOPOSTO CON PORTANUMERO
              -SCARICO TERMIGNONI CON SILENZIATORE OMOLOGATO E RACING (USCITA ALTA E BASSA)
              -FILTRO K&N
              -PORTATARGA A INCLINAZIONE VARIABILE CON LUCE TARGA A LED
              -SPECCHIETTI PICCOLI IN SIMIL CARBONIO
              -CORNICE STRUMENTAZIONE ARTIGIANALE CON SHIFT LIGHT REGOLABILE A LED INCORPORATA
              -LEVERAGGI ALZA CODONE
              -CUPOLINO FUME'

              contattatemi pure in PM per info e foto.


              Le vostre verdone come stanno?

              Comment


              • Font Size
                #2767
                ti ho mandato MP per i cerchi fammi sapere

                Comment


                • Font Size
                  #2768
                  Originally posted by aerodik View Post
                  si si si, carburatori forever!! anche se ultimamente la mia piccola mi sta dando non pochi problemi, urgono delle prove approfondite....

                  per misano, ci ho girato una volta con questa, sul nuovo ho fatto di best un 50 alto, un bel paracarro..... Penso cmq che con un po + di allenamento e la moto a posto, si possa scendere sotto il 49.
                  Per il peso dovrei essere sui 180 + o - ma appena ? finita, la mettero sulla bilancia per vedere a quanto sono arrivato, cmq diciamo che ? rimasto il peso di motore e telaio.... se ci riesco nel prox step, vorrei montare un forcellone zx10r 08 e si dovrebbero risparmiare un altri 4-5 kg abbondanti.

                  ecco un altra fotina....

                  a parte i complimenti per la moto che fa letteralmente sbavare.....ma le forche delle varie zx 10...636....c stanno senza dover modificare niente sulle piastre di sterzo originali????grazie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #2769
                    Originally posted by lollo64 View Post
                    a parte i complimenti per la moto che fa letteralmente sbavare.....ma le forche delle varie zx 10...636....c stanno senza dover modificare niente sulle piastre di sterzo originali????grazie...
                    no, le forche del 7rr hanno diametro foderi 52mm, quelle del 10R 50mm, quindi o si montano anche le piastre del 10r (ma varia l' offset) oppure si trovano delle piastre racing del 10 dove poter modificare l'offset. Per il perno canotto, io avevo delle robbymoto per srad (stesso diametro del 10r) e delle robbymoto per il 7r, ho usato le piastre del suzuki con il perno canotto del kawa. (le piastre robby, hanno i perni canotto intercambiabili.)

                    ecco una foto dell ultimo step evolutivo.

                    Last edited by aerodik; 28-10-09, 16:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2770
                      Originally posted by aerodik View Post
                      no, le forche del 7rr hanno diametro foderi 52mm, quelle del 10R 50mm, quindi o si montano anche le piastre del 10r (ma varia l' offset) oppure si trovano delle piastre racing del 10 dove poter modificare l'offset. Per il perno canotto, io avevo delle robbymoto per srad (stesso diametro del 10r) e delle robbymoto per il 7r, ho usato le piastre del suzuki con il perno canotto del kawa. (le piastre robby, hanno i perni canotto intercambiabili.)

                      ecco una foto dell ultimo step evolutivo.

                      GRAZIE 1000 DELLA DELUCIDAZIONE!!!!!NEL FRATTEMPO HO RITIRATO FINALMENTE IL MIO INCREDIBILE HULK.....CON SCARICA COMPLETO TERMIGNONI,KIT DYNOJET,F ARIA KN,TUBI IN TRECCIA E PEDANE ARRETRATE ARROW....DATEMI VOI UN PARERE....IO GIA LA AMO....




                      Comment


                      • Font Size
                        #2771
                        Molto bello il 7! complimenti! io ho la stessa colorazione per? a gusto mio ho aggiunto un baffo nero anche sotto alla tabella portanumero sul codone.
                        Secondo me ci sta proprio bene....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2772
                          fantastica Lollo, personalmente preferisco il telaio color acciaio ma è sempre uno spettacolo la verdona

                          Comment


                          • Font Size
                            #2773
                            grazie Ayrton!!!!!be dai su,il telaio nero almeno smagrisce un po sta cicciottella!!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2774
                              Io lo preferisco nero... il telaio grigio la fa invecchiare di un bel po'. Solo le moto "vecchie" hanno il telaio grigio.
                              Tipo il 636 anno 2003! guarda che differenza tra il 636R che ha il telaio grigio e il 600RR che ce l'ha nero! un' altro mondo....

                              In ogni caso resta la moto di serie più bella che abbia mai visto (escludendo l'MV F4).
                              Last edited by KEY750; 05-11-09, 18:32.

                              Comment


                              • Font Size
                                #2775
                                Originally posted by KEY750 View Post
                                Io lo preferisco nero... il telaio grigio la fa invecchiare di un bel po'. Solo le moto "vecchie" hanno il telaio grigio.
                                Tipo il 636 anno 2003! guarda che differenza tra il 636R che ha il telaio grigio e il 600RR che ce l'ha nero! un' altro mondo....

                                In ogni caso resta la moto di serie pi? bella che abbia mai visto (escludendo l'MV F4).
                                assolutamente vero!!!!anche se le linee d questa moto sono per me senza tempo,penso che un piccolo tocco di "modernit?"nn le faccia per niente male....cmq io LA AMO!!!!NERO O GRIGIO.....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X