Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1261
    uhm...strano....ma lo starter manuale fa effetto?...non può dipendere magari dal fatto che lo starter è inefficace?...magari xchè si è smollato il cavo o adirittura quasi staccato ?....mi hai detto che lo fa solo a freddo quindi!....per lo scarico non credo...io ho un bell'arrow, abbinato a filtro poroso e kit dinojet...carburato alla perfezione non mi ha mai dato problemi all'accensione prova a controllare proprio lo starter

    Nigel....è splendida...va che non sei obbligato ad averla ancora puoi benissimo partecipare al club con consigli, critiche e quant'altro di costruttivo

    Comment


    • Font Size
      #1262
      brtracing....sai cosa può essere?....hai mai dato un occhio alla catena di distribuzione e al relativo pattino tendicatena?....quanti km ha la verdona?....se è troppo allentata potrebbe andare leggermente fuori fase e rendere l'accensione difficoltosa...quando è al minimo si sente se emette un rumore come di una catena che "sbatacchia" un pò...all'altezza dei carburatori....più dal lato destro....poi con lo scaldarsi diminuisce....prova un pò a controllare

      Comment


      • Font Size
        #1263
        dai dai....prova prova

        Comment


        • Font Size
          #1264
          hu, x fortuna la mia nn fa rumori del genere, quindi la distribuzione x ora regge ancora a giorni vado a comrpare l'olio super dot 4 così appena arriva la pompa frizione radiale faccio il cambio sia della frizione che dei freni

          x la chiave candele dove posso trovarne una che vada bene ?

          Comment


          • Font Size
            #1265
            Il Ninjone ha 42.000 Km ma la distribuzione (catena compresa) l'ho rifatta da 2.000 Km... lo starter va bene anche perch? una volta messa in moto se lo tiro il motore va s? di giri normalmente ...
            Magari provo ad avvicinare un po' gli elettrodi delle candele anche se dopo 2.000 km non dovrebbero essere consumate...

            Comment


            • Font Size
              #1266
              ma no....strano che siano le candele....uhm .....

              Comment


              • Font Size
                #1267
                kakkius... davvero strano, filtri e compangia bella son tutti nuovi ?

                x la distribuzione l'hai fatta tu o il meccanico? quanto hai speso all'in circa di pezzi e di mano d'opera? no xkè la mia a dicembre ha fatto il compleanno dei 40.000 km ora ne ha 40.700 rumori strano nn ne sento e va liscia come l'olio, xò magari dopo questa estate pensavo di farci qualke lavoretto di manutenzione pesante

                Comment


                • Font Size
                  #1268
                  Dado...dipendi da cosa devi fare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1269
                    Me la sono fatta fare da un meccanico..
                    Catena di distribuzione, allineamento carburatori e mi ha cambiato due pastiglie (quelle che spessorano le valvole) ho speso circa 250 euro...
                    La mia non aveva la distribuzione tanto rumorosa, poi quando ho visto il gioco che aveva la catena quando l'ha smontata ho preso paura

                    Comment


                    • Font Size
                      #1270
                      sarà un passo che la mia farà ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #1271
                        yumm.. sisi ayrton, ? obvious ma ? solo per avere un idea dei costi...

                        zio vacco mannaro, ad avere un box me li farei tutti da solo sti lavori

                        alla fine anke la distribuzione, basta seguire il manuale d'officina e nn dovrebbe essere un impresa epica....BELIN !!!

                        se in tutto pezzi e mano d'opera hai speso 250, i pezzi da soli quanto verranno a costare ? 80/100 ? alal fine penso ke in 3/4 ore di lavoro si fa tutto (sapendo gi? dove mettere le mani ovviamente)

                        Comment


                        • Font Size
                          #1272
                          Dado....è che lavorando con la distribuzione....vai a incidere sulla fasatura delle valvole....è quella la parte delicata

                          Comment


                          • Font Size
                            #1273
                            uppolino !

                            Comment


                            • Font Size
                              #1274
                              mi spiegate un po na cosa... ma che razzo si bevono i tedeschi a colazione ?!??!?!?!?

                              http://www.schoppes-bikes.de/zx7r/images/zx7rtuv_3.jpg

                              http://www.schoppes-bikes.de/zx7r/images/zx7rtuv_2.jpg

                              http://www.schoppes-bikes.de/zx7r/images/zx7rtuv_1.jpg


                              mama mia roba da circo !!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #1275
                                ah si...vista già un paio di volte.....è davvero oscena....secondo me si è accorto dopo dell'errore di montaggio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X