Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2986
    Originally posted by alessio.m View Post
    Popolo della 7 necessito di un aiutino!
    Chi di voi conosce il codice di ricambio della vite per la regolazione del minimo dei carburatori? In pratica ? quel filo con una rotellina che sbuca fuori vicino al telaio...
    Nella mia ninja non c'? ed il ricambio originale costa 65 ? (non commento perch? potrei risultare sgradevole). Magari conoscendo il codice riesco a recuperarlo in rete.

    p.s. chi mi indica dove trovare un pdf in italiano del manuale di uso e manutenzione si guadagna una birra se viene gi? in Sicilia

    Grazie
    Il codice di quel pezzo dovrebbe essere 16021-1190

    Per scrupolo prova a verificare qui:

    https://www.kawasakiepc.com/SystemSe...TOKEN=19385059

    Clicca su CARBURETOR

    Ciao

    Comment


    • Font Size
      #2987
      Originally posted by alessio.m View Post
      Grazie mille Ayrton
      Se vuoi puoi provare con siti tipo questo Free Online Storage & File Upload with FileServe, ti permettono di caricare un file fino a 200 mb e poi creano un link per scaricarlo (a quel punto lo posso poi scaricare!)
      Se funziona mi fai sapere. Intanto grazie
      sto caricando appena riesco metto il link

      Comment


      • Font Size
        #2988
        Grazie mille a tutti e due A buon rendere.

        p.s. la birra ve la offro a Taormina

        Comment


        • Font Size
          #2989
          Originally posted by alessio.m View Post
          Grazie mille a tutti e due A buon rendere.

          p.s. la birra ve la offro a Taormina
          Free Online Storage & File Upload with FileServe ZX7R(R) - English.pdf

          birra pagata

          Comment


          • Font Size
            #2990
            Ciao a tutti..... cerchero' con calma di rileggere tute le pagine di questo post.... forse qualcuno si ricorda di me, felice possessore della mitica zx7r dal 5 maggio 2001 giorno dell'immatricolazione da nuova !!
            Mamma mamma quanta strada ho fatto con la mia verdona, e si strada, posti luoghi avventure pista e anche la medaglia di una clavicola fratturata scomposta nel 2008 in pista....la medaglia che , se come per mia fortuna la si puo' raccontare, beh dai, ....come il mitico slogan della DAINESE "PER CHI HA LA MOTO DENTRO" ;-)
            Qundo tocco il discorso moto e in particolare la guida della mia verdona..beh nel mio caso c'e' sempre molta passione trasporto e entusiasmo :-)
            Nel corso di questi anni , la mia verdona e' stata curata e portata molto vicino al limite dal sottoscritto...e quindi con il cambio di un motore ormai stanco a 84.000 km, sostituito da uno piu' fresco e apportunamente "messo a punto " prima di essere montato, con poi un aggiornamento (della parte ciclistica anteriore) a mio avviso riuscito pienamente e con soddisfazione fatto tutto con tempo, pazienza e le mie mani, spesso scorticate, lavorando in garage senza guati hehehe
            Non so' ancora postare qui le foto, ma appena riusciro', saro' felice di poter condividere con voi tutti, la mia "verdona" che penso un po' unica ediversa per le modifiche ;-)
            Buona giornata a tutti
            verdona
            Luigi

            Comment


            • Font Size
              #2991
              certo che mi ricordo.... posta foto !

              Comment


              • Font Size
                #2992
                Originally posted by Ayrton View Post
                certo che mi ricordo.... posta foto !
                Io ci provo ma, nel mio messaggio di risposta non mi esce l'iconcina "image" dove mettere l'url della foto, ma c'e' solo la sezione per il file zip o pdf...

                Comment


                • Font Size
                  #2993
                  Originally posted by verdona View Post
                  Io ci provo ma, nel mio messaggio di risposta non mi esce l'iconcina "image" dove mettere l'url della foto, ma c'e' solo la sezione per il file zip o pdf...
                  ma nemmeno sotto nella risposta rapida? al massimo [IMG]--[/IMG] copia e incolla questi tag nel tuo messaggio sostituendo -- con il link della tua immagine

                  Comment


                  • Font Size
                    #2994
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    ma nemmeno sotto nella risposta rapida? al massimo [IMG]--[/IMG] copia e incolla questi tag nel tuo messaggio sostituendo -- con il link della tua immagine
                    Nulla di nulla..booh io non so' ma evidentemente mi mancano delle funzioni...forse perche' utilizzo k-meleon e alcune cose non le visualizza??

                    Comment


                    • Font Size
                      #2995
                      Originally posted by verdona View Post
                      Nulla di nulla..booh io non so' ma evidentemente mi mancano delle funzioni...forse perche' utilizzo k-meleon e alcune cose non le visualizza??
                      non so nemmeno cos'?

                      Comment


                      • Font Size
                        #2996
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        non so nemmeno cos'?
                        eccomi con explorer ma...che palle niente funzione image foto null di nulla !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #2997
                          e cosi' ?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2998
                            Ma se provi a caricare le foto su un sito di upload e poi copi il link che viene creato non risolvi prima? Ci sono riuscito io che sono impedito, si pu? fare!

                            Comment


                            • Font Size
                              #2999
                              Originally posted by alessio.m View Post
                              Ma se provi a caricare le foto su un sito di upload e poi copi il link che viene creato non risolvi prima? Ci sono riuscito io che sono impedito, si pu? fare!
                              Ciao, ti ringrazio dell'idea, io le foto le ho gia' su bikepics.com ma, volevo mettere le foto qui ;-)

                              Comment


                              • Font Size
                                #3000
                                Originally posted by verdona View Post
                                Ciao, ti ringrazio dell'idea, io le foto le ho gia' su bikepics.com ma, volevo mettere le foto qui ;-)
                                beh dai alla fine, metti il link del tuo profilo bikepics che le vediamo !!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X