Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2971

    Comment


    • Font Size
      #2972

      Comment


      • Font Size
        #2973
        bellissima...abbinamento di colori sempre azzeccato..mi piace, essenziale...davvero bella

        Comment


        • Font Size
          #2974
          Grazie Ayrton...e la tua?...dove posso veder le foto?
          Sai dove posso trovare un Akrapovic in titanio?

          Comment


          • Font Size
            #2975
            Originally posted by Andrekawa View Post
            Grazie Ayrton...e la tua?...dove posso veder le foto?
            Sai dove posso trovare un Akrapovic in titanio?
            guarda nelle pagine posteriori, so che ? uno sbattimento ma mi ricordo che qualcuno stava proprio vendendo uno scarico...ora non mi ricordo i dettagli ma prova a dare un occhiata le foto della mia sono in giro ma per comodit? te ne metto una per rinfrescarmi la memoria e anche perch? mi piace davvero troppo merita una foto

            Comment


            • Font Size
              #2976
              Bellissima anche la tua,complimenti....dischi ant. vedo che hai montato come me i braking!......anche se a me si sono gi? stortati :-(
              Lo scarico cercavo l'Akrapovic Alto...tanto per intenderci,quello del mondiale SBK,con le doppia uscita!
              Ne sono completamente innamorato anch'io di questa moto ;-)

              Comment


              • Font Size
                #2977
                Originally posted by Andrekawa View Post
                Bellissima anche la tua,complimenti....dischi ant. vedo che hai montato come me i braking!......anche se a me si sono gi? stortati :-(
                Lo scarico cercavo l'Akrapovic Alto...tanto per intenderci,quello del mondiale SBK,con le doppia uscita!
                Ne sono completamente innamorato anch'io di questa moto ;-)
                ah uhm...guarda, credo che sia uno scarico dedicato al motore step 3 preparazione sbk...non so se esista una replica..

                io sul mio arrow completo ho l'opzione di cambiare il condotto basso in due possibili scelte...alto senza pedana o basso come in foto...potresti pensare di farti fare un condotto simile per alzare quello che hai..

                i braking li ho su da circa 3 anni, ma per il momento nessun problema

                Comment


                • Font Size
                  #2978
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  guarda nelle pagine posteriori, so che ? uno sbattimento ma mi ricordo che qualcuno stava proprio vendendo uno scarico...ora non mi ricordo i dettagli ma prova a dare un occhiata le foto della mia sono in giro ma per comodit? te ne metto una per rinfrescarmi la memoria e anche perch? mi piace davvero troppo merita una foto

                  La Kawasaki pi? bella di sempre,complimenti. Nel 95 avevo la replica Scott Russel,quella con una sola presa d'aria sul cupolino,gran moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #2979
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    ah uhm...guarda, credo che sia uno scarico dedicato al motore step 3 preparazione sbk...non so se esista una replica..

                    io sul mio arrow completo ho l'opzione di cambiare il condotto basso in due possibili scelte...alto senza pedana o basso come in foto...potresti pensare di farti fare un condotto simile per alzare quello che hai..

                    i braking li ho su da circa 3 anni, ma per il momento nessun problema
                    Ho visto che ? uno Step 3,ma si riusciva a modificare....? stupendo quello scarico.
                    Se no anche un Akra di serie,sempre in titanio,ma non riesco a trovarlo ...sto diventando pazzo nel cercarlo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #2980
                      Originally posted by Andrekawa View Post
                      questa ? la colorazione numero 1
                      per? mi devi mettere i cerchi viola:gaen:.........................

                      Comment


                      • Font Size
                        #2981
                        Originally posted by spqr81 View Post
                        questa ? la colorazione numero 1
                        per? mi devi mettere i cerchi viola:gaen:.........................
                        Grazie ,ma li ho fatti verdi apposta perch? viola ti garantisco che dopo un p? diventano pesanti nel vederli

                        Comment


                        • Font Size
                          #2982
                          Altra foto del mio Amore

                          Comment


                          • Font Size
                            #2983
                            Popolo della 7 necessito di un aiutino!
                            Chi di voi conosce il codice di ricambio della vite per la regolazione del minimo dei carburatori? In pratica ? quel filo con una rotellina che sbuca fuori vicino al telaio...
                            Nella mia ninja non c'? ed il ricambio originale costa 65 ? (non commento perch? potrei risultare sgradevole). Magari conoscendo il codice riesco a recuperarlo in rete.

                            p.s. chi mi indica dove trovare un pdf in italiano del manuale di uso e manutenzione si guadagna una birra se viene gi? in Sicilia

                            Grazie

                            Comment


                            • Font Size
                              #2984
                              Originally posted by alessio.m View Post
                              Popolo della 7 necessito di un aiutino!
                              Chi di voi conosce il codice di ricambio della vite per la regolazione del minimo dei carburatori? In pratica ? quel filo con una rotellina che sbuca fuori vicino al telaio...
                              Nella mia ninja non c'? ed il ricambio originale costa 65 ? (non commento perch? potrei risultare sgradevole). Magari conoscendo il codice riesco a recuperarlo in rete.

                              p.s. chi mi indica dove trovare un pdf in italiano del manuale di uso e manutenzione si guadagna una birra se viene gi? in Sicilia

                              Grazie
                              io se vuoi ti passo il manuale...ma non so come, ? un pdf e pesa centinaia di Mb

                              Comment


                              • Font Size
                                #2985
                                Grazie mille Ayrton
                                Se vuoi puoi provare con siti tipo questo Free Online Storage & File Upload with FileServe, ti permettono di caricare un file fino a 200 mb e poi creano un link per scaricarlo (a quel punto lo posso poi scaricare!)
                                Se funziona mi fai sapere. Intanto grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X