Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CLUB ZX-7R / RR

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bello bravooo

inviato dal mio zx10r kawapovva

Comment

• Font Size
      dopo tante tante ore di lavoro al gelo e con la polvere di alluminio sparsa per tutto il garage ecco il risultato

questi sono i condotti di scarico

e questi sono quelli di aspirazione

Comment

• Font Size
        sembra proprio un ottimo lavoro !!

Comment

• Font Size
          ho fatto del mio meglio e ci ho dedicato tante ore, anche a detta del rettificatore ? venuto un ottimo lavoro.....cmq la cosa + importante ? che sono riuscito a farlo come volevo e x qst sono soddisfattissimo!!

Comment

• Font Size
            ed ecco finalmente i pistoni forgiati ad alta compressione

ke ve ne pare, non sono uno spettacolo??

Comment

• Font Size
              Quelli non son da montare son da mettere sul camino o sul comodino come del resto tutta la moto

Comment

• Font Size
                Hai ragione qst pistoni sono delle opere d'arte....? un peccato montarli

Comment

• Font Size
                  a giudicare dai commenti mi sa ke siamo rimasti in pochi con qst moto....dai su raga, anke se la ninja zx7r non ? la vostra moto lasciate un commento, in fin dei conti qst ? la nonna delle attuali zx10r

Comment

• Font Size
                    nei gg scorsi ho svegliato la verdona (ferma da 3 mesi) per un giretto prima del grande freddo...gira molto bene, il cambio ? fluido e sale bene di giri, tenendo il minimo perfettamente, evidentemente l'olio motore nuovo regalatole meno di 1000km fa le ha fatto bene.

detto questo.....

affronto una rotondina lenta e appena appoggio la mano sul gas mi scivola il posteriore come se fossi sulle foglie bagnate...chiudo leggermente, raddrizzo e tutto ok, giunto il momento quindi di tornare a casa.
                    arrivo a casa e come di consueto vado a prendere il cavalletto per tirarla su e pulirla prima di rimetterla in box e...ARGH...la ruota dietro e l'interno della vasca inondati di OLIO!
                    smonto le pance e asciugo tutto, nel frattempo qualche gocciolina continua a scendere...mah.
                    dopo aver pulito e asciugato tutto, controllo il livello dell'olio motore dallo spioncino e vedo che non ? pi? pieno come era prima, ma ora scorgo uno spaziodi un paio di mm al top.
                    lascio tempo alla "perdita" di fare una goccia sull'asciutto ma niente....non perde pi?...a sto punto vedo che il sottocodone ? tutto unto e il mono ? pieno di olio.

Non capendo nulla, rimetto la verde in box e la metto dritta sui cavalletti, con uno straccio bianco pulito sotto per notare qualche goccia....nada, dopo 3 gg nemmeno una goccia....

non so cosa possa essere, ad occhio e croce, in 20 minuti di giretto, ho perso per strada 150/200ml di olio...

cosa controllereste voi?
                    Last edited by Ayrton; 22-12-13, 14:08.

Comment

• Font Size
                      Ti conviene togliere le pance e accenderla per vedere da dove perde. Sicuro da qualche punto in qui l olio va in pressione. Magari un tubo allentato onun or secco

Comment

• Font Size
                        eh far? cos?...appena smette di piovere. che palleeeeeeee

Comment

• Font Size
                          Dai su che non e nulla ;-)

Comment

• Font Size
                            Il primo controllo da fare ? se il filtro olio e il tappo di spurgo siano serrati bene, inoltre sul tappo di spurgo dovrebbe esserci anke una rondella in rame o alluminio (deve essere sostituita ad ogni volta ke si svita il tappo) ke garantisce la tenuta

Comment

• Font Size
                              Be ha detto che ha fatto 1000km dp il cambio olio....dovevq perdere prima

Comment

• Font Size
                                Una volta controllati puoi escludere con certezza ke la perdita viene da l? e cercare altrove....

Comment

X
                                Working...
                                X